|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto. Cerchiamo di non andare OT
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486278 la discussione ufficiale del forum
|
|
|
|
#602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Un altra richiesta da un principiante; ho fatto la cazzata di prendere con il mio 605 la DVR Travel Adapter Gen 5. come si fa a registrare i programmi dalla tv con questo aggeggio?? mi chiede di registrarmi ma poi mi sembra che lo si possa fare solo se si possiede la DVR Station Gen 5.
Mi potete spiegare come posso fare??? grazie Enzo |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Collegando l'Archos 605 a delle casse di buona qualità potrebbe essere utilizzato come hi-fi?..e se si la qualità audio a che livelli è?
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'audio mi è sembrato non eccezionale ma piu' che discreto, ci sono tante regolazioni.Se lo colleghi ad un ampli e casse però conviene sfruttare l'uscita digitale.Il suono esce piu' potente e ben bilanciato, poi dall'ampli ne regolerai l'equalizzazione.Provato anche su Turbosound Live e finale di potenza Roland
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Molto pratico, il DVR Travel Adapter Gen 5 accompagna il lettore ARCHOS e ne accresce le possibilità. Collegato ad un televisore o ad un impianto Hi-Fi, il DVR Travel Adapter Gen trasforma il lettore in vero e proprio registratore audio/video, per memorizzare i programmi TV, i film o la musica diffusi dalla sorgente scelta. Grazie all'adattatore corrente opzionale, il DVR Travel Adapter Gen 5 può anche ricaricare rapidamente la batteria del lettore ARCHOS.Accessori in dotazione: cavo A/V (da pixmania)
più che altro non trasforma il televisore in un monitor per andare su internet. ma non ho capito la domanda caro bienzo: non hai il libretto delle istruzioni per sapere queste cose? diciamo che il dvr è una via di mezzo tra gli accessori che si possono acquistare |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Junior Member
|
Non ho il libretto delle istruzioni per il traveler. Io sto cercando di registrare dalla tv un programma, ho collegato il traveler all'uscita output del tv e fatto partire il programmino della registrazione: entra l'audio ma non il segnale video quindi per ora posso registrare solo l'audio. Cercavo informazioni da chi ha il traveler per sapere se è possibile registrare da un tv
Enzo |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato il lettore,da 160 Gb,domani me lo studio meglio.Mi consigliate di fare subito l'aggiornamento firmware?
EDIT: Ah,quanto devo lasciarlo in carica la prima volta?Perchè ce l'ho lasciato tutta la notte ma ancora non lampeggia la luce... Ultima modifica di Dante989 : 25-12-2007 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi..vorrei chiedervi una cosa!!
conoscete un prodotto simile all'archos/ o cowon però che possa navigare su internet tranquillamente non solo con la wi fi!! o inserendo la scheda o con l'ingresso esterno della lan!! grazie mille ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
Domanda,come faccio ad aggiungere dei sottotitoli ad un filmato AVI per poi riprodurlo insieme ai sottotitoli sul lettore?
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non sbaglio deve essere nominato allo stesso modo del file avi, ma con estensione .srt, e deve trovarsi nella stessa cartella del file
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Avevi ragione,funziona alla perfezione.Grazie mille! Ultima modifica di Dante989 : 25-12-2007 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
ma se vai con la lan non c'è più gusto!! il bello è proprio la mobilità. in molti posti ci sono gli hot spot. se vuoi sapere dove stanno vai su google ed escono fuori da tutto il mondo. anche se ne fai un uso casalingo avere una basetta attaccata alla presa che rimanda "on air" il segnale comodissimo. comunque non credo proprio che esista.
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dato che può registare anche solo il segnale audio, credo che dovresti abilitare il travel per la registrazione video. puoi chiedere spiegazioni al supporto tecnico o ai numeri di tel che sono stati forniti qui in questo forum, a milano dell'archos. |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Posso dire dopo vari giorni di utilizzo di essere molto soddisfatto. Il difetto che riscontravo, cioè la velocità a caricare le pagine internet è rientrato dopo il firmware,,,certo lo script flash deve essere migliorato perchè è ancora un pò lento ma tutto sommato può essere accettabile.
Da migliorare: il settaggio video, la durata della batteria durante lo streaming video di internet. |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
e i giochini in flash?
ho letto in più parti che si possono caricare i giochi in flash, gratuiti nella rete, perchè mi dice che non lo apre perchè non lo supporta? qualcuno mi rispondere?
li ho scompattati, eliminati e lasciati zippati, come i widget che sono veramente carini anche in offline, niente! r.s.v.p. grazie |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PROBLEMA CON I TAG DEGLI MP3 IN ARCHOS 605
devo dire che la qualità audio è eccellente con i file campionati a 320 kbs, ovviamente collegato tramite dvr station ad un amplificatore e con casse degne di nota (nel mio caso klipsch reference RB81)..
ma una cosa proprio non riesco a farla funzionare, premesso che ho campionato i file mp3 a 320 kbs co itunes, i file tag degli mp3 ci sono tutti, ma cio nonostante il lettore archos 605 non li vede, cioè mi spiego meglio se apro un file vedo tutte le info del filetag, miniatura della foto dell'album compresa, ma poi quando vado a fare le ricerche IL LETTORE NON LEGGE E NON RIONOSCE I TAG DEGLI MP3, ad esempio se voglio fare una ricerca per artista non trova nulla, ma se poi apro il file è tutto a posto. è un bug nel senso che non funziona il browser di ricerca oppure non sono capace?? grazie per l'anima pia che risponderà |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
ma una cosa proprio non riesco a farla funzionare, premesso che ho campionato i file mp3 a 320 kbs co itunes, i file tag degli mp3 ci sono tutti, ma cio nonostante il lettore archos 605 non li vede, cioè mi spiego meglio se apro un file vedo tutte le info del filetag, miniatura della foto dell'album compresa, ma poi quando vado a fare le ricerche IL LETTORE NON LEGGE E NON RIONOSCE I TAG DEGLI MP3, ad esempio se voglio fare una ricerca per artista non trova nulla, ma se poi apro il file è tutto a posto. è un bug nel senso che non funziona il browser di ricerca oppure non sono capace??
grazie per l'anima pia che risponderà[/quote] tutto d'un tratto l'arclibrary si è aggiornata. dipenderà forse dal firmware nuovo che ho scaricato? prima non trovavo nulla, aggiornato sono rispuntati i tag, gli artisti etc. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Junior Member
|
non so...in esecuzione riconosce tutto,artista, album titolo ecc, ma non legge i tag quando si apre la cartellamusic e si vuole fare una ricerca per titolo, album, artista ecc..il firmware che ho è l'ultimo...
forse puo dipendere dal modo con cui si trasferiscono i file mp3 nel dispositivo? io li ho trasferiti sempliemente con il copia e incolla senza windows media player |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Junior Member
|
risolto.per chi non lo sapesse c'è una opzione in sistemi, che permette di sincronizzare e aggiornare la libreria degli mp3...
la qualità audio di questo apparecchio è decisamente ottima, con mp3 campionati a 320, non noto alcuna differenza addirittura con il sacd , ovviamente con casse degne ed ampli degno, il tutto conesso in analogico con la dvr station.. una cosa agli esperti di questo gioellino : ho acquistato il plug in per leggere tranquillamente i dvd semplicemente copiandone il contenuto all'interno 8FILE VOB), li legge molto bene, c'è il supporto al multilinua..ma c'è la possibilità di poter utilizzare anche i menu dei dvd??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.