|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mi si è rotta una X360 perfettamente funzinante a fine novembre per un update della dash. La sostitutiva da allora funziona benissimo, tutti i giorni per ore. Se dovesse nuovamente morire per un update della dash, nuclearizzo la Sede Microsoft, giuro .... o forse uno che non ha una X360 ma voleva postare lo stesso ![]() Quote:
Lo speriamo tutti, ma certo io non vorrei essere costretto a comprare un' altra X360 solo per avere certezze di robustezza, non credi ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Niente patina? Io devo ammettere che nonostante il problema fosse mooolto limitato sul mio tv rispetto ad altri ben piu blasonati un po si vedeva.... Mentre con intermedio ed espanso sparisce. Ma mi incuriosisce sapere che diavolo di range ha il valore intermedio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Non so dove tu abbia letto che lo do per scontato...ho detto semplicemente maggiori certezze per chi la deve ancora comprare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non tutto si può rapportare solo a se stessi ps: la rabbia in caso di rottura è l' unico vero sentimento universalmente riconosciuto ![]()
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW Ultima modifica di Mrf : 13-05-2007 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
certo comunque che è veramente strana sta cosa. Io ho una console relativamente vecchia, comprata agosto 2006 con un sacco di ore di lavoro sulle spalle, presumo prodotta tra gennaio 2006 e marzo 2006 quindi non proprio la primissima ma poco ci manca ed ha subito da allora qualcosa come 4-5 aggiornamenti, senza contare tutti quelli dei giochi senza battere ciglio. A questo punto comincio a credere che quelle che crepano abbiano problemi nella flashrom oppure sia dipeso da problemi delle connessioni internet che in qualche modo scaricano dati corrotti. Tu che gestore hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Città: Roma
|
Non sò se sia effettivamente colpa dell' ultimo aggiornamento, ma da quando è uscito l'Xbox 360 non mi riconosce più il lettore HD-DVD.
La cosa strana è che, avendo la postazione così configurata: 1) Hd-DVD connesso a porta usb posteriore Xbox 360; 2) Live Cam connessa a seconda porta usb su lettore HD-DVD; 3) Cavo Play&charge connesso a prima porta usb su lettore HD-DVD, la cam viene normalmente riconosciuta e funziona, mentre non funziona il cavo Play&charge e non viene rilevata la presenza del lettore HD. Ora sono in attesa di info dall' assistenza, visto che non sò cosa mandare a riparare o cosa ci sia di guasto, visto che l' Xbox 360 come consolle funziona regolarmente, anche se sembrerebbe un problema delle porte usb. Qualcuno di voi ha avuto(spero di no!) lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa postazione e stesse porte mie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 14-05-2007 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
imho e' impossibile che la console scriva codice corrotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Anche se scaricassero dati corrotti, non ci credo che MS non abbia inserito un minimo di sistema di controllo crc dei dati...soprattutto su un operazione di flash così delicata dai.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Un aggiornamento che sfonda una console può voler dire solo ed unicamente due cose: 1- va via la corrente in fase di flash per noie elettriche della console/trasformatore o possibili cali di tensione della rete; 2- i dati sono corrotti e pertanto scaricati male in questo caso o non esiste un controllo dei dati o si perde qualche pacchetto. Secondo me la seconda cosa perchè mi è successo di scaricare la prime mappe gratuite per GOW e anche se me le dava come scaricate ritrovavo solo la mappa vecchie ossa, l'altra Raven me la dava come non scaricata. Rilanciandio l'aggiornamento mappe me le aggiornò bene. Se fosse capitata la stessa cosa con l'update della flash avrebbe significato un mancato completo aggiornamento con conseguente mancato riavvio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
bè se fosse così come dici tu, la professionalità di MS ancora una volta ha fatto parlare di sè
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
in qualita' standard (almeno per quanto riguarda me e credo il 70% degli utilizzatori di un monitor LCD)
si vedeva come una patina bianca sullo schermo.. .(come una nebbia perenne ![]() ![]() ps: ho la 360 da novembre 2006 e tutto va beneeeeee! ![]()
![]() |
#657 |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Grazie a questo aggiornamento mi sono deciso a passare da component a VGA.
Risultato 30 euro buttati, anche settando 1360x768 la tv non va oltre 1024x768. Porca paletta.
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sharp?
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aggiornato ieri sera....
grande miglioramente sul mio samsung 32 n71 in vga. si vede già dalla dashboard, domani vedo su gears che effetto fa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Non so se sia gia stato detto ma ho notato un drastico miglioramento anche nelle velocità di download da quando è stato effettuato l'aggiornamento, sicuramente non è legato alla dashboard ma è un bel punto a favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.