Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2010, 11:24   #621
mirkor77
Member

Iscritto dal: Aug 2010
[quote=M4R1|<;32774544]
Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi

Ritorna in Download Mode e rifai tutto
C'ho provato ma non funziona!!!
Al reboot mi compare sempre lo stesso errore!!!
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 11:34   #622
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Ci ho pensato anche io.
Non intendo mettere pellicole sullo schermo, visto che come te ho letto della sua ottima qualità e resistenza.
Mi preme di più proteggere la scocca e il telefono in genere dalle cadute e gli "slide" su piano.
Quoto. Non ne ho messe nemmeno io ed è meglio così. Le plastiche sono di ottima fattura e lo schermo meno delicato di quello di iPhone
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 11:37   #623
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
[quote=mirkor77;32774602]
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

prova a cambiargli usb...a me con una non funzionava odin..con un'altra si...
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 11:37   #624
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi

Purtroppo nn so come aiutarti, prova a fare entrambi i wipe (Factory e Cache). Poi riesegui con odin la procedura. Cmq sei sicuro di aver selezionato re-partition in Odin? E di aver messo tutto al suo posto? PDA con Code, Phone con Modem e CSC con CSC? Hai avviato in Admim Mode Odin? Hai usato il .pit giusto? Con le ultime rom serve il 512

Se dopo tutto questo hai ancora problemi nn si davvero come aiutarti.... mi spiace ma devi aspettare qualcuno con più esperienza il GS l'ho da ieri mattina io....

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 11:41   #625
RickTheDoctor
Member

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono un potenziale acquirente di questo telefono. Volevo sapere se ci fossero problemi rilevati su questo terminalee. Tipo scarsa ricezione, problemi con GPS o cose del genere?
Dopo 48 ore di utilizzo:
1) nessun problema di ricezione (audio pulitissimo)
2) GPS veloce e sufficientemente preciso
3) buona autonomia della batteria visto il numero di applicazioni attive, i filmati in HD che vengono girati ecc. ecc.
4) Android è una sicurezza (aspettando il 2.2)
5) Se sei un patito dei social network, non potrai che essere soddisfatto (l'update di FB, ad esempio, è eccellente)
6) Buonissimo anche per lavorare (anche se il mio Bold 9700 da questo punto di vista è difficilmente superabile)
7) Multimedialità al massimo livello

Serve altro?
Console:
XBox 360 Elite
Old 05-08-2010, 11:45   #626
RickTheDoctor
Member

Quote:
Originariamente inviato da nickbock Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta! Ma secondo te, dato che ho provato a utilizzare la sincronizzazione della rubrica con la casella di gmail con pessimi risultati (fa tutto in automatico senza chiederti le conferme e non gli puoi dire in che direzione modificare), utilizzando Syncman le cose dovrebbero migliorare? Lo consigliano in tanti, costa poco (10€) e dicono che funziona bene, se vuoi lo puoi scaricare e provare x 30 giorni, magari fammi sapere come funziona!

P.S. Ma se lo prendo con la 3, sarà bloccato o gli aggiornamenti li installerà come su uno libero???
In realtà con la sincronizzazione via Gmail non mi sono trovato malaccio, a parte rimuovere qualche duplicato dallo smartphone.
Colgo l'occasione per dire che via Bluetooth Galaxy e iMac dialogano che è una meraviglia
Console:
XBox 360 Elite
Old 05-08-2010, 11:58   #627
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ecco quello che temevo di Android: la mancanza di controllo sulle app.

Oggi ho controllato il mio traffico sul sito del mio operatore, e mi sono trovato un sms internazionale, verso un numero probabilmente cinese, che io ovviamente non ho mai mandato..

Ora sono abbastanza preoccupato, perchè non so cosa possa aver inviato in quel sms.. Cambiata la password di Gmail al volo..
Old 05-08-2010, 13:02   #628
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Hai avviato in Admim Mode Odin?
questa non la sapevo. Io non lho messo in admin mode odin quando ho flashato l'm2 uhm
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 13:24   #629
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da dannnnnny Guarda i messaggi
l'ultimo firmware con i permessi di root si chiama jp3rooted.zip..lo trovi in rete..
come ti sembra questo fw? oltre ad essere veloce che vantaggi ne stai notando? hai qualche bug, blocco o qualcosa del genere? in pratica sei un betatester eheh
Old 05-08-2010, 14:20   #630
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
....
5) Esito: il root è andato a buon fine? o c'è qualcosa che devo fare per completare o attivare il root?....
Se ti esce il ninja, allora il root é andato bene, quando entri nn trovi ancora niente, ma + avanti installando programmi come BusyBox ti comparirá lí

Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
....
quindi riordinando le idee
1) mettere il root in qualche modo che non ho ancora capito.
2) installare titanium backup e fare un backup (di cosa,dove e come non lo so).
3) installare l'ultimo firmware stabile originale (e non ho ancora capito quale è)
  1. Ti ricordo che il root nn é obbligatorio e serve ad avere i permessi di amministratore per andare lí dove l'usuario normale nn vá
  2. Titanium backup serve per fare il backup dei dati e delle applicazioni, che hai nel SGS
  3. L'M2 é l'ultimo firmware ufficioso stabile con Eclair, il P3 con Froyo

Quote:
ciao, scusa se disturbo per l'ennesima volta ma sto in ansia..fra 1 ora e mezza mi arriverà il galaxy s e non ho ancora capito come aggiornarlo e quale è l'ultima versione.

non saresti così gentile da spiegare a me e agli altri nuovi come hai effettuato l'aggiornamento, backup della sim, etc etc passo passo?

grazie...

(giuro che se mi arriva con anche 1 solo pixel bruciato faccio un FUUUUUUUUUUUUUUUUU di proporzioni bibliche!!!)
Quote:
ma kies lo si scarica da qualche parte aggiornato? arriverà su cd? al momento sono su un netbook quindi se mi arriva su cd è un fail clamoroso :v
Puoi scaricarlo dalla web di samsung

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
...Oggi ho controllato il mio traffico sul sito del mio operatore, e mi sono trovato un sms internazionale, verso un numero probabilmente cinese, che io ovviamente non ho mai mandato..
Strano io sono a posto con i messaggi.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 14:29   #631
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
Quote:
come ti sembra questo fw? oltre ad essere veloce che vantaggi ne stai notando? hai qualche bug, blocco o qualcosa del genere? in pratica sei un betatester eheh
per ora molto bene...e' piu' reattivo il cell...
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 14:58   #632
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
É uscito un nuovo firmware, il I9000XWJM5 basato su eclair, per il momento sembra che nn ci siano grandi differenze con il JM2 che abbiamo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 15:42   #633
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve ragazzi
Vi scrivo da cel di mio fratello e quindi non ho la possibilità di poter capire alcune cose...
Volevo comprare questo Samsung perché sembra molto bello e versatile
Secondo voi può adempiere al ruolo di lettore mp3?
Ha l'ingresso per le cuffie normali?
Sono i miei unici dubbi perché per quanto riguarda il so credo che Android sia valido quanto ios e come hardware è pari a quello dell'iPhone

Mi scuso se ripropongo temi di cui si è già discusso ma purtroppo dal cel ci metterei una vita ed il telefono lo vorrei comprare oggi pomeriggio
Grazie a tutti in anticipo
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:03   #634
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
esticbo, il profilo alla guida serve quando sei alla guida e vuoi sapere chi ti sta chiamando; la voce ti dice chi è che chiama ma non ha comandi vocali.

il programma dei comandi vocali funziona male (almeno per la versione europea). io teoricamente ho il vivavoce che DOVREBBE attivare i comandi vocali tramite il tasto della chiamata, il problema è che non c'è nulla di associato al pigiamento del tasto della chiamata, posso solo richiamare l'ultimo numero già fatto ma nessun comando vocale.

c'è un metodo per fare ciò?
e c'è un'applicazione come google voice per utilizzare invece che la ricerca su internet i comandi vocali?

grazie in anticipo
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:09   #635
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ecco quello che temevo di Android: la mancanza di controllo sulle app.

Oggi ho controllato il mio traffico sul sito del mio operatore, e mi sono trovato un sms internazionale, verso un numero probabilmente cinese, che io ovviamente non ho mai mandato..

Ora sono abbastanza preoccupato, perchè non so cosa possa aver inviato in quel sms.. Cambiata la password di Gmail al volo..
Nel dubbio ho controllato anch'io.......ehmmmmm....tutto a posto eccetto un sms al numero 404 con addebito di 30 centesimi...... cosa sarà? aggiungo...." destinazione Romania " strano vero?
Chiamo il 190 e vi faccio sapere......

P.S. essendo Vodafone, oggi ho attivato la tariffa di 3 euro a settimana per mobile internet con 500 Mb di traffico ( a settimana chiaramente) secondo voi è buona ...è sufficiente per tenere il mio Galaxino sempre connesso?

Ultima modifica di xperseox : 05-08-2010 alle 16:24.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:14   #636
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

E' Vero che nella mia stanza il segnale vodafone lascia a desiderare....ma prima con altri cell. il miracolo accadeva di prendere qualche tacca....ma con il mio Galaxino il miracolo non avviene.....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
il mio firm. attuale è il J5.
Ciao a Presto!!
Old 05-08-2010, 16:16   #637
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
ho attivato la tariffa di 3 euro a settimana per mobile internet con 500 Mb di traffico ( a settimana chiaramente) secondo voi è buona ...è sufficiente per tenere il mio Galaxino sempre connesso?
ti dico solo questo, io con superinternet della 3 pago 5 euro al mese per 3giga... tu cosi' paghi 12 euro al mese per 2 giga... fino ad ora mi sto trovando molto bene con questa tariffa che reputo la piu' conveniente al momento.

@b-jo: il tel fa benissimo il suo ruolo da lettore mp3 e la presa per la cuffia c'è, compreso il 5.1 quando vedi un film
Old 05-08-2010, 16:20   #638
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Salve ragazzi
Vi scrivo da cel di mio fratello e quindi non ho la possibilità di poter capire alcune cose...
Sono i miei unici dubbi perché per quanto riguarda il so credo che Android sia valido quanto ios e come hardware è pari a quello dell'iPhone

Mi scuso se ripropongo temi di cui si è già discusso ma purtroppo dal cel ci metterei una vita ed il telefono lo vorrei comprare oggi pomeriggio
Tranquillo assolve pienamente le funzionalità di un lettore Mp3 tra l'altro hai sul cell un ingresso Jack comune nella quale puoi inserire cuffie di tuo gradimento..
Old 05-08-2010, 16:22   #639
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
ti dico solo questo, io con superinternet della 3 pago 5 euro al mese per 3giga... tu cosi' paghi 12 euro al mese per 2 giga... fino ad ora mi sto trovando molto bene con questa tariffa che reputo la piu' conveniente al momento.

@b-jo: il tel fa benissimo il suo ruolo da lettore mp3 e la presa per la cuffia c'è, compreso il 5.1 quando vedi un film
Grazie per la risposta...ma per ottenere quella tariffa dovrei ..o comprare una sim della 3 o fare la portabilità del numero....ci devo pensare....
Old 05-08-2010, 16:25   #640
RickTheDoctor
Member

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Vai tranquillo. Oltre ad avere un paio di auricolari in-ear con jack da 3,5' ben fatti, ed è in grado di simulare una sorta di sourround che rende l'ascolto un po' metallico ma comunque piacevole (funziona meglio con i filmati che si girano).
Ottima la radio FM che pur attiva solo quando hai gli auricolari, puoi comunque sentirla anche attraverso gli altoparlanti del telefono
Console:
XBox 360 Elite
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian