Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2009, 16:59   #76061
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
può anche decidere tra quelli proposti!

tanto peggio di questo.. è difficile...!!
no no devi decidere da solo...e subirne poi le conseguenze
markus_81 è offline  
Old 06-03-2009, 16:59   #76062
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi

BLANC: "Ancelotti si sbaglia su Gourcuff"

Nonostante la stima, il collega francese Laurent Blanc risponde dalla panchina del Bordeaux alle critiche che Carlo Ancelotti ha indirizzato a Gourcuff nella recente intervista. Blanc spiega all'Equipe: "Ancelotti può pensare quello che vuole, ma i giudizi sui giovani non possono essere definitivi, perchè comunque un giovane cresce e migliora".

Galliani ha la sua diagnosi: "Colpa degli infortuni"

L'amministratore delegato del Milan ha rilasciato una serie di risposte alle domande poste dai giornalisti appostati all'entrata della Lega Calcio. Tra le conferme e i mezzi ammiccamenti sulla vicenda legata alla firma di Beckham, Galliani ha anche il tempo di analizzare brevemente il motivo del declino rossonero: "La mia diagnosi è chiara - dice Galliani - il Milan ha una serie di infortunati tali che ha determinato i risultati di questa stagione, è chiaro che con tutte queste assenze siamo una squadra diversa. Del resto tutte le squadre che fanno giocare le seconde linee hanno qualche difficoltà – riferito alla batosta dell’Inter in Coppa Italia-. Tutte le partite adesso mi preoccupano: mi preoccupano gli infortunati più che gli avversari, contro l'Atalanta domenica mancheranno 7-8 giocatori del calibro di Kakà, Nesta, Ronaldinho. Chiunque è in grado di valutare se una squadra può lasciare fuori tutti questi 'titolarissimi' ed avere lo stesso rendimento".

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
no no devi decidere da solo...e subirne poi le conseguenze
l'anno scorso proponeva titoli chi aveva più di 1000 post
manurosso87 è offline  
Old 06-03-2009, 17:09   #76063
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
:

l'anno scorso proponeva titoli chi aveva più di 1000 post
poi si decise che doveva decidere da solo
markus_81 è offline  
Old 06-03-2009, 17:14   #76064
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Zambrotta: «Milan, quest'anno vinciamo noi»
L'azzurro sicuro: «La differenza con l'Inter non è più così evidente»

MILANO, 10 luglio - Il neo acquisto rossonero Gianluca Zambrotta è pronto alla sua nuova sfida calcistica. Dopo due stagioni tutt'altro che esaltanti a Barcellona, l'esterno azzurro torna nel campionato italiano con la voglia di essere di nuovo protagonista.

Lascia la Spagna dei pluricampioni di calcio, ciclismo, tennis, di tutto, di più per tornare in Italia...
«Sì, ma non enfatizzerei questa situazione. Si tratta di cicli, di avvenimenti temporanei ed estemporanei».

La Spagna, quindi, non è un esempio da seguire per quanto riguarda lo sport?
«Io posso solo dire che la Spagna ha meri*tato di vincere l’Europeo. Si tratta della squa*dra che ha giocato meglio».

E’ più contento di essere un giocatore del Milan o di disputare nuovamente il campio*nato italiano?
«E’ una gioia che divido in egual misura. In Spagna e soprattutto Barcellona si sta bene ma in Italia e nel nostro campionato si sta meglio».

I tifosi del Milan sono in subbuglio, non sono soddisfatti della campagna-acquisti.
«E’ ancora presto per dare giudizi anche perchè il mercato è ancora lungo. A me, pe*rò, sembra che il Milan finora abbia agito con grande lucidità ed efficacia».

I tifosi aspettano il grande colpo. Ronal*dinho, ad esempio, che Zambrotta conosce molto bene...
«In effetti Ronaldinho, se ritrova la forma migliore, può tornare a essere un giocatore determinante, che fa la differenza. Ma io penso che più che i nomi sia importante che si formi un gruppo forte, unito e compatto».

L’incubo del Milan, almeno in campionato, è diventato improvvisamente l’Inter che, spalmati nelle ultime due stagioni, ha inflit*to 49 punti di svantaggio ai rossoneri.
«Mi sembra che non ci siano più le premes*se perchè avvenga una cosa del genere. Nel*le due precedenti occasioni il Milan aveva puntato su altri obiettivi non meno prestigio*si come la Champions League e il Mondiale per Club. Quest’anno, invece, il campionato sarà la vera priorità rossonera».

Che dire, invece, delle avversarie del Mi*lan? Chi in questo momento si è rinforzata maggiormente?
«Penso che i valori siano abbastanza livel*lati. L’Inter è sempre la squadra da battere perchè è quella campione in carica. Le altre si stanno attrezzando per essere altrettanto competitive».

markus_81 è offline  
Old 06-03-2009, 17:15   #76065
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
..Galliani ha la sua diagnosi: "Colpa degli infortuni"..
In pratica, le stesse motivazioni addotte dal buon Crudeli al Chiambretti Night
Ignorante Informatico è offline  
Old 06-03-2009, 17:16   #76066
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Come presenze e minuti giocati, la squadra titolare risulta la seguente:
Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Jankulovski
Ambrosini Pirlo Seedorf
kakà Ronaldinho
Pato
Abbiati ha 31 anni, e va beh, la difesa ha un'età media di 32,25 anni, il valore del centrocampo di 30,66 è corretto, e l'attacco è più giovane con i suoi 24,33 anni.
L'età media della squadra titolare è di 29,54 anni, ma attenzione, perché basta che facciamo tr sostituzioni (Favalli per Bonera, Beckham per Ambrosini e Inzaghi per Ronaldinho) che l'età media dei reparti diventa di 34,5 per la difesa, 31 per il centrocampo e 26.66 per l'attacco, e quella della squadra sale a 31,09...
Il discorso non è quali siano stati i titolari, ma quelli che avrebbero dovuto essere. E' una valutazione della rosa
Old 06-03-2009, 17:17   #76067
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:

stà buttando 12 mila miliardi DI TUTTI per fare una cosa inutile...grande presidè
Perchè inutile?
E' utilissima per tutti gli amici degli amici degli amici del fondatore del suo partito

Io spero vivamente che venda la squadra. Magari fosse vero l'interesse di Ferrero
ClauDeus è offline  
Old 06-03-2009, 17:24   #76068
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Perchè inutile?
E' utilissima per tutti gli amici degli amici degli amici del fondatore del suo partito

Io spero vivamente che venda la squadra. Magari fosse vero l'interesse di Ferrero
Fa anche rima.
Old 06-03-2009, 17:25   #76069
marcolan
Senior Member

Quote:
altro che giocatori, il "capo" ci fa il ponte cosi i melomeni e gli spamcizi potranno andare ad affogarsi in sicilia

c'è da dire che se la notizia uscita oggi fosse vera cadrebbe anche l'ultima scusa " non spende perchè in questo periodo di crisi non può far vedere che butta 100 milioni SUOI nel calcio"

stà buttando 12 mila miliardi DI TUTTI per fare una cosa intuile...grande presidè
A chi vanno i 12mila miliardi?
Old 06-03-2009, 17:25   #76070
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
markus, commenti alla notizia cretinata che hai postato ieri sera????

Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
In pratica, le stesse motivazioni addotte dal buon Crudeli al Chiambretti Night
non me ne vanterei se fossi in uno qualsiasi di loro due...
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Perchè inutile?

già, pensa se fosse veramente Ferrero, Ronaldo tornerebbe gratis, solo per mangiarsi la nutella a sbafo..
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Fa anche rima.
manurosso87 è offline  
Old 06-03-2009, 17:26   #76071
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
markus, commenti alla notizia cretinata che hai postato ieri sera????

:
ho cliccato su un link
markus_81 è offline  
Old 06-03-2009, 17:27   #76072
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
ho cliccato su un link
di più di un mese fa
manurosso87 è offline  
Old 06-03-2009, 17:27   #76073
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
A chi vanno i 12mila miliardi?
agli italiani non di certo...
markus_81 è offline  
Old 06-03-2009, 17:28   #76074
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
di più di un mese fa
sono tornato indietro nel tempo
markus_81 è offline  
Old 06-03-2009, 17:29   #76075
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Inter, Mourinho: "Sono orgoglioso di me"
06.03.2009 14.40 di Paolo Bardelli articolo letto 1685 volte
Fonte: Adnkronos
''Io arrabbiato? No, sono orgoglioso di me. Martedì ho detto quello che dovevo dire''. José Mourinho non fa marcia indietro dopo la pirotecnica conferenza stampa di martedì. L'allenatore dell'Inter è stato deferito per le dichiarazioni rese nel celeberrimo monologo di pochi giorni fa. ''Se volete un aggettivo per definire il mio stato d'animo, la parola e' orgoglioso'', dice il tecnico nerazzurro, in sala stampa per presentare la sfida che l'Inter giochera' domani sul campo del Genoa.

Old 06-03-2009, 17:33   #76076
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Inter, Mourinho: "Sono orgoglioso di me"
06.03.2009 14.40 di Paolo Bardelli articolo letto 1685 volte
Fonte: Adnkronos
''Io arrabbiato? No, sono orgoglioso di me. Martedì ho detto quello che dovevo dire''. José Mourinho non fa marcia indietro dopo la pirotecnica conferenza stampa di martedì. L'allenatore dell'Inter è stato deferito per le dichiarazioni rese nel celeberrimo monologo di pochi giorni fa. ''Se volete un aggettivo per definire il mio stato d'animo, la parola e' orgoglioso'', dice il tecnico nerazzurro, in sala stampa per presentare la sfida che l'Inter giochera' domani sul campo del Genoa.

come aveva detto markus, a ragione per una volta, se le pensa fa bene a dirle...
manurosso87 è offline  
Old 06-03-2009, 17:37   #76077
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Ronaldo: "Ho troppi muscoli"
Ma per Lula lui è Ronaldone

Grande attesa in Brasile per il match tra la nuova squadra del Fenomeno, il Corinthians, e il Palmeiras. Ronie smonta le polemiche sul suo peso, ma il presidente del Paese lo sfotte riferendosi alla partita con l'Ituibiara: "Altre 3 ore e forse avrebbe segnato..."
Ronaldo e il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula. Reuters
SAN PAOLO (Brasile), 6 marzo 2009 - "Se Ronaldone avesse giocato ancora tre ore, forse avrebbe messo a segno un gol". La battuta è del Presidente del Brasile Luiz Inacio Lula da Silva, acceso tifoso del Corinthians, che ha ironizzato sul ritorno in campo del Fenomeno, 28' contro il modesto Ituibiara, in una partita della Coppa nazionale. "Ma magari non ce la faceva ad andare avanti per tanto tempo" ha insistito ridendo di gusto il Capo dello Stato. Battute, quelle di Lula (che chiama il giocatore "Ronaldone" alludendo alle sue dimensioni, ovvero al fatto che a suo giudizio non abbia ancora una linea perfetta per fare il calciatore), che non potevano certo mancare visto che i riflettori mediatici di tutto il Brasile sono puntati sulla possibilità che Ronaldo giochi dall'inizio nell'attesa "classica" di domenica contro gli arci-rivali del Palmeiras.
"SI ALLENA BENE" - Non è la prima volta che Lula fa battute sulla silouette di Ronaldo: successe anche durante i Mondiali del 2006 in Germania, e all'epoca Ronaldo risponde in modo polemico con la frase che "di me si dice che sono grasso, di Lula che beve". Ora c'è stata la pace, almeno se le cose non cambieranno dopo queste nuove battute del Presidente, favorita dal fatto che Ronie è la nuova stella della squadra per cui Lula tifa da sempre. Ronaldo, comunque, ha voluto rispondere a Lula, spiegando che "la mia percentuale di massa grassa è bassa, circa il 10,6%. Forse devo perdere massa muscolare. Voglio tornare a essere veloce, rapido, superare i difensori in velocità e fare gol, perché il gol fa parte della mia vita". Parole rassicuranti anche dal preparatore fisico del Corinthians Walmir Cruz: "Ronaldo sta bene e si allena molto più degli altri. È un ragazzo esemplare. Sono sicuro che, grazie alla preparazione che stiamo mettendo in atto, migliorerà ancora".
ZAGO SI DIFENDE - Di Ronaldo oggi ha parlato anche l'ormai ex direttore tecnico del Corinthians, l'ex romansita Antonio Carlos Zago, cacciato dal club paulista per aver accompagnato Ronaldo in una sua uscita notturna in discoteca (dopo aver abbandonato il ritiro della sua squadra) anziché tentare d'impedirla. "Sono andato in quel locale notturno - è stata la versione fornita da Zago - per tentare di convincere Ronaldo a tornare in ritiro, e non per divertirmi anch'io. E ora mi ritrovo a pagare per ciò che è successo. Vorrei dimenticare questo episodio, ma anche dire che in realtà mi mandano via perché fra me e il tecnico Mano Menezes c'era differenza di vedute". E a due giorni da Corinthians-Palmeiras l'allenatore della squadra ospite, l'ex ct della Seleçao ed ex Real Madrid Wanderley Luxemburgo, ha spiegato che non adotterà "una marcatura speciale per Ronaldo". L'intero Brasile, Lula compreso, è già in spasmodica attesa.
markus_81 è offline  
Old 06-03-2009, 17:40   #76078
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
..non me ne vanterei se fossi in uno qualsiasi di loro due... ..
Se non altro, Crudeli si è goduto la vista di Danah
Ignorante Informatico è offline  
Old 06-03-2009, 17:40   #76079
marcolan
Senior Member

Quote:
agli italiani non di certo...
Secondo te perché in tempo di crisi si finanziano le opere pubbliche?
Old 06-03-2009, 17:43   #76080
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Secondo te perché in tempo di crisi si finanziano le opere pubbliche?
quello per dare lavoro
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian