|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sei ot cmq devi creare sul firewall una regola di blocco e poi pianificarla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
tra qualche giorno spero (ho chiamato il 187) mi attivano il segnale adsl alice 7mb
![]() mi sono letto le ultime 10 pagine.... e viene sempre citato il DG834GT a me serve solo lo stretto necessario e cioè 3 porte lan per collegare 3 pc e la massima possibilità di configurazione.... attualmente sono collegato in wireless con un linksys wrt54g con fw modificato DD-WRT e posso affermare che questo ha tutte le opzioni che cercavo.... il DG834GT a che livello è? grazie.
![]() |
#643 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq è un thread di consigli x acquisti, non di mantenimento di quelli attuali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TERAMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() vabbè io avevo solo chiesto essendo il migliore se aveva tutti i parametri di regolazione... a me serve ad esempio il poter limitare la banda sulle porte lan.... la configurazione del firewall non di una porta alla volta... ma il poter mettere da XXXXXX a YYYYY
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
sei ot
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se chiedi sul thread ufficiale del g fai prima.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao,
finalmente dopo aver fatto i salti mortali la mia opera di convincimento sembra andata a buon fine: niente router alice in casa nostra!! ![]() ma...... ok l'ottimo dg834gt...... pero' costicchia!! siamo sui 100 + schede wireless varie.... qual'è il router che viene immediatamente sotto la "graduatoria" e che costa un po' meno?? cosa andrei a perdere, concretamente? cioè sia chiaro, non è per pidocchieria, ma dovrei sobbarcarmi io ogni spesa eccedente un certo limite.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Dai che per 10-20 euro non fallisci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ah.. no forse no... per 10€ no
![]() ![]() avrei preferito pero' stare sui 60 per router e il resto per le 2 wifi, una usb una pci e i cavi e... ![]() scherzi a parte, cioè 100 in tutto, non solo per il router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti
Mi servirebbe un semplice router ADSL da sostituire all'attuale (Bintec X2300), ormai moribondo e complicatissimo da usare. Purtroppo sono anni che non mi occupo più di questi apparati e ho perso il treno dell'innovazione... quindi chiedo aiuto alle buone anime pie presenti in questo forum... voi che mi consigliereste considerando che: - non mi occorre alcuna connettività wireless perché il router finirà in un seminterrato con varie spanne di cemento armato attorno che ne vanificherebbero l'utilità (già provato). - non mi occorre uno switch integrato dal momento che salgo al piano superiore con un Cat6 (Già presente) e da lì mi diramo utilizzando un hub che già possiedo. - a causa di una colonnina (si chiamano cosi?) telefonica piena, il tecnico telecom é stato costretto ad attaccarmi la linea sotto una seconda derivazione, distante 40/50 metri. Risultato: ho un cavo telefonico piuttosto lungo e quindi con segnale che si indebolisce facilmente (spesso il router attuale perde la portante e mi tocca riavviarlo) - possiedo un netgear DG834GT che utilizzo come AP e sono molto contento dell'intuitiva (a mio modesto parere) interfaccia web che dite?? esiste qualcosa di carino che faccia al caso mio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
se hai problemi alla linea ti serve un router con la possibilità di gestire l'snr target
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Un buon modem adsl2+ pre passare ad alice 20 mega che nn sia wi-fi??
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
grossi problemi di linea nn ne ho, solo che quando ad es piove molto mi ritrovo spesso senza connessione e mi tocca riavviare il router. Cmq sono casi piuttosto rari (1 volta al mese circa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() PS: se ho tempo trovo il link
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 23-11-2007 alle 19:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
l'aggiustamento snr puo' solo intervenire in casi "lievi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
non aver problemi di linea è la priorità assoluta...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
differenze tra DG834G e DG834GT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
con un avatar cosi' poi...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.