Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2015, 12:04   #681
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Strano provato velocemente con due/tre canzoni e i comandi vanno (ovviamente player originale) :s

Sent from my iPad using Tapatalk
Sarò io che gli sto particolarmente antipatico a sto player

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 15:20   #682
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Inoltre finalmente () ho trovato qualcosa che "lagga" su questo telefono: la lista delle chiamate effettuate nel dialer si muove a scatti in modo vistoso quando si scorre anche lentamente.
Quanti elementi hai in lista? Ho appena provato con un ZE500CL che ho in casa e sembra essere fluido come tutto il resto, però c'erano poche chiamate (una decina circa).

Qualcuno ha il 550ML (quello da 250 euro)? La batteria da 3000mah e il processore meno esoso di risorse rispetto al fratello maggiore dovrebbero garantire una buona autonomia, qualcuno può confermare?
Old 16-05-2015, 15:36   #683
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
Quanti elementi hai in lista? Ho appena provato con un ZE500CL che ho in casa e sembra essere fluido come tutto il resto, però c'erano poche chiamate (una decina circa).

Qualcuno ha il 550ML (quello da 250 euro)? La batteria da 3000mah e il processore meno esoso di risorse rispetto al fratello maggiore dovrebbero garantire una buona autonomia, qualcuno può confermare?
Ieri dopo la prima ricarica(in assoluto) completa in casa sotto WiFi si comportava in modo simile al g2 e one plus che ho avuto in precedenza.
Oggi mi sembra già un po' più esoso nello stesso uso :/ vedremo dopo le prime cariche
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 11:29   #684
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
Oggi, con altri due amici, volevamo prenderci a schiaffi uno con l'altro: abbiamo acquistato tutti e tre lo Zenfone 2 in colori diversi dal nero, perchè abbiamo pensato che se lo avessimo ordinato nero, magari saremmo rimasti senza, dato che è, in genere, il colore più richiesto.
Uguale io, anche se alla fine l'ho scelto grigio perché nei video e nelle foto che avevo visto sul web mi sembrava più carino. Ho sempre avuto telefoni neri, è la prima volta che cambio colore. Parliamone
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 12:07   #685
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
riporto anomalo funzionamento di 1 app: battery doctor. funziona da dio sul samsung tab S 10.5 allungando di molto la durata della batteria (dopo 3h di schermo acceso è al 75% prima alle 5h ero a zero...)!
funziona al contrario sullo zenfone andando forse in conflitto con la gestione asus e la batteria dura la metà: giro in bici con gps, wifi e dati attivi in 4 ore a schermo spento è scesa al 60% dal 100% che avevo ad inizio giro. di solito dopo 4 h scendeva all'85/80% massimo (esco tutte le domeniche quindi avevo già un pò di uscite di riferimento)
per ora resta il risparmio energetico asus la miglior app per gestione batteria!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 16:15   #686
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
riporto anomalo funzionamento di 1 app: battery doctor. funziona da dio sul samsung tab S 10.5 allungando di molto la durata della batteria (dopo 3h di schermo acceso è al 75% prima alle 5h ero a zero...)!
funziona al contrario sullo zenfone andando forse in conflitto con la gestione asus e la batteria dura la metà: giro in bici con gps, wifi e dati attivi in 4 ore a schermo spento è scesa al 60% dal 100% che avevo ad inizio giro. di solito dopo 4 h scendeva all'85/80% massimo (esco tutte le domeniche quindi avevo già un pò di uscite di riferimento)
per ora resta il risparmio energetico asus la miglior app per gestione batteria!
Dopo aver provato greenify spero che nella Zen-Ui sia integrato qualcosa di simile .. altrimenti appena il telefonone sarà stato testato a fondo consiglierei xposed + greenify + amplitude (previo root) .. sempre se fungerà su cpu intel
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 20:20   #687
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
Ho memorizzato un paio di numeri che erano nella lista chiamate ma non nell'elenco contatti e ora lo scroll è tornato fluido

Ciao
Old 19-05-2015, 07:52   #688
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
sto cercando un top di gamma dual sim, qualcuno lo sta usando con 2 sim? problemi? lo consiglierebbe?

grazie
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 14:04   #689
lucas art
Member

L'Avatar di lucas art

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da yaku Guarda i messaggi
sto cercando un top di gamma dual sim, qualcuno lo sta usando con 2 sim? problemi? lo consiglierebbe?

grazie
difficioltà solamente nella gestione di applicazioni dedicate alle sim aziendali che elminano i prefissi tipo 4146 della Tim
(Ti ho risposto anche all'altro forum )
Old 19-05-2015, 15:31   #690
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:

grazie
pare ci sia un bug nell'utirizzo del tethering con 2 sim attive : bug noto e segnalato che probabilmente verrà risolto presto . Se non ti interessa il tethering fai finta che non ho detto niente
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:46   #691
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
pare ci sia un bug nell'utirizzo del tethering con 2 sim attive : bug noto e segnalato che probabilmente verrà risolto presto . Se non ti interessa il tethering fai finta che non ho detto niente
Quale bug?
Proprio stasera avevo intenzione di fare una prova col portatile, di cosa si tratta?

Ciao
Old 19-05-2015, 16:54   #692
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ma voi di aggiornamenti per il 500cl ne avete ricevuti? io solo uno all'inizio quando l'ho comprato, dopodichè solo android system webview

cmq, chi lo utilizza con H3G ha problemi di ricezione? a me capita almeno una volta al giorno che perde il segnale e devo riavviarlo altrimenti resta morto
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:59   #693
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:

grazie
ormai da una settimana con 2 sim sempre attive... Nessun bug, nessuna incertezza.. Per ora ottimo terminale!
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:55   #694
lucas art
Member

L'Avatar di lucas art

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
ormai da una settimana con 2 sim sempre attive... Nessun bug, nessuna incertezza.. Per ora ottimo terminale!
Stesso parere.Peccato per le foto che effettivamente per questo genere di terminale non è molto performante.
Old 19-05-2015, 18:13   #695
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da lucas art Guarda i messaggi
Stesso parere.Peccato per le foto che effettivamente per questo genere di terminale non è molto performante.
Anch'io nessun problema con due sim sempre attive.
Più che le foto, sono deluso dai video, molto strano che un sensore del genere per esempio non sia in grado di registrare 1080p@60fps, senza nominare i 4k, e che la stabilizzazione funzioni al massimo sui 720p... nella campagna marketing hanno messo molto in risalto l'aspetto fotografico ma all'atto pratico sembra proprio il comparto più trascurato. Spero in sostanziosi update in merito.

Ciao

Ultima modifica di gomax : 19-05-2015 alle 18:16.
Old 19-05-2015, 20:03   #696
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Non so se sia dovuto all'aggiornamento massivo delle app asus degli ultimi due giorni, ma oggi la batteria sembra instancabile, acceso al 100% stamattina alle 7.00, ho 2,30 ore di schermo acceso e adesso sono al 44% con:
- due sim attive
- 3g attivo
- luminosità automatica
- 4 account email in push
- una decina di brevi chiamate
- consultazione facebook
- qualche news su chrome
- whatsapp
- sostanzioso aggiornamento di 6 app dal play store (in 3G)

Davvero eccellente a mio avviso, ma sono sicuro che in 4G a quest'ora l'avrei già attaccato alla presa.

Ciao
Old 19-05-2015, 21:29   #697
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Non so se sia dovuto all'aggiornamento massivo delle app asus degli ultimi due giorni, cut
hai la versione 4 GB @ fullHD o 2 GB @ HD ??
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 21:45   #698
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
hai la versione 4 GB @ fullHD o 2 GB @ HD ??
La 4gb fullhd etc (ze551ml).

Ciao
Old 19-05-2015, 22:18   #699
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
La 4gb fullhd etc (ze551ml).

Ciao
quanto tempo impiega per fare una ricarica completa da 10% o anche meno al 100% ???
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 22:23   #700
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
quanto tempo impiega per fare una ricarica completa da 10% o anche meno al 100% ???
1,30 - 1,40 ore da acceso; non ho ancora provato da spento. Dal 10% al 70% in poco più di 40 minuti

Ciao
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian