Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2012, 18:46   #7041
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da MrRafa93 Guarda i messaggi
secondo me la prestazione del pilota è determinata da troppi fattori per poter darne una risposta precisa..il carattere incide molto, infatti uno spavaldo va molto più veloce di un timoroso anche se rischia di più, il momento di forma tra catastrofico ed insuperabile da diversi decimi di differenza.
però secondo me a parità di skill un talento viola non è detto che vada più veloce di un talento verde, però sicuramente se vanno veloci uguali a 19 anni con skill identiche, il rapido miglioramento del viola permetterà alle skill di salire in maniera molto più veloce rispetto al pilota verde e anche dopo una stagione la differenza si sentirà
Ah già... nel mio mini elenco avevo dimenticato il carattere... giustissima precisazione!!!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 07:55   #7042
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
Grandi soddisfazioni nell'allenamento di questa mattina
il 29enne è arrivato a 21 in tecnica e finalmente sono blu anche le traiettorie mentre il 19enne ha avuto una crescita del 5.70% allenato nelle skill basse e 2 scatti nelle primarie..a 19 anni e 3 mesi in primarie sta messo molto bene a mio parere: inadeguato,passabile,ottimo,mediocre
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:58   #7043
tommmy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
secondo me la prestazione del pilota è determinata da troppi fattori per poter darne una risposta precisa..il carattere incide molto, infatti uno spavaldo va molto più veloce di un timoroso anche se rischia di più, il momento di forma tra catastrofico ed insuperabile da diversi decimi di differenza.
però secondo me a parità di skill un talento viola non è detto che vada più veloce di un talento verde, però sicuramente se vanno veloci uguali a 19 anni con skill identiche, il rapido miglioramento del viola permetterà alle skill di salire in maniera molto più veloce rispetto al pilota verde e anche dopo una stagione la differenza si sentirà
beh oddio a 19anni la differenza tra un verde e un viola non è che si noti molto
tommmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 11:03   #7044
tommmy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
+5.7 per miklos che è 9/3/9/7
+3.8 in avanzato per aquilon che è 5/5/4/6
tommmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 22:30   #7045
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da tommmy Guarda i messaggi
+5.7 per miklos che è 9/3/9/7
+3.8 in avanzato per aquilon che è 5/5/4/6
Purtroppo questa settimana le pescate sono andate malissimo... spero di limitare le perdite il più possibile!!
In ogni caso nel mio negozio potrete trovare pezzi a pochissimi euro che magari a qualcuno possono interessare... oltre a due bei pilotini !!!
http://www.mygpteam.com/teamShop.php?id=8783
Old 24-02-2012, 12:55   #7046
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
bah, io sto ancora aspettando di pescare un pilota vendibile e sono a 19/20...
Old 24-02-2012, 12:59   #7047
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
quanto dev'essere l'aumento di settimana in settimana per sapere che un pilota è un giovane promettente o meno?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 13:02   #7048
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
quanto dev'essere l'aumento di settimana in settimana per sapere che un pilota è un giovane promettente o meno?
4-5% anche se è piu facile desumere il talento dal mex della segreteria.
1° in avanzato e primo in semplice indicano un talento massimo (viola).
Old 24-02-2012, 13:07   #7049
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
in che senso? cosa deve dire?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 24-02-2012, 14:14   #7050
annunziatoco
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
scusate se mi intrometto ma che vuol dire primo in avanzato e primo in semplice?
annunziatoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:16   #7051
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

la segreteria ad ogni allenamento da dei messaggi che indicano il talento. E sono:
Quote:
1) Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota. -> Possibile talento max.
2) Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più.
3) Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.
4) Un tuo pilota è un pilota al quale non puoi più chiedere nulla. Sulla piazza dovresti trovare qualcosa di meglio.
solitamente si compra un pilota e lo si allena in avanzato. Con questo tipo di allenamento il secondo mex della segreteria (sta effettivamente mostrando....) cosi come il 3° e il 4° indicano che il pilota è da buttare. Il primo mex è quindi un requisito indispensabile per avere la speranza che il pilota in questione abbia talento.

io solitamente compravo 2/3 giovani e quando ne trovavo 3 che erano primo in avanzato li allenavo in semplice che è una sorta di prova della verità. Se anche in semplice vi da il primo messaggio ( Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento) allora vuol dire che il pilota è talento viola, ovvero talento massimo. Secondo messaggio in semplice che molto probabilmente è un talento blu, cmq un buon pilota.

queste regole valgono per i piloti di 19, 20 massimo 21 anni perche poi la segreteria tende a dare messaggi che sono un indice relativo del talento.
Old 24-02-2012, 15:28   #7052
annunziatoco
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ah grazie questa non la sapevo, vabbe che ormai ho i talent a insuperabile e quindi usavo quello ma questo sistema conviene quando ci sono più piloti a settimana
annunziatoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 20:07   #7053
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Aritmeticamente aggiudicato il titolo piloti, adesso ci si concentra per quello costruttori con la conseguente promozione in F3!!!
Old 27-02-2012, 20:09   #7054
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Aritmeticamente aggiudicato il titolo piloti, adesso ci si concentra per quello costruttori con la conseguente promozione in F3!!!
sto per quittare....

2 ritirati nell'ultima gara
Old 28-02-2012, 18:28   #7055
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
sto per quittare....

2 ritirati nell'ultima gara
e io che stavo a preoccuparmi di arrivare tra i primi 4° nel campionato costruttori cercando di soddisfare le aspettative e a 2 gare dalla fine sono 2°, con il primo che non mette la benzina nell'ultima gara e mi dice che non volendo andare in f3 le prossime 2 gare non correrà..quindi nonostante i 43 punti da recuperare in soli 2 weekend ho deciso di andare in f3 per la prima volta..probabilmente prenderò tante botte ma penso che ai fini di migliorare la mia esperienza di gioco sia una occasione utile, e cercando di risparmiare soldi sono già sul mercato pezzi ora che si vende poco
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:32   #7056
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
e io che stavo a preoccuparmi di arrivare tra i primi 4° nel campionato costruttori cercando di soddisfare le aspettative e a 2 gare dalla fine sono 2°, con il primo che non mette la benzina nell'ultima gara e mi dice che non volendo andare in f3 le prossime 2 gare non correrà..quindi nonostante i 43 punti da recuperare in soli 2 weekend ho deciso di andare in f3 per la prima volta..probabilmente prenderò tante botte ma penso che ai fini di migliorare la mia esperienza di gioco sia una occasione utile, e cercando di risparmiare soldi sono già sul mercato pezzi ora che si vende poco
Concordo pienamente!
Old 29-02-2012, 10:01   #7057
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
guarda io non capisco ancora cosa sbaglio, e adesso è anche la seconda stagione! Prima mi lamentavo perchè i piloti facevano pena ed era vero, ma ora ho un pilota che ha il dpi più alto della stagione e nonostante questo riesco pure a perdere in malo modo, non saprei cosa fare , forse canno di brutto i settaggi!!
Old 29-02-2012, 11:55   #7058
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
guarda io non capisco ancora cosa sbaglio, e adesso è anche la seconda stagione! Prima mi lamentavo perchè i piloti facevano pena ed era vero, ma ora ho un pilota che ha il dpi più alto della stagione e nonostante questo riesco pure a perdere in malo modo, non saprei cosa fare , forse canno di brutto i settaggi!!
il dpi conta poco o nulla.
per i settaggi stai usando questi siti?
http://marcogsc.altervista.org/assetti-lineari.html
http://farqual.altervista.org/tool/

sul secondo sito trovi anche moltissime guide utili!

che affidabilità arrivi ad avere con le auto? ho visto che hai avuto molti ritiri....
Old 29-02-2012, 12:03   #7059
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
il dpi conta poco o nulla.
per i settaggi stai usando questi siti?
http://marcogsc.altervista.org/assetti-lineari.html
http://farqual.altervista.org/tool/

sul secondo sito trovi anche moltissime guide utili!

che affidabilità arrivi ad avere con le auto? ho visto che hai avuto molti ritiri....
certo che li uso, mi sono fatto pure un programma da me in base a quelle guide.

di solito per le qualifiche imposto valido, mentre per le gare tengo ottimo, è sbagliato?
Old 29-02-2012, 12:32   #7060
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
certo che li uso, mi sono fatto pure un programma da me in base a quelle guide.

di solito per le qualifiche imposto valido, mentre per le gare tengo ottimo, è sbagliato?
no, ottimo va bene.
allora dovresti comprare qualche pezzo con le skill della performance piu elevate

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian