|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#722 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rformance.aspx Il tutto si ripete, sul blog ufficiale degli sviluppatori, quindi non è una cosa proprio campata in aria. http://blogs.msdn.com/e7 |
||
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io intendevo dire che non c'è da meravigliarsi se in generale un so nuovo (che introduce nuove features ecc ecc) vada più lento del precedente a parità di hardware. |
|
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
Diamo tempo al tempo, giudicare un SO (che di per se è un software complesso) dalle build prima ancora che entrano in Alpha mi sembra un po' azzardato. Potremmo avere dei sentori riguardo alle prestazioni finali del SO soltanto quando avrà raggiunto la fase Beta (senza contare il codice di debug). |
|
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
A livello di codice tra una RC1-2 e la versione finale c'è poco di diverso, sono versioni che vengono rilasciate solo per scovare qualche bug dell'ultimo minuto. Non a caso si chiamano "Release Candidate". |
|
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la RC1 fosse usabile e non fosse in inglese la userei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#732 |
|
|
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
30 secondi per l'avvio sarebbero un bel risultato. Il fatto che però non lascia ben sperare sono le analisi condotte, dove risulta che il 35% dei pc con Vista SP1 si avvia in 30 secondi o meno e che il 75% si avvia in 50 secondi o meno. Uso Vista da 6 mesi e da poco ho effettuato una installazione pulita... inutile dire che i 30 secondi me li sogno. Il mio pc si avvia in circa 60 secondi e considerando che Vista è di primo equipaggiamento anche su macchine inferiori, dal punto di vista hardware, alla mia, mi sembrano dati troppo, troppo ottimistici. Intendiamoci, sicuramente riusciranno a fare di meglio, ma ad oggi una macchina che funzioni al pieno delle sue possibilità e che si avvia in 30 secondi o meno non l'ho mai vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() se si conta anche il post si sale a 40-45 o anche più ![]()
![]() |
#736 |
Senior Member
|
Vabbè del POST non è responsabile Microsoft
![]() Cmq a me Vista mette 33 secondi dice lui... però sto con il procio a risparmio energetico attivo (da 2800mhz a 1600mhz circa) e hd a 10000rpm, raptor 36gb dei primi). Tra le altre cose il punteggio più basso ce l'ho sul disco (5.3) forse perché il transfer rate è basso? |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque bisogna spezzare una lancia a favore di MS dicendo che anche ubuntu non è veloce come XP... ![]() PS. Il server del forum è mezzo impallato... |
|
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè di solito con un computer moderno,mentre carica riesci comunque ad utilizzarlo.Poi dipende dal numero di programmi in background,e dal tipo soprattutto. Comunque invece di scrivere articoli ad effetto avrebbero dovuto dire che livello di potenza hanno quei sistemi...
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema non è la velocità di CPU/RAM ma di quella dell'HD che legge a manetta durante i caricamenti... quando fai il boot prova a dare un'occhiata al LED dell'HD... IO cambiando l'HD con uno più veloce (e capiente) ho notato subito un velocizzamento nel caricamento. Infatti se attivi ready boost che carica anche da chiavetta vai molto più spedito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.