Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 13:51   #621
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
[quote=actatus71;20277932]risolto.per chi non lo sapesse c'è una opzione in sistemi, che permette di sincronizzare e aggiornare la libreria degli mp3...

la qualità audio di questo apparecchio è decisamente ottima, con mp3 campionati a 320, non noto alcuna differenza addirittura con il sacd , ovviamente con casse degne ed ampli degno, il tutto conesso in analogico con la dvr station..

bene, pensa che dopo qualche giorno ho pensato che me lo faceva a causa dell'aggiornamento, invece avrò pasticciato e lo ho sincronizzato senza sapere alla libreria...
invece, nessuno sa sui giochi in flash sull'archos? non si diceva che si potevano inserire anche scaricati da internet?
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:06   #622
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Qualche post fa, se fai una ricerca, ne avevo parlato per quanto riguarda un articolo di ArchosLounge.Comunque io ne ho scaricati diversi, alcuni funzionavano senza problemi, altri avevano perlopiu' difficoltà nell'input.
La velocità era quasi sempre discreta.
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:48   #623
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Qualche post fa, se fai una ricerca, ne avevo parlato per quanto riguarda un articolo di ArchosLounge.Comunque io ne ho scaricati diversi, alcuni funzionavano senza problemi, altri avevano perlopiu' difficoltà nell'input.
La velocità era quasi sempre discreta.
io ne ho scaricati moltissimi, ma non me ne funziona neanche uno. mi dice che devo metterli nella cartella flash, ma io ce l'ho messi! nell'icona c'è un punto interrogativo. tu come li hai inseriti nell'archos? grazie,sai!
Old 27-12-2007, 21:20   #624
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
io ne ho scaricati moltissimi, ma non me ne funziona neanche uno. mi dice che devo metterli nella cartella flash, ma io ce l'ho messi! nell'icona c'è un punto interrogativo. tu come li hai inseriti nell'archos? grazie,sai!
Intanto spero tu abbia il Web browser, ma suppongo di si
Per quel che mi ricordo(il 605 l'ho venduto) ho fatto come il tuo procedimento.
Ti lascio un link tutorial utile, in francese, dove troverai anche il link per scaricare un file rar con all'interno alcuni giochi già testati e funzioanti per il 605:
http://www.archoslounge.net/forum/showthread.php?t=1091

Divertiti
Old 27-12-2007, 21:33   #625
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

provo!! grazie assai!!
a buon rendere...
Old 28-12-2007, 10:07   #626
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
Originariamente inviato da sibbao Guarda i messaggi
ciao ragazzi..vorrei chiedervi una cosa!!
conoscete un prodotto simile all'archos/ o cowon però che possa navigare su internet tranquillamente non solo con la wi fi!!
o inserendo la scheda o con l'ingresso esterno della lan!!
grazie mille
ciao a tutti
Scusa ma perchè prendersi un PMP se poi vuoi utilizzare la LAN? O.o a sto punto prenditi un portatile!
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 10:12   #627
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Per quel che mi ricordo(il 605 l'ho venduto) ho fatto come il tuo procedimento
A me e mi sto trovando bene, peccato per le dimensioni
Jius poi non ti ho trovato piu' venerdì... sarà per la prossima, ma la sosta è chiusa fino a febbraio
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:59   #628
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
A me e mi sto trovando bene, peccato per le dimensioni
Jius poi non ti ho trovato piu' venerdì... sarà per la prossima, ma la sosta è chiusa fino a febbraio
Credo che piu' compatto di cosi non lo potevano fare, per via dello schermo e hd

start OT
Bella situazione alla Sosta,no?Poi sono andato via con un paio di mie amiche
Grazie lo stesso

Comunque dovrebbe essere aperta a gennaio, anche perchè dovrebbe ripartire la seconda parte della stagione jazz.

end OT
Old 30-12-2007, 22:04   #629
mascoral
Member

una domanda,, perchè la battery dock non funziona come batteria ausiliaria se la si collega a dispositivo scarico?? come mai dopo che è finita la carica alla batteria principale se ci attacco la battery (che dovrebbe essere carica dato che quando si ricarica con la battery la corrente dovrebbe aver ricaricato battery e archos insieme) dopo un pò si spegne ma rimane accesa la spia del caricamento,,cioè che l'hanno fatta a fare se non si può utilizzare in questo modo?? si può solo utilizzare la battery in pratica quando si sta per scaricare quella principale o un pò prima quind in modo che non si spenga il dispositivo??
Inoltre non capisco perchè ora che ho inserito il trasformatore non si accendono le spie della battery ma solo quella del pmp...all'inizio mi ricordo che si accendevano..

Ultima modifica di mascoral : 30-12-2007 alle 22:15.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 22:54   #630
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da mascoral Guarda i messaggi
una domanda,, perchè la battery dock non funziona come batteria ausiliaria se la si collega a dispositivo scarico?? come mai dopo che è finita la carica alla batteria principale se ci attacco la battery (che dovrebbe essere carica dato che quando si ricarica con la battery la corrente dovrebbe aver ricaricato battery e archos insieme) dopo un pò si spegne ma rimane accesa la spia del caricamento,,cioè che l'hanno fatta a fare se non si può utilizzare in questo modo?? si può solo utilizzare la battery in pratica quando si sta per scaricare quella principale o un pò prima quind in modo che non si spenga il dispositivo??
Inoltre non capisco perchè ora che ho inserito il trasformatore non si accendono le spie della battery ma solo quella del pmp...all'inizio mi ricordo che si accendevano..
ricapitolando: la battery dà carica alla batteria. se la batteria è completamente scarica non può far funzionare l'archos perchè l'energia non riesce a passare. infatti non si toglie la batteria per mettere la battery
scusa il bisticcio ma è per capirci basta metterla un poco prima che sia scarica. quando le luci della battery sono accese la battery è carica. quando le luci dell'archos sono intermittenti, l'archos è carico.
Old 31-12-2007, 04:36   #631
micmic
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Salve,
vorrei sapere se è possibile utilizzare il 605 quando è in carica (non mediante computer ma tramite battery dock o altro dispositivo collegato alla presa elettrica). Oppure, si mette automaticamente in stato di stand-by?
In altre parole, posso collegare il dock alla presa elettrica, accendere il 605 e lavorare alla stregua di un notebook con alimentatore connesso?
micmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 09:15   #632
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da micmic Guarda i messaggi
Salve,
vorrei sapere se è possibile utilizzare il 605 quando è in carica (non mediante computer ma tramite battery dock o altro dispositivo collegato alla presa elettrica). Oppure, si mette automaticamente in stato di stand-by?
In altre parole, posso collegare il dock alla presa elettrica, accendere il 605 e lavorare alla stregua di un notebook con alimentatore connesso?
certamente.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:38   #633
mascoral
Member

Basta 1 tacca di batteria di archos per fare funzionare bene la battery senza che si spenga il tutto?

Ultima modifica di mascoral : 31-12-2007 alle 10:49.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 11:44   #634
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Non riesco ad entrare nel content portal e nel browser Opera(ho la plug-in) con la mia rete WiFi domestica.Non credo che sia un problema del lettore,visto che comunque riesco ad entrare negli altri PC della rete,potrebbe essere un problema della rete visto che è dietro un firewall parecchio stretto?Oppure qualche impostazione settata male quando ho configurato la rete sul lettore?La rete non ha chiavi di protezione,è incustodita
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 13:28   #635
micmic
Junior Member

Quote:
Salve,
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
certamente.
Grazie per la risposta. Avrei un'ultima domanda...
Quali accessori (dock, alimentatore, etc.) mi consigliate di acquistare per usare il 605 collegato alla presa elettrica?
Old 31-12-2007, 13:48   #636
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Quali accessori (dock, alimentatore, etc.) mi consigliate di acquistare per usare il 605 collegato alla presa elettrica?
io ho la battery dock perchè la uso come alimentazione di riserva se sono fuori. però dato che avevo anche un ipod e il carica batteria pagato 9 euro, uso anche quello.
Old 31-12-2007, 13:51   #637
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Non riesco ad entrare nel content portal e nel browser Opera(ho la plug-in) con la mia rete WiFi domestica.Non credo che sia un problema del lettore,visto che comunque riesco ad entrare negli altri PC della rete,potrebbe essere un problema della rete visto che è dietro un firewall parecchio stretto?Oppure qualche impostazione settata male quando ho configurato la rete sul lettore?La rete non ha chiavi di protezione,è incustodita
io ho fastweb e il wifi con password. non ho trovato alcun problema. non ho settato nulla, non ho fatto nulla. ho cliccato su menù, esce fuori l'antennina ho cliccato sull'antennina e mi ha cercato la connessione. c'è da dire che intorno a me vi sono una decina di connessioni. col computer li vedo con l'archos ho visto solo la mia connessione: ho inserito la password e mi sono connesso. strano quello che ti è successo
Old 31-12-2007, 13:54   #638
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da mascoral Guarda i messaggi
Basta 1 tacca di batteria di archos per fare funzionare bene la battery senza che si spenga il tutto?
Old 31-12-2007, 14:01   #639
micmic
Junior Member

Quote:
Quote:
io ho la battery dock perchè la uso come alimentazione di riserva se sono fuori. però dato che avevo anche un ipod e il carica batteria pagato 9 euro, uso anche quello.
Quindi, basterebbe un battery dock e un caricabatteria dotato di ingresso USB? O sbaglio?
Old 31-12-2007, 14:34   #640
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
io ho fastweb e il wifi con password. non ho trovato alcun problema. non ho settato nulla, non ho fatto nulla. ho cliccato su menù, esce fuori l'antennina ho cliccato sull'antennina e mi ha cercato la connessione. c'è da dire che intorno a me vi sono una decina di connessioni. col computer li vedo con l'archos ho visto solo la mia connessione: ho inserito la password e mi sono connesso. strano quello che ti è successo
Penso che sia un problema della mia rete,ha sempre avuto una configurazione bastarda(neanche con la PSP riuscivo a connettermi in internet).Per sicurezza appena mi passa l'influenza provo ad un hot-spot che ho qui in zona
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian