|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sono giovani, atletici, hanno un super talento (mayo) e un grande talento (gay) e non sono eccessivamente forti! In più sono nella western, che è piuttosto tosta... altrimenti se vuoi una squadra di pipponi prendi i Kings Oklahoma è un buon team che tende a diventare fortissimo nel giro di qualche anno, se ti interessa una squadra del genere prendili, ma le maglie fanno pena New york, new york, new york... tutti con new york! ma cosa ci sarà poi di così speciale... Gli heat sono una buona scelta, visto che tra Wade Chalmers e Beasley possono diventare da titolo entro poche stagioni, ma al momento sono di livello medio-basso... i t-lupi non saprei, mai provati Ultima modifica di Lup1N1993 : 21-03-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#7282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Juza avevi poi visto il mio post richiesta sulle tendencies base da dare in relazione al ruolo nella creazione di nuovi giocatori?
|
|
|
|
|
|
#7283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Lelets, io ho avuto tra le mani i Grizz per due anni, sicuramente sono una delle squadre più futuribili, insieme a oklahoma e i sacramento Kings, con Memphis hai spazio salariale a disposizione e veramente una sqaudra che in tre anni con trade e acquisti giusti puoi puntere al titolo. |
|
|
|
|
|
|
#7284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
per quello ho elencato le squadre che mi interessano |
||
|
|
|
|
|
#7285 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
@ks!: ti butto dei nomi per il tuo team: Milicic, Haddadi, Przybilla,Miles e se rientra nel 77 di overal, un futuribile e fortissimo Batum!!! @lelets: Scusa non avevo capito, allora direi Sacramento Kings che cmq ha 3 buoni proseptti Martin, Hawes e Thompson. Ultima modifica di d6m : 21-03-2009 alle 23:35. |
|||
|
|
|
|
|
#7286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Lelets , io e eder giochiamo con l'ultimo lavoro di juza ed abbiamo spesso discusso proprio sul fatto che se gia' lo porti ad all stars diventa semi impossibile...io continuo a giocarlo a PRO...poi sai ognuno ha le sue capacita' ludiche...
rega' ma non e' possibile trovare un sito un dove si possa trovare spiegato per benino(visto che il manuale non ne fa cenno)in italiano, il significato esatto dei vari : freddezza tiro SI o NO, i coach profiles(quelli dove sta la testina dell'allenatore), anche il fatto delle tarde a tre come si fanno esattamente, il morale dei giocatori quanto puo' incidere sui risultati o solo sulla voglia di andar via, ilfatto che continuano ad abbassarsi i valori, dipende solo dai risultati , dal minutaggio, se si deve pre forza o sarebbe comunque meglio dare solo 5 titolari 2 variabili e d 1 sesto uomo ...etc etc Grazie....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fattore freddezza incide sui finali punto a punto, quando le superstar diventano "on FIRE!" e rischiano e a volte riescono a vincere il match da soli. Io ne ho avuto prova l'altro giorno con i Wizards con Arenas che mi ha messo la tripla dell'overtime da 9 metri con la mano davanti. Per le trade a tre devi stare atttento alla differenza di overall e al salary cap della squadra con cui vuoi scambiare i giocatori. |
|
|
|
|
|
|
#7288 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
juza ho dato uno sguardo al tuo roster e sinceramente mi sembra strano al di là del calcolo complicato dei valori giocatori, come gli overall e i vari attributi dei giocatori a parere mio non riflettono la realtà..praticamente, per fare un esempio, nei bobcats ci sono mohammed,may,diop e DIAW che hanno lo stesso OVERALL..
..e potrei elencarne anche tanti altri...comunque grazie per l'impegno, scusa il mio scetticismo |
|
|
|
|
|
#7289 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
ma yao è un citterone, nn posso prenderlo :| Quote:
Quote:
no attualmente gioco con il roster di albys, e settaggi personali Quote:
quindi pensavo a questa formazione: C andre jordan 64 kwame brown 73 haddadi 70 AG sean williams 73 chuck hayes 73 (già mi vedo nei liberi horry o pj brown AP james 99 carney 73 miles 73 walker 70 G Afflalo 74 Sefolosha 73 ewing jr 72 pm Sun 67 Smush 73 williams j. o penny poi ci sarebbe barea, ma per ora puntiamo a questi il problema sarà come prendere tutti questi...sarà difficile fare le trattative, ma ci proverò |
|||||
|
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
è fatta
questi sono i nuovi new orleans c kwame jordan haddadi ag sean williams hayes horry ap james carney miles g afflalo sepolosha penny pm sun williams j. barea purtroppo barea nn lo volevo, ma era l'unico che potevo prendere...nn avevo altre alternative :\ queste le trattative peja +marks+brown per haddadi+miles daniels + scelta per afflalo e kwame wright per hayes più scelta chandler e paul per james e wright wright e bowen per sefolosha west per conley e francis francis e ely per davis e andre davis butler e scelta per sean williams e dooling armstrong per carney posey peterson conley per marbury robertson e scelta dooling e scelta a portland, batu, e randolph a dallas e barea a me scelta per sue horry, penny, williams presi liberi licenziati marbury, roberson e randolph (tutti 1 anno di contratto, quindi l'anno prossimo avrò molto spazio nel salary) |
|
|
|
|
|
#7291 |
|
Member
|
juza più osservo il tuo roster e più mi sembra starno..cioè aldrige e fesenko praticamente stesso overall??bayless è il più scarso dei panchinari nel gioco??juan howard con boris diaw stessa cosa...??non ci sto capendo più un Razzo
![]()
Ultima modifica di lunapelosa : 22-03-2009 alle 13:37. Motivo: ehhhhhh??? |
|
|
|
|
|
#7292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7293 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Senti Juza, nei tuoi ultimi sliders metti i settings con velocità gioco a 47, è proprio necessaria??? Non mi piace molto, è accelleratissima lol, mi trovavo bene a 40 anche se mi pare che + si abbassa + la cpu ti mazzola alla grande...come posso giocarci? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#7295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7297 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
onirico e' fantastica ...
Juza o chiunque lo sappia...per risolvere il problema (secondo me gravissimo) del gioco in post che non funziona per il giocatore da noi controllato,ne' in attacco ne' in difesa,ovvero se attacchi non sposti manco un nano di 20 kg, se difendi il sopracitato nano ti sposta fino nel canestro... per risolvere questo problema avete soluzioni?? come spiegatomi molto bene da lelets ci vorrebbe solo il gioco senza la patch 2k... avete altre soluzioni? e seppure uno "riuscisse" a mettere il gioco senza la patch 2k, ci sarebbero molti BUG?? Grazie a tutti...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7299 |
|
Senior Member
|
Sweet Thirteen.....and playoff clinch!!!
La dodicesima vittoria avviene simulando la partita a Minnesota, quindi c'è ALL STAR GAME dove nessun giocatore di CHICAGO e stato chiamato
|
|
|
|
|
|
#7300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

..e potrei elencarne anche tanti altri...