Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2013, 08:39   #641
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Skyrim è un altro discorso, perchè non è un GDR ma la fiera del "girare a cazzo senza alcun motivo" ed il personaggio trasmette un senso di personalità pari a zero, così come il mondo e gli NPC.
Bhè da sempre i TES son pensati innanzitutto per farti impersonare una telecamera fluttuante, che pesonalità vuoi che abbia
Old 08-03-2013, 09:20   #642
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Una volta ci hanno provato, Redguard, terza persona e personaggio predefinito, a mio parere con i medesimi miseri risultati. Finché ci sarà Todd Howard, i TES non cambieranno di una virgola
ulukaii è offline  
Old 08-03-2013, 09:39   #643
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Una volta ci hanno provato, Redguard, terza persona e personaggio predefinito, a mio parere con i medesimi miseri risultati. Finché ci sarà Todd Howard, i TES non cambieranno di una virgola
Concordo, anche se forse non basterà la sua defezione.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè da sempre i TES son pensati innanzitutto per farti impersonare una telecamera fluttuante, che pesonalità vuoi che abbia
Boh, lo chiederò alla telecamera
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 08-03-2013, 10:13   #644
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E chi glielo fa fare di cambiare formula? Loro ci mettono il mondo di gioco e i modder lo popolano
Old 08-03-2013, 13:21   #645
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Intervista di RPS tradotta:

http://www.rpgitalia.net/news/40032/...sullopen-world

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 08-03-2013, 19:10   #646
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
qualche artwork
ThePonz è offline  
Old 09-03-2013, 13:18   #647
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.gamesindustry.biz/article...a-our-strategy

http://www.gamemag.it/news/cd-projek...gia_46153.html

UnicoPCMaster è offline  
Old 12-03-2013, 13:19   #648
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.rpgitalia.net/news/40254/...cd-projekt-red

UnicoPCMaster è offline  
Old 13-03-2013, 11:22   #649
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
The Witcher 3: The Skyrim debate, the game on PS4, nuggets of clarification and a whiff of multiplayer, Eurogamer.

Novità, roba più o meno rilevante etc:

Quote:
- Non vogliono che l'esperienza di gioco vada verso il sandbox, se ci saranno elementi del genere saranno molto limitati a favore delle solite soluzioni più studiate e dettagliate

- Ancora sugli screenshots fin qui visti, mancano come visto le caratteristiche DirectX 11 e tutto il solito lavoro di rifinitura che vi sarà prima del lancio

- Sui caricamenti: non ci saranno per le grandi aree, ma stanno ancora decidendo come gestire per ambienti più piccoli e molto dettagliati

- Sullo "scalare", il gioco sarà simile ad Uncharted (e non ad Assassin's Creed dove scali tutto), quindi in particolari aree sarà possibile farlo

- Sulle boss battles: no QTE come visto, sarà possibile combatterci sin da subito (immagino per tutti quelli non cruciali nella storia) se sei molto bravo nel combattimento, ma ci metterai comunque molto di più (anche ore)

- "Non ti ho mica detto che faremo morire Geralt!", quando chiesto se la serie andrà avanti senza di lui. Insomma al momento non stanno precludendo nulla

- Sul multiplayer: ci sarà qualcosa, ma nessun elemento di concreto al momento. Non dovrebbe essere come l'arena del 2

- No MMORPG: l''universo di gioco ("trovarsi di fronte dieci witcher dai capelli bianchi") non si presta bene a questa tipologia, ci sono altri tipi di gioco che si prestano meglio al background di The Witcher

Ultima modifica di michelgaetano : 13-03-2013 alle 11:52.
michelgaetano è offline  
Old 13-03-2013, 13:25   #650
UnicoPCMaster
Senior Member

http://gematsu.com/2013/03/cd-projek...-3-multiplayer

Credo dica le stesse cose dell'articolo di eurogamer.

Ma con l'introduzione del multiplayer in teoria non dovrebbero eliminare la ruota? (o rimuovendone lo slow-motion).

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 13-03-2013 alle 13:31.
UnicoPCMaster è offline  
Old 13-03-2013, 17:58   #651
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma con l'introduzione del multiplayer in teoria non dovrebbero eliminare la ruota? (o rimuovendone lo slow-motion).
Sì, qualsiasi cosa che ha a che fare con gli slo-mo di solito viene eliminata nel multi.

Non penso ci sia molto da aspettarsi comunque, penso sarà qualcosa a basso "costo" come dei semplici 1v1 o 2v2 (etc).
michelgaetano è offline  
Old 15-03-2013, 11:52   #652
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì, qualsiasi cosa che ha a che fare con gli slo-mo di solito viene eliminata nel multi.

Non penso ci sia molto da aspettarsi comunque, penso sarà qualcosa a basso "costo" come dei semplici 1v1 o 2v2 (etc).
A me piacerebbe un sacco una modalità arena coop sia PvE che PvP magari quest'ultima sbloccabile dopo un certo numero di vittorie in PvE...sarebbe anche fico se nella PvP si potesse avere anche spettatori (almeno 2) cosi da poter registrare gli scontri più belli
ice_v è offline  
Old 20-03-2013, 14:01   #653
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.vg247.com/2013/03/20/witc...rrative-depth/

UnicoPCMaster è offline  
Old 23-03-2013, 16:33   #654
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.cdprojektred.com/resource..._zalacznik.pdf

http://en.thewitcher.com/forum/index...for-2013-2016/

UnicoPCMaster è offline  
Old 26-03-2013, 14:03   #655
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.polygon.com/2013/3/26/414...gues-driven-by

UnicoPCMaster è offline  
Old 26-03-2013, 17:08   #656
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Oh ma che bello! Mi iscrivo subitooo!

Non ho ancora letto molto a riguardo, ma il fatto che sia openworld eppure con una grande storia mi piace!!

Per chi ha letto come me i libri, a sto punto spero che introducano il personaggio di Ciri magari.. sarebbe fantastico!
Perché se non ho capito male il terzo capitolo si svolge durante la guerra con Nilfgaard, quella che inizia con il libro "Il tempo della guerra"... quindi teoricamente ora il VG si riallaccia ai libri come storia? Sto facendo un pò di confusione...

E poi spero che si possa cavalcare la mitica Rutilia!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline  
Old 26-03-2013, 17:11   #657
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi

Non ho ancora letto molto a riguardo, ma il fatto che sia openworld eppure con una grande storia mi piace!!

Per chi ha letto come me i libri, a sto punto spero che introducano il personaggio di Ciri magari.. sarebbe fantastico!
Perché se non ho capito male il terzo capitolo si svolge durante la guerra con Nilfgaard, quella che inizia con il libro "Il tempo della guerra"... quindi teoricamente ora il VG si riallaccia ai libri come storia? Sto facendo un pò di confusione...

Le mitiche rutilie Nei libri geralt dice che chiama così tutti i suoi cavalli
Old 26-03-2013, 17:20   #658
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi

No, l'intera saga dei videgiochi parte dopo la fine della saga letteraria anche se è già chiaro che è più o meno un ciclo che si ripete.

UnicoPCMaster è offline  
Old 26-03-2013, 17:28   #659
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
E' vero, le rutilie sono più d'una!! ^^

Certo che 'ste Nilfgaard hanno proprio rotto i cocones...

Peccato però.. avrei tanto voluto Ciri nella storia.. :'(
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline  
Old 26-03-2013, 17:32   #660
UnicoPCMaster
Senior Member

Be, non è detto che non ci sia, dopotutto c'è anche quell'artwork in cui si sembra esserci, semplicemente per ora non si sa.

UnicoPCMaster è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian