|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
howard sicuramente è uno dei migliori centri, ma nel gioco secondo me il più forte è yao ming...fortissimo in attacco e in difesa
|
|
|
|
|
|
#7262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7263 |
|
Senior Member
|
Come vi umilio la bertuccia....
http://img24.imageshack.us/img24/4056/porc.jpg E poi... volete mettere dare 30 punti ai Suns ascoltando Feelin' good e jockey full of bourbon? Fantastico... |
|
|
|
|
|
#7264 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece affrontandoli quello dei due che da più problemi è yao! Ma "usandoli" How è molto meglio |
|
|
|
|
|
|
#7266 |
|
Senior Member
|
sinceramente nn ho mai giocato con how contro yao, o almeno nn me lo ricordo, però usando yao contro how diciamo che nn c'è storia (così come ogni altro centro del gioco)
|
|
|
|
|
|
#7267 |
|
Senior Member
|
bè, penso che dipenda molto dallo stile di gioco... io ad esempio con LBJ faccio schifo, ma di sicuro qualcuno che lo reputa il più forte c'è... dipende tutto dallo stile di gioco
|
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Senior Member
|
cmq avevo intenzione di cominciare una nuova dynasty, quella con i bobcats la voglio mettere un pò in pausa...anche se sono certo di continuarla...voglio vedere marai cosa diventerà tra un paio d'anni...
x la nuova partita avevo in mente di creare una squadra fornata da una sola stella e il resto tutti giocatori cmq giocatori che hanno massimo 77 di media come stella avevo pensato o a james, oppure bho wade o carmelo... sicuro prenderò penny, ewing jr e smush parker...il resto è ancora da decidere... ma la cosa più importante è...con che squadra?(fondamentalmente sono alla ricerca di una squadra che abbia un bel campetto e belle maglie) |
|
|
|
|
|
#7269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
|
#7270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
perso con i miei nuggets in finale contro toronto,mi hanno asfalatato 3-1 bosh-oneal li sotto sono devastanti cmq ora intendevo iniziare un associazione visto che albys non parla piu di roster e non risponde parto con il lavoro finale di juza,consigli? come sqaudre rimango in dubbio fra: miami new york clippers(sicuramente i piu forti) oklahoma(non mi convincono troppo) chicago charlotte(nel gioco non la conosco proprio per niente) |
|
|
|
|
|
|
#7271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
new york no dai, il 99% degli utenti che scrivono in questa discussione hanno cominciato una dynasty con i new york...quindi no clippers...bhe secondo me già sono da titolo...potresti provarla a modificare un pò, ma le basi ci sono oklahoma...vabbè che ne parliamo a fare, ti togli peja (che cmq nel gioco nn è male) e vai dritto dritto a prenderti il titolo...poi paul, chandlere e west...mii e che trio chicago mmm no, nn mi garba tanto quindi ti consiglio o oklahoma oppure i bobcats i pistons nn ti piacciono? con i nuggets a che anno sei arrivato? |
|
|
|
|
|
|
#7272 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti consiglio assolutamente Charlotte...a parte Okafor che è stato il vaccino di Howard...nella mia associazione almeno....l'unica pecca è che i creatori di roster tendono a sottovalutare Boris Diaw, secondo me è davvero unico come giocatore..fantastico..hanno ruoli diversi, ma per tecnica e movimenti lo avvicino molto a paul pierce...è il giocatore da avere in ogni squadra
|
|
|
|
|
|
#7273 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A me yao non ha mai dato grossi problemi, ora gioco con i bulls e Noah (89 di generale), ormai anche se esile può marcare chiunque.
più problemi li ho con how che sposta letteralmente l'asse del gioco sotto canestro, inutili i raddoppi, Orlando ha una schiera di arcieri impressionante (lewis, hedo, pietrus, lee, nelson). Con questi bulls mi sto levando molte soddisfazioni, Rose Mvp 2k9-2k10, con 27 punti di media, 8.8 assist e 6 rimbalzi, esonerati gordon e deng (giocatori FUFFA). Quasto è il mio quintetto: Rose, Rudy fernandez, Gallinari, Tyrus Thomas, Noah..... Provate a farmare qst squadra gia campione NBA, con in quintetto qst ragazzini..... Età media circa "neonato", Potenziale spaventoso, pronti x avere una dynasty più duratura di quella di MJ. Ora sto 51-13 in Regular season, mi ero prefisso di battere l' 82-10... ma è ancora troppo difficile... PS: Gioco con RR6 a superstar, 9 min a quarto. BUON NBA a tutti
|
|
|
#7274 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Come sarebbe arrivato Noah a 89 di livello generale???
una domandina a siamon 89 o a chiunque lo sappia....come si fa una trade a 3 ??? come fai a settare che quello va qui quello va li etc etc... grazie rega...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miami, Phoenix, Chicago, Toronto, New Orlenas Come stella consiglio Yao Ming... ovvio, no? |
|
|
|
|
|
|
#7276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) boh, non c'ho mai provato |
|
|
|
|
|
|
#7277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7278 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
intendevo oklahoma,non new orleans e non volevo una squadra da titolo,e nemmeno vicina perche altrimenti prendevo i altre squadre,fra cui i warriors che con una trade giusta sono da titolo o quasi ma giochi anche tu con il juza(attendo il suo intervento)?ho fatto 2 partite e mi sembra buono ma senza dubbio piu difficile ho sudato giocando a pro,mentre di solito ero a superstar,ma non e un problema,anzi non so,i bobcats so che sono completi ma non mi entusiasmano come giocatori idem i bulls per quello preferirei forse i knicks,o gli heat o minnesota i clippers appunto forse sono un pelino troppo forti e baron davis lho avuto gia molto con i nuggets |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.