|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
![]() Però visto che dici che non hai proprio la vaga e lontanissima idea di acquistare il prodotto, considero personalmente ancora più deleterio e pretestuoso andare a commentare un aggiornamento che non andrai nemmeno a fare. Cioè lamentarsi di un qualcosa che non ti tocca minimamente. E' come se andassi nel thread della ps3 (acquisto della suddetta console che ad oggi mi interessa in modo lontanissimo e vago) a criticare un aggiornamento che non andrò mai a fare. Poi vedi tu, libero di fare quel che ti pare ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
il mio iPad dura si e no 8 ore e ne impiega almeno 5 per una ricarica completa. non vedo il problema, gioco con il cavo finchè non è carico così come si fa con PS3/360. specifiche Hard facts (either publicly disclosed, or a non-public leak which can be vouched by somebody trustworthy on this very forum):
io comunque mi farei meno seghe mentali e penserei a godermi di più i giochi, vale per tutti me compreso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
Te ne butto li una, mia sorella ha acquistato il galaxy SIII, l'aggiornamento era grande oltre 700Mb, non mi pare le abbiano mandato un dvd di aggiornamento a casa. Quindi CHIUNQUE non abbia una ADSL a casa non potrebbe fare l'aggiornamento, a meno che non si pappi una grandissima parte del traffico mensile internet. Come detto prima siamo nell'era del digitale e OGGI funziona così. Se poi viviamo in un paese dove possedere una linea adsl degna di questo nome è quasi un miracolo di sicuro non è colpa di Nintendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Fine del discorso. Se per voi e' normale.........allora fatevi pure prender per i fondelli. PER ME, non e' normale. Avevo intenzione di prenderne una per giocare ai titoli che ho elencato.........AVEVO. IO personalmente non mi faro' fottere da un hardware da 140 dollari a esser buoni spacciato come una console nextgen con un tabpad resistivo con una batteria ridicola. E spero di non esser l'unico a pensarla cosi'.....ci si lamenta dei multipiatta e delle conversioni.........che i giochi sono ridicoli e venduti a prezzi spropositati.............continuiam pure a farci fregare in questo modo..........che le cose cambieranno SICURAMENTE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
L'aggiornamento è indispensabile data la scoperta del clamoroso bug SW, amen aggiorni e giochi non vedo il problema. Non capisco il discorso del prezzo dell' hardware; pensi che Nintendo te la debba vendere gratis a prezzo di produzione? Quando mai? E' sempre e comunque un giocattolone di plastica bianca, se volete le specifiche HW serie compratevi un PC. All'atto pratico costa sempre e comunque come uno smartphone di fascia media, non costa una cifra spropositata. Saranno liberi in quanto azienda di guadagnarci o la devono proprio regalare? Chi se ne frega se ha 1,2 o 4 Gb di ram, contano i giochi.. vuoi le esclusive Nintendo la prendi, non le vuoi ti tieni la 360, non vedo il problema. Personalmente attenderò e valuterò le uscite.. se mi fanno un bel Luigi's Mansion o un bel Mario in HD la compro senza star lì a pensarci troppo, se dovessero arrivare solo conversioni e multipiatta la mia rimarrà sullo scaffale... vivo benissimo lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Torniamo a parlare della console please, sono inutili le sfuriate.
Io ho Zelda Skyward Sword e Mario Galaxy 2 da giocare ancora, secondo voi saranno compatibili per la nuova Wii U? Perchè altrimenti mi sparo nei maroni perchè ho buttato i soldi!!! ![]()
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre....il grande bug SW, e' in Miiverse.......e Miiverse, E' AGGIUNTO dall'aggiornamento da 5 GB......perche' nella console appena spacchettata dopo averla comprata, NON C'E' nessun Miiverse. ![]() Poi dici.....ma chi se ne frega della quantita' di RAM......importano i GIOCHI! ......come se le due cose non fossero correlate. Sai che ti dico? Che se questi sono i pensieri dei fan Nintendo.....allora loro fanno bene a prendervi in giro e a spennarvi in questo modo......dato che i furbi appunto sono loro. Con questo non commentero' piu' la Wii U.....ho gia' detto TUTTO quello che dovevo dire.....in ambiente tecnico o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tutti i giochi Wii sono giocabili su WiiU, e dovrebbero anche vedersi un pò meglio su tv HD perchè l'upscaling viene fatto dalla console (il che solitamente dà risultati migliori degli scaler dei televisori).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Invito NUOVAMENTE tutti alla calma ed a discutere in maniera civile. Tra l'altro cercherei di rispostare il discorso sulla console e non su cosa farebbero o non farebbero mai le concorrenti.
![]() |
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se stiamo su un forum del genere è per discutere dei pro e contro... se mi sento dire "che ti frega se ci mette 10 ore a scaricarlo, intanto vai a farti una passeggiata" tanto vale non postare piu'.
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() Il successo di una console non è dato dall' hardware, ma dai giochi, dove non conta solo la grafica, ricordatelo ![]()
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 20-11-2012 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
E dai state un po' sclerando, tutto da quel post che diceva "sempre a lamentarvi".
Era provocatorio, ma non era inteso per scatenare flame, sembra che non aspettavate altro, ho detto sembra eh. A parte il fatto che rimane ancora da accertare se siano o meno 5 GB, diversamente stareste pure discutendo del nulla, uno può benissimo lamentarsi e comprare; e anche viceversa. Non vedo perché ora non dovrebbe essere in diritto, sempre i soliti discorsi. È normale che, fino a che ognuno non si costruisca la console perfetta con le proprie mani, c'è sempre qualcosa che possa non piacere, e ci mancherebbe pure che in un luogo democratico come dovrebbe essere un forum non si possa nemmeno manifestare disappunto. Figuratevi che io non uso console e mi sto interessando a questo thread ![]() State attenti coi toni, anche chi ha ragione va a finire che passa dalla parte del torto. Se a me rompe dover aggiornare 5 GB di console, perché ho i miei casini in casa, o per i fatti miei, vengo qui e lo faccio sapere. Poi posso anche decidere di comprare la console lo stesso, ma sempre resta una scocciatura. State polemizzando sul nulla. A limite la cosa che può essere più fastidiosa, secondo me (espressione ultimamente poco usata!!), è che un fallimento dell'aggiornamento comporti necessariamente ad andare all'assistenza. Tra l'altro pure questo resta da verificare. Rileggete i richiami del moderatore per favore.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ Ultima modifica di DooM1 : 20-11-2012 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
E' confermato al 100% che è 1GB
![]() |
![]() |
#738 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
In tutto è 1GB, confermato su twitter dalla stessa Nintendo
![]()
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono un gamer hardcore....ma uno che gioca dal 1984 a partire dallo Zx Spectrum 48k e che da quel momento ha avuto praticamente tutte le piattaforme da gioco ad eccezione dell'SNK Neo Geo di cui ha avuto solo il pocket color. Non guardo la tv dato che preferisco spendere il mio tempo libero giocando attivamente davanti allo schermo. Inoltre....ho studiato informatica e sono un programmatore. E sinceramente, mi chiedo come mai io mi lasci stuzzicare in questo modo.....non dovrei nemmeno rispondere a certe provocazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.