Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 17:56   #601
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Esatto. Cerchiamo di non andare OT
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486278
la discussione ufficiale del forum
Old 23-12-2007, 19:12   #602
bienzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Un altra richiesta da un principiante; ho fatto la cazzata di prendere con il mio 605 la DVR Travel Adapter Gen 5. come si fa a registrare i programmi dalla tv con questo aggeggio?? mi chiede di registrarmi ma poi mi sembra che lo si possa fare solo se si possiede la DVR Station Gen 5.
Mi potete spiegare come posso fare???
grazie Enzo
bienzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:31   #603
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Collegando l'Archos 605 a delle casse di buona qualità potrebbe essere utilizzato come hi-fi?..e se si la qualità audio a che livelli è?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 09:47   #604
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
Collegando l'Archos 605 a delle casse di buona qualità potrebbe essere utilizzato come hi-fi?..e se si la qualità audio a che livelli è?
L'audio mi è sembrato non eccezionale ma piu' che discreto, ci sono tante regolazioni.Se lo colleghi ad un ampli e casse però conviene sfruttare l'uscita digitale.Il suono esce piu' potente e ben bilanciato, poi dall'ampli ne regolerai l'equalizzazione.Provato anche su Turbosound Live e finale di potenza Roland
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 10:08   #605
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bienzo Guarda i messaggi
Un altra richiesta da un principiante; ho fatto la cazzata di prendere con il mio 605 la DVR Travel Adapter Gen 5. come si fa a registrare i programmi dalla tv con questo aggeggio?? mi chiede di registrarmi ma poi mi sembra che lo si possa fare solo se si possiede la DVR Station Gen 5.
Mi potete spiegare come posso fare???
grazie Enzo
Se non sbaglio puoi solo registrare da fonti come telecamera, videoregistratore ecc..Magari mi sbaglio. Dovevi prendere la DVR station
Old 24-12-2007, 15:26   #606
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Molto pratico, il DVR Travel Adapter Gen 5 accompagna il lettore ARCHOS e ne accresce le possibilità. Collegato ad un televisore o ad un impianto Hi-Fi, il DVR Travel Adapter Gen trasforma il lettore in vero e proprio registratore audio/video, per memorizzare i programmi TV, i film o la musica diffusi dalla sorgente scelta. Grazie all'adattatore corrente opzionale, il DVR Travel Adapter Gen 5 può anche ricaricare rapidamente la batteria del lettore ARCHOS.Accessori in dotazione: cavo A/V (da pixmania)
più che altro non trasforma il televisore in un monitor per andare su internet.
ma non ho capito la domanda caro bienzo: non hai il libretto delle istruzioni per sapere queste cose? diciamo che il dvr è una via di mezzo tra gli accessori che si possono acquistare
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:40   #607
bienzo
Junior Member

Non ho il libretto delle istruzioni per il traveler. Io sto cercando di registrare dalla tv un programma, ho collegato il traveler all'uscita output del tv e fatto partire il programmino della registrazione: entra l'audio ma non il segnale video quindi per ora posso registrare solo l'audio. Cercavo informazioni da chi ha il traveler per sapere se è possibile registrare da un tv
Enzo
bienzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 22:38   #608
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Mi è arrivato il lettore,da 160 Gb,domani me lo studio meglio.Mi consigliate di fare subito l'aggiornamento firmware?

EDIT: Ah,quanto devo lasciarlo in carica la prima volta?Perchè ce l'ho lasciato tutta la notte ma ancora non lampeggia la luce...

Ultima modifica di Dante989 : 25-12-2007 alle 10:17.
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 19:24   #609
sibbao
Junior Member

ciao ragazzi..vorrei chiedervi una cosa!!
conoscete un prodotto simile all'archos/ o cowon però che possa navigare su internet tranquillamente non solo con la wi fi!!
o inserendo la scheda o con l'ingresso esterno della lan!!
grazie mille
ciao a tutti
sibbao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 19:50   #610
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Domanda,come faccio ad aggiungere dei sottotitoli ad un filmato AVI per poi riprodurlo insieme ai sottotitoli sul lettore?
Old 25-12-2007, 19:56   #611
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Domanda,come faccio ad aggiungere dei sottotitoli ad un filmato AVI per poi riprodurlo insieme ai sottotitoli sul lettore?
Se non sbaglio deve essere nominato allo stesso modo del file avi, ma con estensione .srt, e deve trovarsi nella stessa cartella del file
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 23:15   #612
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
Se non sbaglio deve essere nominato allo stesso modo del file avi, ma con estensione .srt, e deve trovarsi nella stessa cartella del file
Ah,ok.Grazie mille,dopo provo

EDIT: Avevi ragione,funziona alla perfezione.Grazie mille!

Ultima modifica di Dante989 : 25-12-2007 alle 23:44.
Old 25-12-2007, 23:28   #613
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da sibbao Guarda i messaggi
ciao ragazzi..vorrei chiedervi una cosa!!
conoscete un prodotto simile all'archos/ o cowon però che possa navigare su internet tranquillamente non solo con la wi fi!!
o inserendo la scheda o con l'ingresso esterno della lan!!
grazie mille
ciao a tutti
ma se vai con la lan non c'è più gusto!! il bello è proprio la mobilità. in molti posti ci sono gli hot spot. se vuoi sapere dove stanno vai su google ed escono fuori da tutto il mondo. anche se ne fai un uso casalingo avere una basetta attaccata alla presa che rimanda "on air" il segnale comodissimo. comunque non credo proprio che esista.
Old 25-12-2007, 23:33   #614
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da bienzo Guarda i messaggi
Non ho il libretto delle istruzioni per il traveler. Io sto cercando di registrare dalla tv un programma, ho collegato il traveler all'uscita output del tv e fatto partire il programmino della registrazione: entra l'audio ma non il segnale video quindi per ora posso registrare solo l'audio. Cercavo informazioni da chi ha il traveler per sapere se è possibile registrare da un tv
Enzo
come puoi vedere da qualsiasi pubblicità, è sicuro che possa registrare dalla tv.
e dato che può registare anche solo il segnale audio, credo che dovresti abilitare il travel per la registrazione video. puoi chiedere spiegazioni al supporto tecnico
o ai numeri di tel che sono stati forniti qui in questo forum, a milano dell'archos.
Old 26-12-2007, 11:35   #615
mascoral
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Posso dire dopo vari giorni di utilizzo di essere molto soddisfatto. Il difetto che riscontravo, cioè la velocità a caricare le pagine internet è rientrato dopo il firmware,,,certo lo script flash deve essere migliorato perchè è ancora un pò lento ma tutto sommato può essere accettabile.
Da migliorare: il settaggio video, la durata della batteria durante lo streaming video di internet.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:44   #616
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

e i giochini in flash?

ho letto in più parti che si possono caricare i giochi in flash, gratuiti nella rete, perchè mi dice che non lo apre perchè non lo supporta? qualcuno mi rispondere?
li ho scompattati, eliminati e lasciati zippati, come i widget che sono veramente carini anche in offline, niente! r.s.v.p. grazie
Old 26-12-2007, 14:14   #617
actatus71
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
PROBLEMA CON I TAG DEGLI MP3 IN ARCHOS 605

devo dire che la qualità audio è eccellente con i file campionati a 320 kbs, ovviamente collegato tramite dvr station ad un amplificatore e con casse degne di nota (nel mio caso klipsch reference RB81)..

ma una cosa proprio non riesco a farla funzionare, premesso che ho campionato i file mp3 a 320 kbs co itunes, i file tag degli mp3 ci sono tutti, ma cio nonostante il lettore archos 605 non li vede, cioè mi spiego meglio se apro un file vedo tutte le info del filetag, miniatura della foto dell'album compresa, ma poi quando vado a fare le ricerche IL LETTORE NON LEGGE E NON RIONOSCE I TAG DEGLI MP3, ad esempio se voglio fare una ricerca per artista non trova nulla, ma se poi apro il file è tutto a posto. è un bug nel senso che non funziona il browser di ricerca oppure non sono capace??

grazie per l'anima pia che risponderà
actatus71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:37   #618
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

ma una cosa proprio non riesco a farla funzionare, premesso che ho campionato i file mp3 a 320 kbs co itunes, i file tag degli mp3 ci sono tutti, ma cio nonostante il lettore archos 605 non li vede, cioè mi spiego meglio se apro un file vedo tutte le info del filetag, miniatura della foto dell'album compresa, ma poi quando vado a fare le ricerche IL LETTORE NON LEGGE E NON RIONOSCE I TAG DEGLI MP3, ad esempio se voglio fare una ricerca per artista non trova nulla, ma se poi apro il file è tutto a posto. è un bug nel senso che non funziona il browser di ricerca oppure non sono capace??

grazie per l'anima pia che risponderà[/quote]

tutto d'un tratto l'arclibrary si è aggiornata. dipenderà forse dal firmware nuovo che ho scaricato? prima non trovavo nulla, aggiornato sono rispuntati i tag, gli artisti etc.
Old 26-12-2007, 15:37   #619
actatus71
Junior Member

non so...in esecuzione riconosce tutto,artista, album titolo ecc, ma non legge i tag quando si apre la cartellamusic e si vuole fare una ricerca per titolo, album, artista ecc..il firmware che ho è l'ultimo...

forse puo dipendere dal modo con cui si trasferiscono i file mp3 nel dispositivo? io li ho trasferiti sempliemente con il copia e incolla senza windows media player
Old 27-12-2007, 11:13   #620
actatus71
Junior Member

risolto.per chi non lo sapesse c'è una opzione in sistemi, che permette di sincronizzare e aggiornare la libreria degli mp3...

la qualità audio di questo apparecchio è decisamente ottima, con mp3 campionati a 320, non noto alcuna differenza addirittura con il sacd , ovviamente con casse degne ed ampli degno, il tutto conesso in analogico con la dvr station..

una cosa agli esperti di questo gioellino : ho acquistato il plug in per leggere tranquillamente i dvd semplicemente copiandone il contenuto all'interno 8FILE VOB), li legge molto bene, c'è il supporto al multilinua..ma c'è la possibilità di poter utilizzare anche i menu dei dvd???
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian