|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7101 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Non è che son rincoglionito, ho capito benissimo. Il piccolo problema è che ogni punto su cui io mi lamento per te non va bene. Perché? L'ha stabilito un dio antico? Ovviamente sarò io che alle due di notte ho le idee confuse, quali non si sa, idee a caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Mi sembra veramente l'anno dei cialtroni... Come non si vedeva da anni ![]()
![]() |
![]() |
#7103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Se ripenso allo scorso E3 mi vien da piangere... se non sbaglio l'hanno scorso di NUOVO per wii u hanno presentato: Mario Maker Splatoon Yoshy Wooly Wordl Capitan Toad Mario Party 10 SMB Hyrule Warriors Kirby e il pennello arcobaleno Zelda U Xenoblade Chronicles Bayonetta 2 Devil's Third CodeName: s.t.e.a.m. AMIIBO per non parlare di un annuncio indiretto di starfox e quel gioco dei robottoni.. Quest'anno cosa ha presentato di nuovo per wii U?? Animal crossing party e basta???? Davvero una delusione...
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma Xenoblade non c'era già? Nel senso che non è un gioco "nuovo" dello scorso E3 mi pare
idem Bayo2 se parliamo di giochi nuovi presentati si intende giochi di cui nessuno sapeva niente...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non l'ho messo qui ma in un altro post... Ubi e le altre non le conto, per me hanno sempre avuto interesse solo le conferenze della "triade" M-N-S.
Sono loro che devono dare le indicazioni, e tutte e tre sono state fiacche: quest'anno per Nintendo parecchio, come nel 2008 o quand'era, ma è ciclica la cosa ed inevitabile: quando hai una macchina a metà (o più) di ciclo vita, con una base installata inferiore alle aspettative, non c'è molto da aspettarsi...
![]() |
#7106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
"Gioconi" e "Ubisoft" è un accostamento di parole azzardato dal mio punto di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
E' un pò che non passavo di qui ragazzi...
![]() Vedo che anche qui ferve la discussione su Nintendo SI/Nintendo NO...la console dei cachi. ![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Tutti dicono un E3 deludente di N, io aspetto Devil, Fatal Frame e Xenoblade fino a Natale. Gli altri han fatto grandi annunci per il prossimo anno. Dunque è stato deludente per tutti, perché delle promesse Sony per il 2016 non me faccio niente. Di MS non so perché non l'ho seguita.
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
![]() |
#7109 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Nintendo Treehouse @ E3 2015 - Shin Megami Tensei X Fire Emblem (first gameplay)
https://www.youtube.com/watch?v=WGwLy6eAZpE
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7110 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
la cosa brutta poi, che come console si era risollevata.. ci sono moltissimi giochi per wii-u ormai, che possano piacere o no, ma ci sono per tutti i gusti.. è assurdo che non abbiano mostrato niente di veramente nuovo.. sinceramente ho paura che ci lasceranno con gli ultimi giochi nel 2016 del wii-u, tra cui zelda.. per poi passare alla nuova console.. e se non sarà compatibile con wii-u poi.. eh.. scusa nintendo...
![]() |
#7112 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...li-utenti.aspx Devo anche commentare? Sti qua nemmeno sanno quale sia la logica che sta alla base dell'industria videoludica, ragionano esattamente al contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
certo.. allora dovevano vedersi la conferenza di square enix.. dopo 2 trollate mostrano scene e gameplay di kingdom hearts 3... e come l'hanno presa tutti? si sono messi a urlare.. io pure benchè tutti noi fan di tale saga SAPPIAMO che lo vedremo FORSE nel 2017/2018 .. vederlo presentato è stato fantastico..
zelda è uno dei top.. e non l'hanno presentato... frustrazione? XD come se uscissero sempre entro pochi mesi vero.. e bayonetta allora? eppure la presentavano all'e3... vabbè ormai è andata così, dovrebbero si fare un direct se hanno davvero qualche gioco oltre a zelda in programma per wii-u ma sinceramente non credo possibile... se non ne hanno davvero di giochi però...... ![]()
![]() |
#7114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7115 |
Bannato
|
Sì, e il 3ds fino al 2020? Non c'è scritto da nessuna parte che si riferisse all'nx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7118 | |
Bannato
|
Quote:
Ha detto, "abbiamo già confermato che stiamo lavorando duramente alla prossima home console" (o giù di lì), in effetti lo fecero due anni fa quando nemmeno si parlava di NX. Dunque, chiarissero la cosa subito. Sì, è più probabile che siano due console o un sistema unico ma flessibile con più terminali, ma non riesco a credere che mandino in pensione il Wii U e si tengano il 3DS a raccogliere le briciole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7119 | |
Bannato
|
Quote:
con la differenza che l'architettura è unica, ma con un ordine di grandezza di differenza in termini di potenza, così potranno fare facilmente il porting di Mario vs Donkey Kong e Kirby 2D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7120 | |
Bannato
|
Quote:
Se parliamo di inutili speranze, senza tirar fuori tecnologia aliena, vorrei che capissero quanto sono imbecilli, vorrei che capissero che Takeda e il soccatore dei ds sono da decapitare, mi piacerebbe che si rendessero conto che a nessuno interessa risparmiare sulla bolletta della luce mentre gioca ai videogiochi, tanto meno se parliamo di 10 milioni di persone. In realtà nemmeno vorrei una home console nel 2017 ma se proprio volessero fare la cazzata, spererei che almeno facciano la console di metà gen, anche se è improbabile, se no ritornano al punto di partenza. edit: riguardo alla portatile, al posto dei due schermetti che non interessano a nessuno gradirei un unico schermo: a parità di costi ne prendi uno che è più grande e definito della somma dei due catorcini. Gradirei anche qualche transistor in più, davvero la gente vuole una console potente 1 che costa 200 e non una potente il triplo che ne costa 220? Avevo anche pensato alle possibilità di avere diversi hardware portatili, partendo dall'NX Game Boy con un solo schermo a 720p venduto a 200 euro fino al più costoso NintenTAB da 300 euro. Ultima modifica di Ton90maz : 19-06-2015 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.