|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aggiungo anche l'EXT2, EXT3 e appena posso provo EXT4!
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io ho provato tutti i firmware Hyundai ma lo switch automatico tra film mp3 e film in dolby l'ho visto risolto solo nella versione 448 del firmware Hyundai e non nelle successive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Credo tutti, ma posso mettere la mano sul fuoco solo con gli ultimi, quelli con la grafica nera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ho fatto la prova: a) TV collegato tramite uscita AVout anche per audio (no ampli) b) cambiata modalità video del Playo da PAL a 1080p c) sul TV (CRT) continuo a vedere a sentire tutto, ovvero l'uscita AVout funziona sempre contemporaneamente ad hdmi
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se sia lo stesso con Win7 ma con XP pro ho fatto così: -disabilitato utente Guest (non è possibile eliminarlo) -creato nuovo utente con pw (fa parte del gruppo "users") -impostato collegamento sul Playo tramite "My Shortcuts" inserendo utente e pw, oltre all' IP (fisso) del PC unica "pecca" è che ora Windows mi chiede, ad ogni avvio e dopo lo screensaver, di scegliere l' utente... ma non è questo gran fastidio. scusate l' OT, ma perchè non mi ritrovo il pulsante "autorizzazioni" nella schermata delle proprietà delle cartelle condivise?
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
dove posso trovare il manuale del playo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per quel pco che ti possa servire e per la pessima traduzione, puoi dare un'occhiata sul sito Ellion Digital
http://www.mediafire.com/?sharekey=4...4e75f6e8ebb871 Scegli LABO-110. e trovi firmware e manuale inglese e italiano. Il manuale da delle indicazioni di massima ma non scende nel dettaglio delel varie opzioni del firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 22-03-2010 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ottimo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
Sto ceracno qualcuno che abbia la schedina Wifi originale del Playo, e che possa darmi una mano ad identificare esattamenet il chipset della scheda Wifi.
per fare questa prova basta collegare la chiavetta Wifi, non installre nessund river. Scaricare e avviare SIW (http://www.gtopala.com/download/siw.exe) scegliere Hardware -> Ports -> USB e verificare in [USB Devices] la stringa corrispondente alla chiavetta Wifi installata. Postate le info sulla chiavetta (VID / PID) nel forum.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
ho provato a collegare l'hard disk (tra l'altro nuovo di pacca e quindi non frammentato) con il doppio cavetto usb e il film si è interrotto dopo un pò ma l'ho fatto ripartire subito ed è andato senza problemi. provo a tenerlo così e a mettere il playo in verticale e vediamo come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
il mio, in orizzontale, scaldava troppo e coi film 1080p mi si riavviava spesso. Da quando è verticale và che è una schioppettata, senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scusate la mia domanda banale....ma si parla di tenere il PLAYO in posizione verticale....e io sempre cosi' l'ho tenuto....ma porca miseria....ma ci sta da skifo pero'!!!!!! Non so a voi ma : con i cavi dietro che tirano, lui che pesa praticamente niente, il piedistallino da fame che si ritrova.....ma io in posizione verticale faccio davvero fatica a tenercelo.
Voi, avete trovato una soluzione??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Evita di far tirare i cavi. Se posizioni i cavi correttamente e di lunghezza adeguata non dovresti avere problemi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non so se capita anche a voi oppure e' perche' tengo la playo in orizzontale ma colleato in lan cablata col pc, ogni tanto mi si impianta la visualizzazione e mi dice che e' la playo e' sta scollegata...oppure quanto finisco di vedere un video non passa al successivo ma devo tronare indietro di molte cartelle e poi rivedo tutto...ho win xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
![]() Io con nessuna versione riesco ad utilizzarli e riuscirci significherebbe poter avere un HD su cui scaricare con il client torrent files più grandi di 4Gb!! Per formattarli cos'hai usato: una distro linux o un tool tipo gparted su win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.