|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per funzionare...funziona ma le video chiamate fa un po di difficoltà.. bho
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
|
Non so...con la fusion x non apriva neanche la video chiamata e avevo ovviato al problema spuntando nelle impostazioni di skype risposta automatica...con la cm10 invece va senza problemi.
il lag e dovuto alla conessione... e forse alla non piena compatibilita di skype in video chiamata con il nostro device. |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
ma io lo usato in 3g...ti dirò che tutto sommato va bene non ha grossi lag anzi io all'inizio credevo molto peggio ....
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
provero', a me in wi-fi una volta mi e' caduta la linea e un altro paia di volte mi si e' "impallato" e ne io ne l'interlocutore riuscivamo a sentirci senza pero' che cadesse la linea
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Stesso problema. Cuffie difettose per entrambi?
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Secondo me....si...provate con altre cuffie.
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
niente da fare, su tapatalk 4 free non mi funziona il "nostro" forum, tornerò alla versione 2 scaricata da amazon
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ho delle sennheiser cx-300.
Ho provato adesso con le cuffiette della confezione del telefono e il problema non c'è. Vedo che l'unica differenza tra le 2 è la presenza di un giro in più nel connettore, mi sa che è da quello che dipende. Eppure io prima usavo un Samsung Galaxy S3 con quelle stesse identiche sennheiser e non avevo quella limitazione. Tuttavia le cuffie della huawei sono praticamente inutilizzabili per la musica. A questo punto, posto che se ho capito bene anche per te l'ascolto della musica col cell. è importante, mi puoi consigliare degli auricolari buoni per questo cell. che fanno sentire bene la musica e non hanno quel problema col microfono? Tu quali auricolari usi? ciao Ultima modifica di mtitone : 13-10-2013 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Un'altra cosa: perchè a volte non mi riceve imemdiatamente i messaggi in whatsup ma li riceve solo quando risveglio il cell. dallo stand-by?
Quale opzione devo attivare per non avere questo limite? ciao Ultima modifica di mtitone : 13-10-2013 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#653 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me qualsiasi cuffia che ha solo 2 anelli si comporta come le tue, io non ho mai provato, stacco sempre le cuffie per parlare al cell perchè mi danno noia. Non so esserti di grande aiuto perchè appunto non ho mai provato a tenerle inserite quando suona, io uso solo auricolari senza microfono, ho queste sony da poca spesa e molta resa e che essendo tu un utente siennheiser sono altrettanto "bassone" ma costano molto meno ovveso solo 9 euro (le senhnheiser varrebbero di qualità quei soldi lì ma sono pompate troppo nel prezzo per quel che valgono) http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdrex10lpb.ae mi ci trovo così bene che ne ho diverse paia Ne ho altre Philips pioneer akg, ma alla fine uso sempre queste perchè il mio orecchio le considera le più comode da indossare (sono un mm meno grandi delle altre avendo 9mm contro i 10 classici di circonferenza) e il suono non è niente male. Ma tu se vuoi fare le cose bene dovresti cercare qualcosa col microfono così da usare quello per rispondere e hai meno scelta, io resterei sulle cx300 e amen se suona rispondi al telefono senza usare le cuffie staccandole. Ormai quella spesa l'hai già fatta e non prenderei un altro modello solo per rispondere; spendere 90 euro per il cellulare e poi spenderne 30 e più per delle cuffie con microfono funzionante non mi sembra una buona spesa. Tieniti le tue. Quote:
così il problema è risolto ma dici addio alla batteria che ti muore in 8 ore meglio se usi la app indicata alla pagina 1 Auto3G così avrai modo di ricevere le notifiche entro pochi minuti dall'arrivo senza avere il 3g sempre attivo, è un buon compromesso se lo setti a dovere. Visto che sto quesito è già più volte che compare l'ho messo nelle faq AGGIORNAMENTO PROVA DI DURATA BATTERIA: ho ancora il 41% di batteria disponibile e non vi dico a quanti giorni sto, servirà ancora parecchio per sfinirla
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-10-2013 alle 20:36. |
||
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
sono ache io utente dell' y300.
Sono con firm stock (quello tim) e se può interessare vi metto alcune cose che non ho visto nelle faq e tra gli accessori. Una cosa che mi dava fastidio è che quando sei connesso via wifi, quando esci dall' area di ricezione e deve passare a 3g esce un avviso per avere l' ok ad accendere la rete dati. Io ho risolto con atooma, creando una regola "se sei connesso via wifi, spengi la rete dati" e una "se sei sconnesso da wifi, accendi la rete dati". In questo modo, appena esci da wifi accende il 3g senza popup. Per gli accessori, ho preso su un negozio online custodia (in similpelle, retro di plastica, con foro per flash) e pellicole, entrambe della marca "membrane". Basta cercare questa marca + y300 per trovare dove acquistare (non so se posso dire dove, ma si capisce subito con google) |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a metterlo nelle app consigliate\possibili e ho già messo anche il link alla flip cover e alle pellicole
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
grazie e prego
una cosa che ho aggiunto su atooma: io non spengo il cellulare la notte (per pigrizia e per non scordarmelo spento la mattina principalmente), con atooma ho messo una regola che alle 23.59 me lo mette in "aereo" e alle 8 mi torna normale. insomma, un programmino utile e gratuito (e se non sbaglio, italiano) |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Per togliere il messaggio in questione, anche sulle stock, è sufficiente modificare una riga del build.prop (adesso a memoria non mi ricordo il tag esatto).
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Mi fa anche il check-in automaticamente su foursquare quando entro in ufficio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.