Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 15:22   #681
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Se il problema più grosso è quello dei Save mettiamo la mod e amen, la si usa solo per salvare prima di uscire e via, cosi ci si gode il gioco tranquilli...
Ieri in 4 ore non ho fatto caso perché ho giocato con piccole interruzioni, mai successo che fossi così carico e con così tanto tempo per giocare ������

Non so se sia il miglior RPG, morrowind,fallout newVegas, erano tantissima roba, però credo sia uno dei giochi più completi, come possibilità di approccio al gioco stesso,a cui abbia giocato negli ultimi anni.

Non so se supererò le 1000 ore di ds3, ma fra mod e scelte varie magari ci faccio diverse run, un po'come feci per Skyrim anni fa che giocai per 300 ore senza finire mai la main ��
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 15:40   #682
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30962
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Il mio problema é che se metto in standby questo non so a cosa giocare Dragon ball fightez mi é venuto a noia e la remastered di dark souls é ancora troppo lontana
Per quello non ho problemi, sia su ps4 con esclusive varie ( devo finire horizon zero dawn complete,persona5 poi (ri) giocarmi shadow of the colossus, nights of azure, yakuza kiwami crash bandicoot... ecc ecc ) che su pc ( l'ombra della guerra, evil within2, tekken7, tales of berseria, ac origins... )

Però resta un peccato.

Tra l'altro quando rilasciano la patch di emergenza di "oggi" ? Ancora nulla....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 15:49   #683
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Vorrei provarlo,mi interesserebbe sapere però se a lungo andare possano essere monotoni il combat system o le altre attività possibili
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 16:34   #684
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Anche io ho 8 gb ma freeze mai, ho solo un caricamento estremo dei vestiti , spero patchino presto
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Fortunatamente freeze non ne ho avuti, se non in rari casi (ad esempio nel secondo castello che si visita, in particolare, quando piove SEMPRE), in compenso il framerate è molto ballerino.

C'è da dire che con la mia configurazione, nella media, ho giocato a titoli molto esosi e visivamente migliori in maniera egregia. Qui c'è un problema di ottimizzazione, però non ne capisco neanche il motivo, dato che come grafica siamo così così.
Che sistema operativo avete?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 16:48   #685
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30962
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io ho il vizio che se non finisco prima quello che ho non compro nulla
Eh beato te.... io ho il problema opposto, se vedo qualcosa di interessante a sconto lo piglio... non so quanti arretrati ho tra ps3/ps4 e pc ... e mi son dato un poco di calmata coi bundle se no ero pieno di giochi su steam che probabilmente non avrei giocato mai.... che però davano le cartine!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 17:32   #686
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Che sistema operativo avete?
Windows 10, con l'ultimo aggiornamento. E' strano però che il rallentamento delle texture vada un po' a random, come il framerate. Anche i freeze, li ho avuti solo nel secondo castello poi quasi mai.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:22   #687
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Che sistema operativo avete?
Windows 10 con

GTX 770 con i7 3.4 GHz,

Ho messo tutto medio con texture e fisica alte e ombre basse, faccio una media di 45 FPS, con picchi in negativo e positivo a 34 e 50
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:39   #688
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Boh io lo sto trovando magnifico. Con ryzen 1600x e 1070 mi sta sui 60fps fissi in full hd su alto con un paio di voci a max. Aldilà dell'ottimizzazione mi sta piacendo proprio il gameplay. Mancava un gioco così
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 20:14   #689
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
È partito il corteggiamento serrato alla tizia del mulino ��������

Gliela batto con garbo perché ho visto che se rispondi "male" durante le uscite fa un po'la profumiera ��

Non resisterà al mio odore di sterco, sono tre giorni che non mi lavo ��

Per non farmi mancare nulla sono stato tre giorni in prigione per aver tentato di scassinare un baule in una casa, sta zoxxxla della proprietaria mi ha denunciato, non ho nemmeno aperto perché mi sto è rotto il grimaldello...��
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 22:23   #690
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Boh io lo sto trovando magnifico. Con ryzen 1600x e 1070 mi sta sui 60fps fissi in full hd su alto con un paio di voci a max. Aldilà dell'ottimizzazione mi sta piacendo proprio il gameplay. Mancava un gioco così
Si ma i problemi (inclusi bug nelle quest) li segnalano in molti e lato ottimizzazione non tutti hanno una 1070. Ha bisogno di un po di tempo per essere sistemato, poi ha un potenziale enorme quindi non può che migliorare e si spera non ci mettano troppo per sfruttare i primi mesi dal suo lancio.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Gliela batto con garbo perché ho visto che se rispondi "male" durante le uscite fa un po'la profumiera ��

Non resisterà al mio odore di sterco, sono tre giorni che non mi lavo ��
Ed è qui che si vede l'attenzione riposta nella fedeltà storica di KCD, bravo continua con la tecnica del profumo "muschiato"
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 19-02-2018 alle 22:30.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 22:39   #691
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Si ma i problemi (inclusi bug nelle quest) li segnalano in molti e lato ottimizzazione non tutti hanno una 1070. Ha bisogno di un po di tempo per essere sistemato, poi ha un potenziale enorme quindi non può che migliorare e si spera non ci mettano troppo per sfruttare i primi mesi dal suo lancio.






Ed è qui che si vede l'attenzione riposta nella fedeltà storica di KCD, bravo continua con la tecnica del profumo "muschiato"
Sta per capitolare, siamo già al primo bacio ����


Intanto, ho fatto fuori due banditi insieme, più il loro capo che era rimasto accampato, ho rubato un po'di roba e prima di continuare ho dovuto affittare una bella camera in una locanda per dormire e salvare��
Domani si vende tutto e si va a fare visita ai due che sono rimasti in vita, sono fuggiti una volta visto che erano rimasti solo loro ����
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:29   #692
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2291
io sono all'inizio (premetto che gioco su ps4 pro per cui sono un intruso...) e non ho ancora ben capito come cresce di livello il personaggio e come aumentare le statistiche
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:50   #693
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
E' un po' come Oblivion mi pare, piu' fai e piu' impari.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:58   #694
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Avete trovato miglioramenti nei cali di framerate settandolo su High priority?

Sto leggendo che al momento il gioco dipende molto dalla CPU.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 10:10   #695
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Vorrei provarlo,mi interesserebbe sapere però se a lungo andare possano essere monotoni il combat system o le altre attività possibili
qualcuno potrebbe rispondermi?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:00   #696
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe rispondermi?
Per me no, non ci si annoia se ti piace combattere come piace a me, certo con un po più di dinamismo sarei ancora più intrippato nel fare a pezzi i nemici ma anche così la sfida è molto molto elevata, non puoi premere a caso mai 😁
Se invece non volessi combattere il gioco ti lascia molte altre possibilità, è talmente libero che ogni persona può approcciare come meglio desidera.


In questo io ci vedo molto degli elder scroll, soprattutto nella soddisfazione che solo li ho provato quando, una volta uccisi tutti i banditi di un campo, ho fatto incetta di armi, armature, soldi, ecc ecc....
Ero un po'troppo appesantito però 😁😁😁
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:10   #697
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
ma i grimaldelli dove si compra?
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:13   #698
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Per me no, non ci si annoia se ti piace combattere come piace a me, certo con un po più di dinamismo sarei ancora più intrippato nel fare a pezzi i nemici ma anche così la sfida è molto molto elevata, non puoi premere a caso mai 😁
Se invece non volessi combattere il gioco ti lascia molte altre possibilità, è talmente libero che ogni persona può approcciare come meglio desidera.


In questo io ci vedo molto degli elder scroll, soprattutto nella soddisfazione che solo li ho provato quando, una volta uccisi tutti i banditi di un campo, ho fatto incetta di armi, armature, soldi, ecc ecc....
Ero un po'troppo appesantito però 😁😁😁
ok grazie,allora mi sa che lo provo
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:23   #699
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ma i grimaldelli dove si compra?
Dai mugnai principalmente oppure da alcuni loschi figuri che si possono trovare in città o nelle campagne.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:26   #700
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Per me no, non ci si annoia se ti piace combattere come piace a me, certo con un po più di dinamismo sarei ancora più intrippato nel fare a pezzi i nemici ma anche così la sfida è molto molto elevata, non puoi premere a caso mai 😁
Se invece non volessi combattere il gioco ti lascia molte altre possibilità, è talmente libero che ogni persona può approcciare come meglio desidera.


In questo io ci vedo molto degli elder scroll, soprattutto nella soddisfazione che solo li ho provato quando, una volta uccisi tutti i banditi di un campo, ho fatto incetta di armi, armature, soldi, ecc ecc....
Ero un po'troppo appesantito però 😁😁😁
davvero si possono evitare tutti i combattimenti?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v