|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Serviranno molti colpi per stendere i numerosi nemici che vi si pareranno contro e da ogni direzione...TANTI colpi. Vai di mitra che dormi sereno ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Bhè allora non è stato un caso la scelta per tale arma. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#723 | |
Bannato
|
Quote:
Risultato? Le altre armi fanno cagare e sono inefficenti contro un esercito di necromorfi (la maggior parte inoltre ti obbliga a tenere premuto il tasto del fuoco per 3 secondi prima di lanciare il colpo sul bersaglio, quindi figuriamoci). Sono dunque ritornato dal mio fidato amico Rifle dal quale ho promesso non mi allontanero' mai piu!!!! ![]() Consiglio questa tecnica a chi abbia voglia o curiosita' di testare gli altri gingilli di distruzione per valutarne realmente l'acquisto. Sono pronto a scommettere che la maggior parte di voi mi dara' ragione. ![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-02-2011 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho usato solo queste 3 armi (le altre erano inutili secondo me )in tutto il gioco e ognuna di esse ha caratteristiche cosi' diverse da essere indispensabili
1' Lama al plasma (Il modo piu' facile per fermarli) 2' Fucile a impulsi (indispensabile per far fuori roba che si muove velocemente) 3' Raggio a contatto (e' molto lenta a caricare ma con un colpo fa secco chiunque ti si trovi davanti, da usare a distanza) |
![]() |
![]() |
#725 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ma dire che la Lama al plasma e' il modo piu' facile per fermarli mi da molto da pensare...anche ultra modificata con lo speciale incluso (quella che prendono fuoco una volta colpiti) e' assolutamente un sega! Non li butti giu' finche' non ti sono arrivati ad un palmo dal naso, cosa che a un livello di difficolta' alto tipo fanatico equivale ad una morte certa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
In quanto al giudizio sul gioco lo trovo un onesto passatempo: la cosa più divertente di questo gioco sono i commenti sulla paura e/o la tensione.... paura? Ma dài! Ultima modifica di pietrosg : 02-02-2011 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Più ci gioco e più mi chiedo che se so magnati tutti i recensori per dargli voti cosi alti.
E' assurdo la sensazione di deja vu che pervade con questo gioco è identico al primo in una maniera assurda,quasi stessi vedendo il remake di un film. E' a livello di trama oltre a non essere successo niente,non ho capito niente. In più ora ci si sono messi pure gli ambienti ripetitivi sto passando dove già ero passato nel capitolo 5 e nel capitolo 6 ma in senso opposto. Non solo la trama orrida,il gameplay identico,i mostri identici,pure gli stessi ambienti,solo che stavolta cambia il senso di marcia. |
![]() |
![]() |
#729 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma che bella è la scena
Bello bello bello! ![]() Leggo che alcuni si lamentano del fatto che la trama sia narrata un pò male e non sia il fulcro del gioco... se è così mi dispiace perchè la trama è proprio l'elemento di forza di questo gioco, insieme alle atmosfere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
#730 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Salve a tutti entro ora nella conversazione..che dire, io lo trovo uno dei giochi piu belli degli ultimi anni se non il +
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 02-02-2011 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Ho scoperto perchè le armi non funzionavano nella situazione descritta nello spoiler che ho postato indietro: semplicemente perchè avevo personalizzato i comandi. Riportando tutto di default tutto funge e ho potuto passare la vicenda.
E' un bug mostruoso!!!!! Alla EA qualcuno dovrebbe cambiare mestiere. |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è presente il backtracing ma in maniera inferiore al primo. Certo con una stazione spaziale così grande probabilmente non ce ne sarebbe stato proprio bisogno!
![]() |
![]() |
#735 | |||
Senior Member
|
Quote:
Bhè probabilmente stiamo giocando a due giochi diversi. ![]()
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
raga ogni volta che arrivo alla fine del 7 capitolo mi dice dead space ha smesso di funzionare.... praticamente arrivo ad una porta che da su un tunnel di un 20 metri stretto e tuto di metallo senza fronzoli, con alla fine un area porta, quando arrivo alla 2 porta e conermo Aprire? puntualmente crasha.
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Sono al capitolo 9 e devo dire che tutto questo aumento di difficoltà di cui molti parlano non lo vedo (lv fanatico)...
Così mi sono messo a pasticciare con le armi. Scartato subito l'inflazionatissimo fucile d'assalto e anche le armi del primo (w le novità!), ho tenuto la pistola migliorata giusto perché a venderla ci pigli 0... Carino il cannone di Untology, anche se dalla portata non esaltante. Troppo divertente lo sparamine (poi vogliamo mettere, si possono anche recuperare quelle inesplose). Il jeveling all'inizio può sembrare inutile, ma nelle fasi concitate c'é poco tempo per sparare agli arti, recuperare i pezzi e scagliarli... Voi che arsenale avete scelto?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
#739 | |
Moderatore
|
Quote:
Durante la quale puoi anche mettere a posto la firma, che col layout Fixed nei post sul forum occupa quattro righe invece delle tre regolamentari.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vi aggiorno sulla mia personale esperienza, se qualcuno fosse interessato a prenderlo all'estero.
DEAD SPACE 2 preso da Amazon.co.uk (adesso più o meno a 32 euro ss incluse) ha un supporto fisico multi2[eng,fra] ma se attivato e scaricato tramite EA Download Manager è multi5[eng,fra,ita,esp,ted] e installa automaticamente la versione italiana... download di 9,4 gb in 3 ore e mezza.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.