Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2008, 13:23   #721
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
forse perché non la conoscono ....
La conoscono credimi, gliel'ho segnalata più volte anche aprendo threads ad essa dedicati, ma sembra non interessargli...
Gli piace di più fare i botta e risposta con quelli che scrivono direttamente sul NG.
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 13:28   #722
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
La conoscono credimi, gliel'ho segnalata più volte anche aprendo threads ad essa dedicati, ma sembra non interessargli...
Gli piace di più fare i botta e risposta con quelli che scrivono direttamente sul NG.
ho dato un'occhiata a quel NG ed effettivamente è un macello , una continua guerra di sfottimento fra la fazione di vanoli e gli oppositori.

farebbero meglio a chiuderlo o a renderlo moderato perché così non ha alcuna utilità.
D.O.S. è offline  
Old 22-01-2008, 13:28   #723
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ottimo metodo per confondersi e non farsi subito additare in realtà...
Infatti...
E non solo, ma usavo anche proxy e compagnia bella.
Solo che, e di questo bisogna dargliene atto, ti sgamavano lo stesso solo per il modo di scrivere, una cosa difficile da cambiare.
Anche se ultimamente i ban sono arrivati immediatamente dopo pochi post in cui cercavo di essere il più informale possibile, e sia pur non offendendo nessuno, però li mettevo con le spalle al muro con domande "impertinenti" alle quali non volevano (e non sapevano) rispondere, per cui era ban seduta stante.
E naturalmente i genietti che rispondono al nome di Mondini, Zero e nonmicliccate, per mascherare il loro comportamento mistificatore e dittatoriale, gridavano subito all'offesa, al complotto, al trollaggio, etc., cioè di tutto meno che la verità.

Ultima modifica di Darkene : 22-01-2008 alle 13:30.
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 13:35   #724
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Infatti...
E non solo, ma usavo anche proxy e compagnia bella.
Solo che, e di questo bisogna dargliene atto, ti sgamavano lo stesso solo per il modo di scrivere, una cosa difficile da cambiare.
Anche se ultimamente i ban sono arrivati immediatamente dopo pochi post in cui cercavo di essere il più informale possibile, e sia pur non offendendo nessuno, però li mettevo con le spalle al muro con domande "impertinenti" alle quali non volevano (e non sapevano) rispondere, per cui era ban seduta stante.
E naturalmente i genietti che rispondono al nome di Mondini, Zero e nonmicliccate, per mascherare il loro comportamento mistificatore e dittatoriale, gridavano subito all'offesa, al complotto, al trollaggio, etc., cioè di tutto meno che la verità.

come ho scritto qualche pagina fa, sono rimasto sconvolto sia dal ban di aysha che di simona, un'utente senior nonchè moderatrice! mi hanno fatto ridere le motivazioni (pubblicazione di dati sensibili: ma de che??? aysha non aveva pubblicato alcun nome, cognome, alcun recapito telefonico o domicilio; oppure la presunta calunnia di simona nei confronti di simoncini....come se loro non calunniassero ogni giorno veronesi&co.!)

ho letto anche il newsgroup e, come dice giustamente DOS, li si fanno solo battibecchi e ironia sulle teoria di vanoli, fefochip/marco/aranciameccanica/pacciani! l'arpc è importante! c'era DocNet che anche conosceva bene il fenomeno simoncini e l'universo dei ciarlatani che gravitano intorno all'arpc...ma ormai ce ne siamo resi tutti conto! il problema è trovare una modalità di azione!
tu cosa suggerisci? sappi che qui dentro c'è gente molto preparata e competente ma soprattutto indignata!

Ultima modifica di Siddhartha : 22-01-2008 alle 13:40.
Siddhartha è offline  
Old 22-01-2008, 13:38   #725
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Ah... eheheheh... no Siddartha... non è così...

Sul NG che ti ho segnalato io non scrivo, e nemmeno su altri, mi limito a leggere, e su ARPC ne ho dovuti cambiare assai perchè ogni volta che entravo venivo bannato e quindi dovevo crearmene sempre uno nuovo per poter rientrare.
capisco, probabilmente ti ho confuso con qualcun altro!

Quote:
Ottimo metodo per confondersi e non farsi subito additare in realtà...
ma sai, io penso che siano più mondini, fefochip, simoncini e i loro tirapiedi a doversi confondere!
Old 22-01-2008, 13:44   #726
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007

Ma qualcosa di concreto non possiamo farlo? Smontare le loro teorie non si può perché il loro territorio è off limits... Se lo facciamo qui non possiamo farci leggere da coloro che frequentano quei posti e sono psicologicamente pronti a credere al Simoncini & Co.
Che si può fare??
windsofchange è offline  
Old 22-01-2008, 14:13   #727
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ho un'idea....

Creiamo un sito dove smontiamo tutte le loro teorie, poi PAGHIAMO google per metterlo nei banner pubblicitari del sito!!!!!

Sicuramente non possono cambiarli, per cui non possono eliminarci!!!!

10 euro a testa e li freghiamo dalla porta di servizio

:ads:
Old 22-01-2008, 14:38   #728
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
AdBlock RULEZ
Old 22-01-2008, 16:40   #729
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:

Ma qualcosa di concreto non possiamo farlo? Smontare le loro teorie non si può perché il loro territorio è off limits... Se lo facciamo qui non possiamo farci leggere da coloro che frequentano quei posti e sono psicologicamente pronti a credere al Simoncini & Co.
Che si può fare??
no dai che son stati carini e ci hanno anche linkato! Magari qualcuno leggerà!

Proporrei agli admin dell'altro forum di metterla in rilievo quella discussione.
Old 22-01-2008, 16:51   #730
windsofchange
Bannato

Noi almeno possiamo vantarci di avere conoscenze nel campo medico, sanitario, e /o scientifico come utenti...
Mentre loro... Lasciamo stare.
windsofchange è offline  
Old 22-01-2008, 17:45   #731
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Il Mondini non finisce mai di stupirci...

Titolo della discussione: "CHIAMATA ALLE ARMI!"

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3841

Dobbiamo cominciare ad aver paura sembra...
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 17:48   #732
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
per fare parte del comitato organizzativo bisogna avere qualche capo d'imputazione?

E poi: "Tradimento della medicina" è il libro autobiografico di questi signori?

E se io volessi andare alle conferenze posso anche dire le mie idee oppure vengo bannato?!
Old 22-01-2008, 17:50   #733
windsofchange
Bannato

Quote:
Il Mondini non finisce mai di stupirci...

Titolo della discussione: "CHIAMATA ALLE ARMI!"

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3841

Dobbiamo cominciare ad aver paura sembra...
'Tutti possono collaborare, in vari modi. Comprare e leggere il libro, come minimo'

Normale, debbono pur campare loro... Come minimo debbono farci due soldini...
windsofchange è offline  
Old 22-01-2008, 18:28   #734
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006

comincio a capire perché quell'uomo riesce a convincere tanta gente...effettivamente rischia di diventare molto popolare come personaggio
D.O.S. è offline  
Old 22-01-2008, 18:53   #735
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
per fare parte del comitato organizzativo bisogna avere qualche capo d'imputazione?

E poi: "Tradimento della medicina" è il libro autobiografico di questi signori?

E se io volessi andare alle conferenze posso anche dire le mie idee oppure vengo bannato?!

Sì per tutte le tue domande lama di fuoco...
Specialmente per la terza domanda... chissà... forse istituiranno un commando armato anticomplottisti e miscredenti...
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 18:55   #736
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi

comincio a capire perché quell'uomo riesce a convincere tanta gente...effettivamente rischia di diventare molto popolare come personaggio
Sì D.O.S., Mondini ha molto carisma, non si può negare.
Ma non è tutto merito suo... il 90% lo fà lo scarso livello culturale ma soprattutto mentale di chi gli dà retta...
E a quanto pare sono in tanti... ad essere scarsi...
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 19:08   #737
windsofchange
Bannato

Anche mondini è medico??
windsofchange è offline  
Old 22-01-2008, 19:23   #738
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
Anche mondini è medico??

Se ha la terza media è grassa... v
E probabilmente non è neppure naturopata...

Ma quando lo chiamano "Dott. Mondini" non è che dica nulla... forse gli piace...
Darkene è offline  
Old 22-01-2008, 19:35   #739
capitan nemo
Junior Member

Cari nemici,
sono lusingato del vostro interesse nei miei confronti. Quasi quaranta pagine di discussione sul mio sito! Mica male...
In cambio di tutta la pubblicità che mi fate, sono venuto qui, a vostra disposizione per tutte le domande pertinenti (e non impertinenti) che vorrete farmi.
Con dei se... Se rispetterete le regole del forum che avete sottoscritto, quindi niente insulti, maligne insinuazioni, domande sulla mia vita privata. Se qualcuno mi insulterà dovrà essere bannato, ecc...

Se dimostrerete di essere corretti e civili, resterò qui e risponderò, altrimenti me ne andrò immediatamente. Io andrò a fare qualcosa di più utile e voi avrete perso un'occasione per dimostrare di essere delle persone civili.
Alberto R. Mondini
capitan nemo è offline  
Old 22-01-2008, 19:39   #740
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Visato che ci leggono???

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832

E come rosicano...

X nomicliccate che legge

Io posso dimostrare i miei titoli e la mia preparazione, cosa che tu e i tuoi compagni di merende non potete fare perchè non ne avete, e nemmeno puoi permetterti di insinuare cose da te lontane anni luce dalle tue conoscenze... Quello che vale per te, secondo un principio di equità, cosa per te non comprensibile, deve valere per tutti caro il mio bugiardello... e se su ARPC puoi contare sull'appoggio dei tuoi compagni di merende, qui ti devi abbasare la testolina di BIP...
E la cosa ti rode, oh se ti rode... grattati pure amico... fino a scorticarti...
Se c'è un bugiardo mistificatore che non può dimostrare le sue affermazioni sei tu caro max... dimostra quello che affermi e ti crederemo... ma non puoi... puoi solo cercare penosamente di screditare chi ne sa centomila volte più di te... e rosichi rosichi...
Arrampicati pure sugli specchi... sta per finire la vostra pacchia... sciacalli che non siete altro...

P.S. meglio entrare in un forum con nick diversi ogni volta (non nick bugiardi ma diversi per via dei ban) che sparare cazzate allucinanti e truffare i poveri malati di cancro?

Sai cosa c'è di inventato in tutto questo?
Tu e le tue castronerie, sciacallo incompetente e decerebrato che non sei altro, ma stavolta non hai scampo...
Abbi la dignità di parlare di ciò che sai... cioè stai zitto che fai pù bella figura...
Darkene è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian