|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"Torna col tuo scudo o sopra di esso"? "Preparate una colazione abbondante: stasera ceneremo all'inferno"? "Durerà a lungo, e non sarà piacevole: io non sono il tuo re"? "Durerà a lungo, e non sarà piacevole: io non sono la tua regina"?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Capisco che pensando a questa vicenda e a 300 le frasi che vi vengano in mente siano di un certo tipo ma...
Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia! E lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare! Dite grazie soldati a re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria! A quanto pare il mondo va ancora una volta riscattato dal misticismo...
|
|
#664 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chi sostiene che la medicina sia onnipotente evidentemente non conosce bene la scienza medica. La medicina si evolve continuamente, ha fatto passi da gigante aiutando tutti a vivere meglio e di più, ha aiutato il genere umano a sconfiggere malattie che oggi sono considerate banali, ma questo non vuol dire che con la medicina si possa sconfiggere ogni malattia e che i medici siano maghi capaci di guarire con l'imposizione delle mani.
Anzi, proprio l'infallibilità dovrebbe distinguere la medicina dalle illusioni. Se fate caso, i ciarlatani parlano sempre di infallibilità...la medicina no. Io credo che gente come Simoncini o come quegli elementi del forum che sembra un girone dell'inferno, debbano essere isolati, parlarne non fa che aumentarne la visibilità e quindi non si fa che il loro gioco, è quello che vogliono. Su 100 persone che leggono le loro assurdità, ci sarà sempre quella, malata, disperata, angosciata...che ci casca. Bisogna evitarlo.
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mmmm... leggendo sono arrivato alla conclusione che fefochip parla un linguaggio completamente diverso da quello della scienza e della medicina ... il problema è che pensa sia giusto applicarlo alla medicina.
riguardo a questo : Quote:
e dato che hanno pure pubblicato l'offerta promozionale per i procacciatori sarebbe stato più ..."trasparente" dire apertamente agli avventori occasionali chi fossero tali persone. se poi si fanno ragionamenti del tipo " la chiemio uccide prendi le vitamine e starai meglio " allora i dubbi si accumulano..... che poi vogliano vendere vitamine all'ingrosso possono benissimo farlo ....le vitamine le prendono tutti pure chi fa la chemio e chi sta bene. |
|
|
|
|
|
#667 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Penso sia relativamente inutile andare a scrivere nei "loro forum", visto come "altrove" viene gestito -sconfinando nell'abuso- il potere che essere moderatori può conferire. Poi, è ovvio che ognuno è assolutamente libero di andare a scrivere ove ritenga più opportuno ed utile alla causa che intende patrocinare, ma francamente, a mio parere almeno, è tempo del tutto sprecato scegliere di scrivere laddove si può venire -del tutto arbitrariamente- censurati da chi non ha alcuna considerazione nè rispetto nei confronti della medicina ufficiale e dei suoi esponenti, per pregiudizio e/o "per partito preso", e può arrivare ad abusare del ruolo di moderatore per esercitare una forma di censura su quanto medici, biologi, e ricercatori possono scrivere. Mi è bastato assistere al trattamento che è stato riservato ad Aysha, censurata e bannata sul forum nel quale aveva portato la propria esperienza, per arrivare a pensare che su quei forum la competenza e professionalità dei vari Siddhartha, Joesun, F1R3L4D3, Lucrezio, Christina Aemiliana, rgart, Gianly1985, D.O.S. non troverebbero l' ascolto e le attenzioni adeguate e che meritano. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 19-01-2008 alle 12:09. |
||
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
Quelli che han competenze scientifiche è meglio che le usino per qualcosa di più furbo che andare a discutere con tizi del genere
Ania, che è sto stupore per dei ban? Anche qua bannano un sacco di gente se è per questo... però non ti stupisci mai... là è lo stesso, solo con regole differenti
Ultima modifica di gabi.2437 : 19-01-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quello che io posso pensare in merito a come viene esercitata la moderazione in questo forum, e lo stupore che posso avere provato per certe SOSPENSIONI comminate anche in questa sede, è perfettamente noto ai Moderatori cui l'ho fatto presente in privato, se e quando l'ho ritenuto opportuno, così come richiesto da Regolamento. Sui provvedimenti di BAN attuati in questa sede, francamente, NON ho proprio mai avuto nulla da eccepire, se tu -invece- ritieni di avere qualcosa da contestare in merito ad essi, immagino conosca pure quali sono le sedi -nonché i modi- per presentare tue eventuali rimostranze. Ovvio che, SE si continua a restare ed a scrivere in un dato forum, significa che fra le ragioni per restare e quelle per andarsene, il bilancio finale sia "ancora" a favore delle prime. Poi, in un forum, "utili tutti MA indispensabile nessuno", chiunque può scegliere di andarsene per sempre ed in qualsiasi momento, e ciò sarà del tutto irrilevante ed assolutamente ininfluente per il 99.999999 % degli altri users. Nei forum si mantiene una sorta di stato stazionario, tanti se ne vanno, tanti ne arrivano. Stai certo che "l'assenza di uno" non viene avvertita dal 99,999999 % degli users, nè cambia assolutamente nulla per il forum. Quanto alle "regole" in base alle quali viene esercitata la moderazione in quel forum in particolare, ed ai "modi"con con cui viene praticata, NON mi stanno proprio per niente bene né quelle regole né quei modi, e, coerentemente con questa posizione, non sono mai andata né intendo andare a scrivere in quella sede. Per me l' argomento "moderazione su HWU" è chiuso qui, vediamo di non scatenare flames su questo tema, che non ce n'è alcun bisogno, e non ne ho alcuna voglia. [/ot] Ania Ultima modifica di ania : 21-01-2008 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
Semplicemente dicevo che nel covo del nemico certi comportamenti sono ovvi
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma parliamo un pò di tumori!
Abbiamo: Tumore al polmone (con quattro istotipi) Tumore al rene Tumore al fegato (con due istotipi) Tumore alla linea mieloide Tumore alla linea linfoide Carcinoma della vescica Tumore alla prostata Tumore della mammella Tumore della tiroide (con 5 istotipi) Tumore al pancreas Tumori del piccolo intestino Tumore del colon Tumore allo stomaco Tumori del distretto cervico-facciale Tumore dell'utero Tumore dei testicoli Tumore dell'esofago Questi non sono tutti e hanno tutti caratteristiche diverse, diverse cure, diversi metodi di diagnosi. Detto questo, detto tutto quello che c'è da dire. Già...
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo quelli di interesse ematologico sono circa una 30ina!
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per ognuno ci sono sintomi e cure diverse! La cosa importante è prenderli in tempo, in stadio precoce-medio la guarigione è possibile! Per quelli avanzati, purtroppo al momento c'è poco da fare! Ma se pensate come nascono i tumori cioè con una serie di mutazioni genomiche a cellule del NOSTRO organismo, capite anche che curarle non è facilissimo se poi pensiamo a quando ormai sono in fase avanzata allora la situazione diventa critica! Ma credo siano cose che sappiano tutti, no!?
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
sempre più assurdo lo sviluppo della questione "aysha" che viene accusata di aver rivelato dati sensibili!!! hanno bannato anche un altro paio di utenti senior (una certa simona) per aver messo in dubbio la veridicità della terapia simoncini!
a me colpisce una cosa assurda (non so se già l'ho detto nelle pagine precedenti, non ricordo): loro bannano per la pubblicazione di dati sensibili (ma de che???) per non passare problemi legali, ma poi consigliano vivamente e apertemente di rivolgersi ad un tizio RADIATO che non può praticare la professione medica! noto un paradosso assurdo!
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: a prop, Fire...ma tu non avevi un esame di onco in questi giorni? come ti è andato?
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
Se i dati sono sensibili, hanno fatto bene!
Cioè seriamente, ma è ovvio che li bannano Se vado nel covo del nemico a dire "quello che fate non va bene" e quelli mi sparano dietro...cioè non c'è da stupirsi, è normalissimo... pensano solo ai loro interessi... non puoi andar lì con l'intenzione di far discussione
|
|
#678 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S: ma è un bravissimo professore. Quote:
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 19-01-2008 alle 16:57. |
|||
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io trovo scandaloso anche il banning degli utenti senior...dai, siamo seri! è come se lucrezio bannasse christina perchè quest'ultima gli dice "ma lo sai che inizio a nutrire dei dubbi sul fatto che la teoria delle stringhe sia valida??? secondo me non servono a nulla a parte allacciarsi le scarpe!".
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continua a leggere il 3d di aysha: non è simoncini a dover dimostrare che la sua teoria è valida, ma siamo noi che dobbiamo contattarlo affinchè ci mostri i referti e i quintali di materiale che possiede (tra l'altro si dice che bisogna anche pagarlo per il disturbo)! ma che davero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.