|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=actatus71;20277932]risolto.per chi non lo sapesse c'è una opzione in sistemi, che permette di sincronizzare e aggiornare la libreria degli mp3...
la qualità audio di questo apparecchio è decisamente ottima, con mp3 campionati a 320, non noto alcuna differenza addirittura con il sacd , ovviamente con casse degne ed ampli degno, il tutto conesso in analogico con la dvr station.. bene, pensa che dopo qualche giorno ho pensato che me lo faceva a causa dell'aggiornamento, invece avrò pasticciato e lo ho sincronizzato senza sapere alla libreria... invece, nessuno sa sui giochi in flash sull'archos? non si diceva che si potevano inserire anche scaricati da internet? |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualche post fa, se fai una ricerca, ne avevo parlato per quanto riguarda un articolo di ArchosLounge.Comunque io ne ho scaricati diversi, alcuni funzionavano senza problemi, altri avevano perlopiu' difficoltà nell'input.
La velocità era quasi sempre discreta. |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che mi ricordo(il 605 l'ho venduto) ho fatto come il tuo procedimento. Ti lascio un link tutorial utile, in francese, dove troverai anche il link per scaricare un file rar con all'interno alcuni giochi già testati e funzioanti per il 605: http://www.archoslounge.net/forum/showthread.php?t=1091 Divertiti |
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
provo!! grazie assai!!
a buon rendere... |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Jius poi non ti ho trovato piu' venerdì... sarà per la prossima, ma la sosta è chiusa fino a febbraio
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
start OT Bella situazione alla Sosta,no?Poi sono andato via con un paio di mie amiche Grazie lo stesso Comunque dovrebbe essere aperta a gennaio, anche perchè dovrebbe ripartire la seconda parte della stagione jazz. end OT |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Member
|
una domanda,, perchè la battery dock non funziona come batteria ausiliaria se la si collega a dispositivo scarico?? come mai dopo che è finita la carica alla batteria principale se ci attacco la battery (che dovrebbe essere carica dato che quando si ricarica con la battery la corrente dovrebbe aver ricaricato battery e archos insieme) dopo un pò si spegne ma rimane accesa la spia del caricamento,,cioè che l'hanno fatta a fare se non si può utilizzare in questo modo?? si può solo utilizzare la battery in pratica quando si sta per scaricare quella principale o un pò prima quind in modo che non si spenga il dispositivo??
Inoltre non capisco perchè ora che ho inserito il trasformatore non si accendono le spie della battery ma solo quella del pmp...all'inizio mi ricordo che si accendevano.. Ultima modifica di mascoral : 30-12-2007 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa il bisticcio ma è per capirci basta metterla un poco prima che sia scarica. quando le luci della battery sono accese la battery è carica. quando le luci dell'archos sono intermittenti, l'archos è carico.
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve,
vorrei sapere se è possibile utilizzare il 605 quando è in carica (non mediante computer ma tramite battery dock o altro dispositivo collegato alla presa elettrica). Oppure, si mette automaticamente in stato di stand-by? In altre parole, posso collegare il dock alla presa elettrica, accendere il 605 e lavorare alla stregua di un notebook con alimentatore connesso? |
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
|
Basta 1 tacca di batteria di archos per fare funzionare bene la battery senza che si spenga il tutto?
Ultima modifica di mascoral : 31-12-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non riesco ad entrare nel content portal e nel browser Opera(ho la plug-in) con la mia rete WiFi domestica.Non credo che sia un problema del lettore,visto che comunque riesco ad entrare negli altri PC della rete,potrebbe essere un problema della rete visto che è dietro un firewall parecchio stretto?Oppure qualche impostazione settata male quando ho configurato la rete sul lettore?La rete non ha chiavi di protezione,è incustodita
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quali accessori (dock, alimentatore, etc.) mi consigliate di acquistare per usare il 605 collegato alla presa elettrica? |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
io ho la battery dock perchè la uso come alimentazione di riserva se sono fuori. però dato che avevo anche un ipod e il carica batteria pagato 9 euro, uso anche quello.
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

basta metterla un poco prima che sia scarica. quando le luci della battery sono accese la battery è carica. quando le luci dell'archos sono intermittenti, l'archos è carico.