|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ho venduto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuovo configurazione: Modem Router Netgear DG834GT Scheda PCI wireless netgear WPN311 spero di trovarmi meglio!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io avevo problemi di stabilità nella connessione anche con il firmware 2.9b!!! Senza utilizzo di funzioni avanzate!!!!! Auguri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
richiesta firmware
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai contattato il supporto 3Com?
![]() |
![]() |
#646 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
behh vedi se te lo passano....
su aragosta vi è ancora la 2.9b |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se qualcuno ha la 3.1 perchè non la passa ad aragosta così tutti la possiamo provare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io riprovo oggi per l'ennesima volta a sollecitare almeno una risposta dall'assistenza 3com.
Nel frattempo approvo pienamente l'affermazione di spedy78 ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
behhh se non rispondono più....
allora chi ha il firmware nuovo lo passi....almeno cominciamo a testarlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ti consiglio di sostituire il router ai tuoi due clienti con qualcos'altro di piu' affidabile, soprattutto se si tratta di aziende che usano l'adsl per lavoro. La mia paura prima ancora dell'adsl e del wifi "ballerino" è che tra i millemila bug ci sia qualche falla di sicurezza. Sono davvero stupito come un marchio serio e professionale come ho sempre reputato 3COM sia potuto scadere così. Non mi meraviglio dei bug che possono esserci ma che dopo un anno dall'apertura di questo thread siamo ancora ad elemosinare un firmware funzionante per un apparecchio che tra poco sarà sostituito dai nuovi router con wifi "N" e che 3COM fa uscire ancora con il fw 2.3. Se non sistemano un prodotto quando questo è ancora in produzione figuriamoci quando sarà "discontinued". VERGOGNA 3COM! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
behhh in fondo posso dirti che non hai tutti i torti.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Firmware 3.1
prego chi ha il firmware 3.1 di postarmelo publicenemy[at]libero.it o di farlo avere ad aragosta che gentilmente lo pubblicherà sul suo sito....
chi lo ha già testato è anche pregato di condividere le info su questa release... io ho già scritto 4 volte al servizio 3Com ricevendo una risposta e firmware nuovo solo 2 volte. l'ultima delle 4 stamattina.... ma nessuna risposta... ciao a tutti publicenemy |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ANCORA PROBLEMIIIIIIII?????????????????
accidenti, non entro in questa discussione da un bel po di mesi. anche io volevo questo router ma tempo fa mi decisi di non prenderlo perchè leggevo tutti i vostri problemi. adesso a distanza di mesi ho pensato di farmi un giretto per vedere se era cambiata qualcosa invece... rimango con il mio telindus 1124 e con il mio dlink 2000 ap+
![]() |
#656 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A TUTTI COLORO CHE AVESSERO INTENZIONE DI ACQUISTARE PRODOTTI 3COM
HO APPENA CONTATTATO LA 3COM PER I PROBLEMI RISCONTRATI SUL ROUTER OGGETTO DI QUETSO FORUM, CHIEDENDO UNA NUOVA RELASE SOFTWARE:.... E MI HANNO RISPOSTO CHE NON FORNISCONO PIU' ASSISTENZA TECNICA GRATUITA SUPERATI I 90 GIORNI DALL'ACQUISTO DELL'APPARATO....... VERGOGNA..... .....AVETE MESSO IN COMMERCIO UN APPARATO NON FUNZIONANTE, HO EFFETTUATO 6 AGGIORNAMENTI FIRMWARE, CONTINUO AD AVERE PROBLEMI E ORA CHIEDETE DI PAGARE PER L'ASSISTENZA DOVUTA ALMENO COME DI LEGGE PER 24MESI. SE AVETE INTENZIONE DI ACQUISTARE APPARATI 3COM PRENDETE IN CONSIDERAZIONE TUTTO CIO'!!!!! Credo sia il caso di iniziare a contattare anche qualche associazione consumatori per agire di conseguenza......i nostri soldi e soprattutto i nostri diritti vanno tutelati dopo essere stati truffati!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#658 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ahhh adesso ho capito. Io sono abbondantemente nei 90 giorni... ma, non rispondendomi, li fanno passare loro in modo da dirmi, poi, che sono scaduti
Spettacolare ! ![]() giulianogibi dove sei ???? ![]() ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
behhh direi che siamo rimasti in balia delle onde....
se non ce li passano qui allora..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
ASSURDO.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.