Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 20:59   #7281
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
i nuggets ho finito il secondo anno

intendevo oklahoma,non new orleans
e non volevo una squadra da titolo,e nemmeno vicina perche altrimenti prendevo i altre squadre,fra cui i warriors che con una trade giusta sono da titolo o quasi
ma giochi anche tu con il juza(attendo il suo intervento)?ho fatto 2 partite e mi sembra buono ma senza dubbio piu difficile
ho sudato giocando a pro,mentre di solito ero a superstar,ma non e un problema,anzi

non so,i bobcats so che sono completi ma non mi entusiasmano come giocatori
idem i bulls
per quello preferirei forse i knicks,o gli heat o minnesota

i clippers appunto forse sono un pelino troppo forti e baron davis lho avuto gia molto con i nuggets
se mi permetti.... prendi i Grizzlies!
sono giovani, atletici, hanno un super talento (mayo) e un grande talento (gay) e non sono eccessivamente forti!
In più sono nella western, che è piuttosto tosta...
altrimenti se vuoi una squadra di pipponi prendi i Kings
Oklahoma è un buon team che tende a diventare fortissimo nel giro di qualche anno, se ti interessa una squadra del genere prendili, ma le maglie fanno pena
New york, new york, new york... tutti con new york! ma cosa ci sarà poi di così speciale...
Gli heat sono una buona scelta, visto che tra Wade Chalmers e Beasley possono diventare da titolo entro poche stagioni, ma al momento sono di livello medio-basso... i t-lupi non saprei, mai provati

Ultima modifica di Lup1N1993 : 21-03-2009 alle 21:02.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 21:40   #7282
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Juza avevi poi visto il mio post richiesta sulle tendencies base da dare in relazione al ruolo nella creazione di nuovi giocatori?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 23:22   #7283
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

e non volevo una squadra da titolo,e nemmeno vicina perche altrimenti prendevo i altre squadre,fra cui i warriors che con una trade giusta sono da titolo o quasi
ma giochi anche tu con il juza(attendo il suo intervento)?ho fatto 2 partite e mi sembra buono ma senza dubbio piu difficile
ho sudato giocando a pro,mentre di solito ero a superstar,ma non e un problema,anzi

idem i bulls

i clippers appunto forse sono un pelino troppo forti e baron davis lho avuto gia molto con i nuggets

Lelets, io ho avuto tra le mani i Grizz per due anni, sicuramente sono una delle squadre più futuribili, insieme a oklahoma e i sacramento Kings, con Memphis hai spazio salariale a disposizione e veramente una sqaudra che in tre anni con trade e acquisti giusti puoi puntere al titolo.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 23:29   #7284
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
se mi permetti.... prendi i Grizzlies!
sono giovani, atletici, hanno un super talento (mayo) e un grande talento (gay) e non sono eccessivamente forti!
In più sono nella western, che è piuttosto tosta...
altrimenti se vuoi una squadra di pipponi prendi i Kings
Oklahoma è un buon team che tende a diventare fortissimo nel giro di qualche anno, se ti interessa una squadra del genere prendili, ma le maglie fanno pena
New york, new york, new york... tutti con new york! ma cosa ci sarà poi di così speciale...
Gli heat sono una buona scelta, visto che tra Wade Chalmers e Beasley possono diventare da titolo entro poche stagioni, ma al momento sono di livello medio-basso... i t-lupi non saprei, mai provati
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Lelets, io ho avuto tra le mani i Grizz per due anni, sicuramente sono una delle squadre più futuribili, insieme a oklahoma e i sacramento Kings, con Memphis hai spazio salariale a disposizione e veramente una sqaudra che in tre anni con trade e acquisti giusti puoi puntere al titolo.
i grizzlies li ho lasciati fuori avendoli gia usati

per quello ho elencato le squadre che mi interessano
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 23:32   #7285
d6m
Senior Member

Quote:
Come vi umilio la bertuccia....

http://img24.imageshack.us/img24/4056/porc.jpg

E poi... volete mettere dare 30 punti ai Suns ascoltando Feelin' good e jockey full of bourbon?
Fantastico...
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
cmq avevo intenzione di cominciare una nuova dynasty, quella con i bobcats la voglio mettere un pò in pausa...anche se sono certo di continuarla...voglio vedere marai cosa diventerà tra un paio d'anni...

x la nuova partita avevo in mente di creare una squadra fornata da una sola stella e il resto tutti giocatori cmq giocatori che hanno massimo 77 di media

come stella avevo pensato o a james, oppure bho wade o carmelo...

sicuro prenderò penny, ewing jr e smush parker...il resto è ancora da decidere...
ma la cosa più importante è...con che squadra?(fondamentalmente sono alla ricerca di una squadra che abbia un bel campetto e belle maglie)
Quote:
i grizzlies li ho lasciati fuori avendoli gia usati

per quello ho elencato le squadre che mi interessano
@Lup1N993: where's Derrick Rose AMAZING Happens!!!!! numero che giocatore!!!

@ks!: ti butto dei nomi per il tuo team: Milicic, Haddadi, Przybilla,Miles e se rientra nel 77 di overal, un futuribile e fortissimo Batum!!!

@lelets: Scusa non avevo capito, allora direi Sacramento Kings che cmq ha 3 buoni proseptti Martin, Hawes e Thompson.

Ultima modifica di d6m : 21-03-2009 alle 23:35.
Old 21-03-2009, 23:52   #7286
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Lelets , io e eder giochiamo con l'ultimo lavoro di juza ed abbiamo spesso discusso proprio sul fatto che se gia' lo porti ad all stars diventa semi impossibile...io continuo a giocarlo a PRO...poi sai ognuno ha le sue capacita' ludiche...

rega' ma non e' possibile trovare un sito un dove si possa trovare spiegato per benino(visto che il manuale non ne fa cenno)in italiano, il significato esatto dei vari : freddezza tiro SI o NO, i coach profiles(quelli dove sta la testina dell'allenatore), anche il fatto delle tarde a tre come si fanno esattamente, il morale dei giocatori quanto puo' incidere sui risultati o solo sulla voglia di andar via, ilfatto che continuano ad abbassarsi i valori, dipende solo dai risultati , dal minutaggio, se si deve pre forza o sarebbe comunque meglio dare solo 5 titolari 2 variabili e d 1 sesto uomo ...etc etc
Grazie....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 00:01   #7287
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Lelets , io e eder giochiamo con l'ultimo lavoro di juza ed abbiamo spesso discusso proprio sul fatto che se gia' lo porti ad all stars diventa semi impossibile...io continuo a giocarlo a PRO...poi sai ognuno ha le sue capacita' ludiche...

rega' ma non e' possibile trovare un sito un dove si possa trovare spiegato per benino(visto che il manuale non ne fa cenno)in italiano, il significato esatto dei vari : freddezza tiro SI o NO, i coach profiles(quelli dove sta la testina dell'allenatore), anche il fatto delle tarde a tre come si fanno esattamente, il morale dei giocatori quanto puo' incidere sui risultati o solo sulla voglia di andar via, ilfatto che continuano ad abbassarsi i valori, dipende solo dai risultati , dal minutaggio, se si deve pre forza o sarebbe comunque meglio dare solo 5 titolari 2 variabili e d 1 sesto uomo ...etc etc
Grazie....

Il fattore freddezza incide sui finali punto a punto, quando le superstar diventano "on FIRE!" e rischiano e a volte riescono a vincere il match da soli. Io ne ho avuto prova l'altro giorno con i Wizards con Arenas che mi ha messo la tripla dell'overtime da 9 metri con la mano davanti. Per le trade a tre devi stare atttento alla differenza di overall e al salary cap della squadra con cui vuoi scambiare i giocatori.
Old 22-03-2009, 01:09   #7288
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
juza ho dato uno sguardo al tuo roster e sinceramente mi sembra strano al di là del calcolo complicato dei valori giocatori, come gli overall e i vari attributi dei giocatori a parere mio non riflettono la realtà..praticamente, per fare un esempio, nei bobcats ci sono mohammed,may,diop e DIAW che hanno lo stesso OVERALL.. ..e potrei elencarne anche tanti altri...
comunque grazie per l'impegno, scusa il mio scetticismo
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 10:53   #7289
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
ti consiglio assolutamente Charlotte...a parte Okafor che è stato il vaccino di Howard...nella mia associazione almeno....l'unica pecca è che i creatori di roster tendono a sottovalutare Boris Diaw, secondo me è davvero unico come giocatore..fantastico..hanno ruoli diversi, ma per tecnica e movimenti lo avvicino molto a paul pierce...è il giocatore da avere in ogni squadra
charlotte è favolosa, poi vero, boris e okafor fanno macelli...ottimi entrambi

Quote:
campo e maglie...
Miami, Phoenix, Chicago, Toronto, New Orlenas

Come stella consiglio Yao Ming... ovvio, no?
new orleans, aggiudicata

ma yao è un citterone, nn posso prenderlo :|

Quote:
poi... se vuoi un buon comprimario prendi Sefolosha, buon difensore e alteta
mmm si può fare

Quote:

idem i bulls

aa...bhe i thunder sono buoni, hanno molti giovani interessanti...e poi durant diventa l'ala piccola più forte del gioco, altro che james

no attualmente gioco con il roster di albys, e settaggi personali

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
@Lup1N993: where's Derrick Rose AMAZING Happens!!!!! numero che giocatore!!!

@ks!: ti butto dei nomi per il tuo team: Milicic, Haddadi, Przybilla,Miles e se rientra nel 77 di overal, un futuribile e fortissimo Batum!!!
haddadi sicuro in squadra, forse anche miles...batum no, sta al limite...e sicuramente sale subito di media...

quindi pensavo a questa formazione:

C

andre jordan 64
kwame brown 73
haddadi 70

AG

sean williams 73
chuck hayes 73 (già mi vedo nei liberi )
horry o pj brown

AP

james 99
carney 73
miles 73
walker 70

G

Afflalo 74
Sefolosha 73
ewing jr 72

pm

Sun 67
Smush 73
williams j. o penny

poi ci sarebbe barea, ma per ora puntiamo a questi

il problema sarà come prendere tutti questi...sarà difficile fare le trattative, ma ci proverò
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 11:34   #7290
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
è fatta

questi sono i nuovi new orleans

c

kwame
jordan
haddadi

ag

sean williams
hayes
horry

ap

james
carney
miles

g

afflalo
sepolosha
penny

pm

sun
williams j.
barea

purtroppo barea nn lo volevo, ma era l'unico che potevo prendere...nn avevo altre alternative :\

queste le trattative

peja +marks+brown per haddadi+miles
daniels + scelta per afflalo e kwame
wright per hayes più scelta
chandler e paul per james e wright
wright e bowen per sefolosha
west per conley e francis
francis e ely per davis e andre
davis butler e scelta per sean williams e dooling
armstrong per carney
posey peterson conley per marbury robertson e scelta
dooling e scelta a portland, batu, e randolph a dallas e barea a me
scelta per sue

horry, penny, williams presi liberi
licenziati marbury, roberson e randolph (tutti 1 anno di contratto, quindi l'anno prossimo avrò molto spazio nel salary)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:36   #7291
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

juza più osservo il tuo roster e più mi sembra starno..cioè aldrige e fesenko praticamente stesso overall??bayless è il più scarso dei panchinari nel gioco??juan howard con boris diaw stessa cosa...??non ci sto capendo più un Razzo

Ultima modifica di lunapelosa : 22-03-2009 alle 13:37. Motivo: ehhhhhh???
Old 22-03-2009, 13:45   #7292
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
juza più osservo il tuo roster e più mi sembra starno..cioè aldrige e fesenko praticamente stesso overall??bayless è il più scarso dei panchinari nel gioco??juan howard con boris diaw stessa cosa...??non ci sto capendo più un Razzo
ancora a discutere sugli overall?ma un paio di games te li sei fatti ?mah.. prova a simulare una stagione poi vedi le stats dei rispettivi giocatori ...semplice ,solo cosi' noterai la differenza. Dovresti dare un'occhiata ai posts fatti dagli altri utenti sul mio thread (http://forums.nba-live.com/viewtopic...13361#p1013361 )per farti una piccola idea.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 14:16   #7293
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ancora a discutere sugli overall?ma un paio di games te li sei fatti ?mah.. prova a simulare una stagione poi vedi le stats dei rispettivi giocatori ...semplice ,solo cosi' noterai la differenza. Dovresti dare un'occhiata ai posts fatti dagli altri utenti sul mio thread (http://forums.nba-live.com/viewtopic...13361#p1013361 )per farti una piccola idea.
certo che gli ho fatti "un paio di games"..e infatti dico che la gameplay è ottima..io sto solo parlando dei valori di molti giocatori che secondo me non rispecchiano per nulla la realtà...se ci sono giocatori che nella realtà è già tanto se giocano 2 minuti a sera, ci sarà pure un motivo (pazzie allenatori escluse)..o no??mahhh
Old 22-03-2009, 14:19   #7294
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Senti Juza, nei tuoi ultimi sliders metti i settings con velocità gioco a 47, è proprio necessaria??? Non mi piace molto, è accelleratissima lol, mi trovavo bene a 40 anche se mi pare che + si abbassa + la cpu ti mazzola alla grande...come posso giocarci? Grazie.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 14:53   #7295
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Senti Juza, nei tuoi ultimi sliders metti i settings con velocità gioco a 47, è proprio necessaria??? Non mi piace molto, è accelleratissima lol, mi trovavo bene a 40 anche se mi pare che + si abbassa + la cpu ti mazzola alla grande...come posso giocarci? Grazie.
a tuo piacimento. C'e' chi il clutch factor lo lascia on..io off..questione di gusti.
Old 22-03-2009, 15:02   #7296
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Quote:
a tuo piacimento. C'e' chi il clutch factor lo lascia on..io off..questione di gusti.
Ah dici che nn influisce sul gioco, eppure con 47 quasi quasi mi sembra di vincerle mah...proverò ad abbassare!
Old 22-03-2009, 15:19   #7297
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Ah dici che nn influisce sul gioco, eppure con 47 quasi quasi mi sembra di vincerle mah...proverò ad abbassare!
onirico.....
Old 22-03-2009, 16:01   #7298
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
onirico.....
onirico e' fantastica ...
Juza o chiunque lo sappia...per risolvere il problema (secondo me gravissimo) del gioco in post che non funziona per il giocatore da noi controllato,ne' in attacco ne' in difesa,ovvero se attacchi non sposti manco un nano di 20 kg, se difendi il sopracitato nano ti sposta fino nel canestro... per risolvere questo problema avete soluzioni??
come spiegatomi molto bene da lelets ci vorrebbe solo il gioco senza la patch 2k...
avete altre soluzioni?
e seppure uno "riuscisse" a mettere il gioco senza la patch 2k, ci sarebbero molti BUG??
Grazie a tutti...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 16:49   #7299
d6m
Senior Member

Sweet Thirteen.....and playoff clinch!!!

La dodicesima vittoria avviene simulando la partita a Minnesota, quindi c'è ALL STAR GAME dove nessun giocatore di CHICAGO e stato chiamato , ma non ci interessa, ci volgiono ben 20 giorni prima di tornare in campo, ma ci sono abituato, perchè con 29 partite, capita spesso, rimangono da fare ben 10 gare prima dei playoff, di cui 7 in casa e tre fuori, la prima di queste vede arrivare allao UNITED CNETER i Philly di Iguodala e dell'ex che non ha lasciato il segno ovvero Mike Miller, la plla a due è pronta cosi come anche la 13 vittoria soffia sulle spalle dei "Tori" di Chicago. Il match nel primo quarto è equilibrato, Rose e Jr Smith sugli scudi per i Bulls, i Philly rispondono con il gioco di Ford in regia e i punti di Thaddeus Young, CHI cmq avanti di 3 alal fine del primo quarto. Il secondo quarto va avanti ancora sui binari dell'equilibriocon Young che imperversa sul parquet con grandi giocate e stavolta Iggy Iguodala è la sua spalla, CHI risponde con un sontuoso JR SMITH e con TYRUS THOMAS, un piccolo break lo firma la panchina BULLS, ma quella di Philly risponde quasi subito insieme alla zampino di Iguodala. Sempre Iggy con 6 punti infila, più Young, portano a fine primo tempo PHILLy avanti di uno. Inzia il secondo tempo e perciò anche il terzo quarto, con ancora un Young superlativo in ogni zona del campo, porta a +5 i figli della città dell'amore fraterno, ma prima un grande Rose poi 3 azioni in fila di JR SMITH (2+1 + rec + tripla) portano avanti di 4 i Bulls di coach Del Negro. Ancora il duo Smith+Rose, più la difesa che chiude le maglie e il fatto che Iguodala sia sul pino per problemi di falli, fanno chiudere CHI a +9 il terzo quarto, anche perchè senza Iggy, Philly gioca molto ferma in attacco e solo con degli 1c5 e trova punti sicuri solo da Young. L'ultimo quarto vede subito un tira e molla tra le due squadre, quando anche Young si spegne per la fatica, cioè a circa 6 min dalla fine del match altro break di JR SMITH e della difesa, che porta a +16 i Bulls con Iguodala che commette il 5°fallo, Batum da un altra accelerazione e con 4 punti in fila ( 2 stupende dunk), permette a CHICAGO di controllare fino alla fine e portarsi a casa la 13esima vittoria consecutiva. Chicago batte Philadelphia per 127 a 99, MVP del match signori JR SMITH 41pt 13/16 dal campo 14/14 dai liberi, 2reb 2pr e 2assist, in doppia cifra uno stupendo Derrick Rose a quota 29 punti con 5 assist e gli utili Batum 12pt e Tyrus Thomas con 10. Con questa vittoria i Bulls migliorano già di 5 vittorie il record precedente, e si assicurano matematicamente i playoff con ben 9 giornate di anticipo, segnalo che per Philly Thaddeus Young chiude con34 punti e fa una bellissima partita. Le restanti 9 gare ora ve le elenco: casa: (Cavs,Lakers,Suns,Mavs,Pacers,Raptors), mentre quelel fuori: (Grizzlies,Bucks e Bobcats), NE dovevo gicoare 5 su 10, ora ne gioco 4 su 9 e saranno (Cavs,Suns,Lakers e Raptors). Stay TUNED GO BULLS!!!
Old 22-03-2009, 17:02   #7300
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Quote:
onirico.....
Onirico quanto concreto, con Memphis prima ho vinto contro i Bobcats, nn mi capitava una vittoria col tuo roster da giorni ahahah, però nn mi piace, devo rallentare...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian