|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
meno male che ci sei te che sai TUTTO.........
|
|
|
#6822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#6823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
un quanto meno non un
|
|
|
#6825 |
|
Senior Member
|
ho scritto a Fabio, magari mette una news sul sito
|
|
|
|
|
#6826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragà ma per mettere questa 1.5 beta1 sulla 1.06 attualmente installata che devo fare per non perdere impostazioni, segnalibri...etc????
|
|
#6827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi dite quali files rdf bisogna modificare per far fungere le vecchie estensioni??? xchè ce ne sono sia nella cartedda di firefox in programmi che in quella dove sono i profili.
fatemi sapere grazie ____________
|
|
#6829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
rega.... non se sbaglio... ma ogni volta che ri installo firefox... io faccio partire l'installazione... e rimante tutto... bookmarks... password... estensioni...
perchè dite che dovrei salvare le cose come nel primo post? grazie a tutti |
|
|
|
|
#6830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
e questo può andar bene quando aggiorni dalla 1.0.2 alla 1.0.6 (per esempio), che sono 2 versioni di FF praticamente uguali. ma ora che aggiorni con la beta di FF 1.5, c'è la possibilità che alcune cose non siano completamente compatibili (per esempio le estensioni), e quindi usare il profilo di FF 1.0.6 su FF 1.5 può portare problemi. per quello ti consigliano di salvare il profilo, cancellarlo, installare da zero FF 1.5 e poi rimettere a posto solo alcuni file del profilo vecchio (quelli che contengono le cose essenziali, come bookmarks e password). e poi ti reinstalli le estensioni che vuoi, tra quelle compatibili, oppure vai a modificare i file per rendere compatibili quelle vecchie. e cmq non fa mai male fare un backup del profilo quando si aggiorna FF, ed è anche una buona cosa fare un backup ogni tanto (così si evitano problemi in caso di crash). io consiglio l'estensione bookmarks backup, che fa un backup dei bookmarks e di altri file importanti automaticamente alla chiusura di FF
|
|
|
#6833 |
|
Senior Member
|
mi serve una spiegazione + dettagliata per rendere compatibili le estensioni vecchie dato che non ho capito bene il file da modificare in quale cartella si trova...se è 1 solo file da modificare e se si deve modificare sia il min che max e che valori metterere a questi??
|
|
#6834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apri install.rdf ci sono delle stringhe "version" metti come versione max 2.0 e sei a posto |
|
|
|
|
|
#6835 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
eh si infatti immaginavo una cosa del genere... che su versione di differenza cosi grande bisognava farlo bellissima questa estensione |
||
|
|
|
|
#6836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
secondo me le uniche cose veramente indispensabili sono i bookmark e le password, del resto se ne può fare a meno. io per comodità mi salvo anche i permessi (i siti che hanno diritto di installare software o aprire popup) e i file utente (file dove ho inserito impostazioni particolari, come user.js o userContent.css). il resto trovo sia superfluo o potenzialmente dannoso (nel caso di aggiornamento) e quindi preferisco reimpostarlo a mano (tanto ci vogliono 5 minuti edit: dimenticavo. l'estensione crea sette cartelle, una per ogni giorno della settimana, in cui fa il backup. quindi hai sempre il backup degli ultimi 7 giorni
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma una volta modificato il file install come rifaccio il .jar per installarlo su firefox?
|
|
#6838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
@ezechiele2517: Firma irregolare
E 8 gia' beccati
|
|
|
#6839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho messo su la beta ma x adesso finkè nn aggiornano alcune estensioni fondamentali continuo a usare la 1.0.6, cmq x quello che l'ho provata rulla parecchio nn vedo l'ora di usarla a titolo definitivo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

un
quanto meno non un