|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() In effetti gli update su OVI pesano un 150 MB, in OTA 10 MB circa...
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
OVI Suite ha ha disposizione una connessione internet più veloce e in genere non soggetta a vincoli di volume, per cui scarica per intero il nuovo firmware e lo sostituisce. Ho scritto che sono malato perché, a conti fatti, non credo ci sia differenza tra un aggiornamento e l'altro. A me da "un senso di maggiore pulizia" l'aggiornamento completo, qualsiasi cosa la mia menta bacata intenda ![]() Ho usato il termine "delta", prendendolo in prestito dalla matematica e l'ho usato come sinonimo di "differenza".
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao a tutti, volevo chiedervi delle dritte sulla navigazione web:
qualcuno di voi conosce ed usa senza problemi un buon browser,leggero per questo dispositivo ) ? Invece, come applicativo per facebook cosa usate ? Potreste darmi un suggerimento ? Grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao,grazie della risposta, ho una domanda di riserva: ma con opera mobile, come si setta il punto di accesso su wap piuttosto che ibox ?
Per facebook che applicativo posso usare ? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
numero invece del nome!!!
Ma nessuno ha come me il problema che pur avendo i contatti memorizzati nella rubrica del telefono quando mi telefona un contatto invece che vedere il suo nome vedo solo il numero?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Hai provato già a memorizzare i numero nella rubrica con il +39 davanti? Mi sembra strano ma potrebbe essere un problema del genere.
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Pian piano sto scoprendo questo telefono e ora mi è nato un problema.
Ho una casella mail con virgilio ma non riesco a configurarla nelle email.... Seleziono virgilio mail, metto email, password.. e poi mi fa scegliere la connessione internet, scelgo il wifi di casa e dopo si ferma tutto e mi torna alla schermata della selezione operatore email... come mai questo problema?
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Penso di si, cioè, negli aggiornamenti del telefono non mi compare niente quindi credo di essere aggiornato.... però ancora non riesco a impostare la mia mail...
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
http://www.emoze.com/en/support/downloads.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Member
|
Ma anche se così fosse, ma che cavolata è?!Mai avuto un "problema" del genere con altri telefoni Nokia avuti in precedenza ... ma invece di andare in avanti vanno in dietro questi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao a tutti
Ho un problemino. Non riesco ad impedire la connessione dell'E72 al gestore di telefonia mobile (Vodafone nel mio caso) quando devo fare un aggiornamento. Nonostante sia gia' connesso ad una rete wireless, l'E72 cerca automanticamente Vodafone Internet. Ho controllato piu' volte le varie impostazioni ma evidentemente mi sfugge qualcosa. Qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
A me è capitato un problema del genere con un Nokia precedente...
![]() |
#656 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Grazie mille per la dritta. Pensavo che destinazioni internet comprendesse solo le reti wireless, invece scorrendo la lista è comparso l'amico Fritz ![]() Ora quando avvio un aggiornamento mi propone correttamente la connessione tramite wlan. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
No ho vodafone, ho aggiornato il tutto e non riesco a visualizzare la posta di virgilio..... come mai ancora nn riesco a spiegarmelo -.-
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Mi è venuto un dubbio: le e-mail Virgilio (o tin, o Alice...) si possono leggere anche con SIM non Tim?
![]() |
#660 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.