Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2015, 01:33   #7101
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il fatto che credi che io li stia difendendo in qualche modo, quando sto semplicemente dicendo "lamentatevi per le cose giuste e non per troiate che esistono nella vostra testa", è adorabile. Poi che la tua sia compresa o meno non mi interessa, ma che hai le idee confuse su diversi punti mi sembra palese e non fai un minimo sforzo per capire quello che ti viene detto. Quindi pensala come ti pare, che onestamente non mi interessa.

Non è che son rincoglionito, ho capito benissimo. Il piccolo problema è che ogni punto su cui io mi lamento per te non va bene. Perché? L'ha stabilito un dio antico?

Ovviamente sarò io che alle due di notte ho le idee confuse, quali non si sa, idee a caso.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 08:57   #7102
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Mi sa che quest'anno Nintendo sarà sotterrata dalla concorrenza...
Anche annunciando Zelda U, starfox e Mario maker messi insieme non riuscirebbe a pareggiare gli annunci delle altre due case.
Ad ogni modo a me basta una data italiana per xenoblade, Zelda U nel 2016 su Wii U, qualche altro DLC per Mario kart 8 a prezzo budget come quelli appena usciti e poi sono a posto
Magari anche una nuova IP non guasterebbe...
Oddio, non che gli altri si siano dati questo gran da fare
Mi sembra veramente l'anno dei cialtroni... Come non si vedeva da anni
Old 17-06-2015, 14:05   #7103
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Oddio, non che gli altri si siano dati questo gran da fare
Mi sembra veramente l'anno dei cialtroni... Come non si vedeva da anni
Stai scherzando vero? Ubisoft, per quanto sia una SH che disprezzi e che ha fatto molti errori in passsato ha fatto una grande presentazione presentando nuove IP e gioconi...

Se ripenso allo scorso E3 mi vien da piangere... se non sbaglio l'hanno scorso di NUOVO per wii u hanno presentato:

Mario Maker
Splatoon
Yoshy Wooly Wordl
Capitan Toad
Mario Party 10
SMB
Hyrule Warriors
Kirby e il pennello arcobaleno
Zelda U
Xenoblade Chronicles
Bayonetta 2
Devil's Third
CodeName: s.t.e.a.m.
AMIIBO

per non parlare di un annuncio indiretto di starfox e quel gioco dei robottoni..

Quest'anno cosa ha presentato di nuovo per wii U?? Animal crossing party e basta????

Davvero una delusione...
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 14:40   #7104
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
ma Xenoblade non c'era già? Nel senso che non è un gioco "nuovo" dello scorso E3 mi pare
idem Bayo2

se parliamo di giochi nuovi presentati si intende giochi di cui nessuno sapeva niente...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 14:49   #7105
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Non l'ho messo qui ma in un altro post... Ubi e le altre non le conto, per me hanno sempre avuto interesse solo le conferenze della "triade" M-N-S.
Sono loro che devono dare le indicazioni, e tutte e tre sono state fiacche: quest'anno per Nintendo parecchio, come nel 2008 o quand'era, ma è ciclica la cosa ed inevitabile: quando hai una macchina a metà (o più) di ciclo vita, con una base installata inferiore alle aspettative, non c'è molto da aspettarsi...
Old 17-06-2015, 15:07   #7106
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
"Gioconi" e "Ubisoft" è un accostamento di parole azzardato dal mio punto di vista
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 13:06   #7107
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
E' un pò che non passavo di qui ragazzi...

Vedo che anche qui ferve la discussione su Nintendo SI/Nintendo NO...la console dei cachi.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 14:39   #7108
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Tutti dicono un E3 deludente di N, io aspetto Devil, Fatal Frame e Xenoblade fino a Natale. Gli altri han fatto grandi annunci per il prossimo anno. Dunque è stato deludente per tutti, perché delle promesse Sony per il 2016 non me faccio niente. Di MS non so perché non l'ho seguita.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Old 18-06-2015, 15:40   #7109
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Nintendo Treehouse @ E3 2015 - Shin Megami Tensei X Fire Emblem (first gameplay)

https://www.youtube.com/watch?v=WGwLy6eAZpE
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 16:12   #7110
Ton90maz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Tutti dicono un E3 deludente di N, io aspetto Devil, Fatal Frame e Xenoblade fino a Natale. Gli altri han fatto grandi annunci per il prossimo anno. Dunque è stato deludente per tutti, perché delle promesse Sony per il 2016 non me faccio niente. Di MS non so perché non l'ho seguita.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Sì ma non puoi nemmeno giocare serenamente con una console che rischia di non offrire più nulla il prossimo anno. Zero annunci in un e3 nintendo è roba inconcepibile, ingiustificabile e avvalora la tesi dei progetti spostati. Ormai è tardi, hanno creato un malcontento tale che se non fanno subito un direct con i nuovi giochi, se esistono, finiranno male.
Old 18-06-2015, 22:58   #7111
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
la cosa brutta poi, che come console si era risollevata.. ci sono moltissimi giochi per wii-u ormai, che possano piacere o no, ma ci sono per tutti i gusti.. è assurdo che non abbiano mostrato niente di veramente nuovo.. sinceramente ho paura che ci lasceranno con gli ultimi giochi nel 2016 del wii-u, tra cui zelda.. per poi passare alla nuova console.. e se non sarà compatibile con wii-u poi.. eh.. scusa nintendo...
Old 18-06-2015, 23:17   #7112
Ton90maz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
la cosa brutta poi, che come console si era risollevata.. ci sono moltissimi giochi per wii-u ormai, che possano piacere o no, ma ci sono per tutti i gusti.. è assurdo che non abbiano mostrato niente di veramente nuovo.. sinceramente ho paura che ci lasceranno con gli ultimi giochi nel 2016 del wii-u, tra cui zelda.. per poi passare alla nuova console.. e se non sarà compatibile con wii-u poi.. eh.. scusa nintendo...
Il fatto è che nemmeno si può sapere se sta console è effettivamente abbandonata o se sono semplicemente ritardati.

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...li-utenti.aspx

Devo anche commentare? Sti qua nemmeno sanno quale sia la logica che sta alla base dell'industria videoludica, ragionano esattamente al contrario.
Old 18-06-2015, 23:49   #7113
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
certo.. allora dovevano vedersi la conferenza di square enix.. dopo 2 trollate mostrano scene e gameplay di kingdom hearts 3... e come l'hanno presa tutti? si sono messi a urlare.. io pure benchè tutti noi fan di tale saga SAPPIAMO che lo vedremo FORSE nel 2017/2018 .. vederlo presentato è stato fantastico..

zelda è uno dei top.. e non l'hanno presentato... frustrazione? XD come se uscissero sempre entro pochi mesi vero.. e bayonetta allora? eppure la presentavano all'e3... vabbè ormai è andata così, dovrebbero si fare un direct se hanno davvero qualche gioco oltre a zelda in programma per wii-u ma sinceramente non credo possibile... se non ne hanno davvero di giochi però......
Old 19-06-2015, 10:03   #7114
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
http://www.eurogamer.it/articles/201...le-di-nintendo

ok il prossimo anno pensionano wii u
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 12:56   #7115
Ton90maz
Bannato

Sì, e il 3ds fino al 2020? Non c'è scritto da nessuna parte che si riferisse all'nx.
Old 19-06-2015, 13:05   #7116
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Sì, e il 3ds fino al 2020? Non c'è scritto da nessuna parte che si riferisse all'nx.
Prima frase della news: "Nel corso di una recente intervista, Reggie Fils-Aime ha confermato che il misterioso Project NX sarà la prossima home console di Nintendo."
Old 19-06-2015, 13:16   #7117
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Project NX si riferisce probabilmente a due console: una portatile in uscita nel 2016 e una home in arrivo nel 2017, che condivideranno architettura e sistema operativo per avere un ambiente di sviluppo unico e features comuni. Non sappiamo per certo cosa sia ma ci stavo riflettendo ieri e mi pare la cosa più probabile.
oh ragazzi reggie ha specificatamente detto home console, per ora prendiamo questo per buono poi stiamo a vedere
Old 19-06-2015, 13:19   #7118
Ton90maz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Prima frase della news: "Nel corso di una recente intervista, Reggie Fils-Aime ha confermato che il misterioso Project NX sarà la prossima home console di Nintendo."
Non ho dubbi che magari possa esserci davvero l'intervista di cui parlano, ma che la riportassero per intero, io, da quelle parole leggo solo indizi, non la dichiarazione che si riferisse all'NX.

Ha detto, "abbiamo già confermato che stiamo lavorando duramente alla prossima home console" (o giù di lì), in effetti lo fecero due anni fa quando nemmeno si parlava di NX. Dunque, chiarissero la cosa subito.

Sì, è più probabile che siano due console o un sistema unico ma flessibile con più terminali, ma non riesco a credere che mandino in pensione il Wii U e si tengano il 3DS a raccogliere le briciole.
Old 19-06-2015, 14:04   #7119
Ton90maz
Bannato

Quote:
NX Mobile

AMD 64-bit ARM-based SoC
CPU ARMv8 Cortex-A72 3 core 1.2GHZ (1 core for OS)
GPU custom AMD mobile (128 stream processors, 550MHZ, 140.8 gflops)
RAM 16MB eSRAM+3GB LPDDR4 (1GB for OS)
16GB Flash memory+SD card slot
540p IPS/AMOLED top screen
480p IPS/AMOLED bottom screen
Android based NintendOS
199$
Holiday 2016

NX Home
AMD 64-bit ARM-based SoC
CPU ARMv8 Cortex-A72 8 core 2.5GHZ
GPU custom AMD 14nm (20CU, 1280 stream processors, 800MHZ, 2048gflops)
RAM 8GB HBM2
128GB Flash memory+SD card slot+external drives
Android based NintendOS (gestito da Snapdragon 620 SOC+2GB DDR3)
299$
Holiday 2017
Speriamo proprio di no, ci mancano solo il WiiU 2.0 e il 3DS 2.0
con la differenza che l'architettura è unica, ma con un ordine di grandezza di differenza in termini di potenza, così potranno fare facilmente il porting di Mario vs Donkey Kong e Kirby 2D.
Old 19-06-2015, 14:30   #7120
Ton90maz
Bannato

Quote:
Non so, ti aspetteresti una console da 6-7tflops nel 2017 a 499$ da loro per "competere" coi 10-12 (presumibili) di PS5/Xbox 4?

Mmm...
Se parliamo di aspettative, le mie sono decisamente basse e non distanti dai tuoi NX.
Se parliamo di inutili speranze, senza tirar fuori tecnologia aliena, vorrei che capissero quanto sono imbecilli, vorrei che capissero che Takeda e il soccatore dei ds sono da decapitare, mi piacerebbe che si rendessero conto che a nessuno interessa risparmiare sulla bolletta della luce mentre gioca ai videogiochi, tanto meno se parliamo di 10 milioni di persone.
In realtà nemmeno vorrei una home console nel 2017 ma se proprio volessero fare la cazzata, spererei che almeno facciano la console di metà gen, anche se è improbabile, se no ritornano al punto di partenza.

edit: riguardo alla portatile, al posto dei due schermetti che non interessano a nessuno gradirei un unico schermo: a parità di costi ne prendi uno che è più grande e definito della somma dei due catorcini. Gradirei anche qualche transistor in più, davvero la gente vuole una console potente 1 che costa 200 e non una potente il triplo che ne costa 220?

Avevo anche pensato alle possibilità di avere diversi hardware portatili, partendo dall'NX Game Boy con un solo schermo a 720p venduto a 200 euro fino al più costoso NintenTAB da 300 euro.

Ultima modifica di Ton90maz : 19-06-2015 alle 14:36.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian