|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate, ma questo è il thread della Intel® D945GCLF o delle altre schede simili che un giorno verranno (quando/come/ sopratutto a quanto, non si sa)??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.intel.com/products/mother...45FC/index.htm Questa ha pure l'HDMI. p.s. la cpu è a parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Atom con DVI : http://www.ibase.com.tw/mi800.htm (e vista l'interfaccia LVDS, che è anche più figa di DVI, ho paura che non sarà mai in vendita come retail in EU)
Mentre ricordo che Atom non è in vendita per retail o oem, anche perché non ha un socket "in senso stretto" ma và saldata sulle piastre.
Ultima modifica di ConteZero : 17-06-2008 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga dai qualche parere!
![]()
![]() |
#605 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() significa che non necessita di pico? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
DC power jack for +12V DC-in
Si alimenta con un alimentatore da 12 volt con attacco coassiale. Peccato che non la vedremo mai. Le piastre con LVDS in genere sono progettate per essere integrate, non per essere distribuite sui canali OEM o retail. La ganzata con quella piastra è che potresti aprire un monitor, staccargli l'elettronica e collegare il pannello direttamente alla piastra... se non è integrazione questa ![]() ...è comunque bello sapere che esiste!
Ultima modifica di ConteZero : 17-06-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
la ventola presente nella scheda madre (chipset) è tanto rumorosa?
![]() |
#608 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Quote:
guadagni sicuramente in silenziosità (quella standard è abbastanza fastidiosa) ma le temperature restano invariate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
che os usate? xp? pensavo di metterci un xp ultra alleggerito tipo ee edition :P o windows 2000 addirittura che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Dopo alcuni giorni di indecisione sul da farsi, ho ordinato il picopsu da 90W.... vedremo cosa ne esce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
poi bisogna vedere cosa offre... sicuramente la concorrenza farà di meglio... ![]() io personalmente non ho mai preso una mobo intel ![]()
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 17-06-2008 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Forse i produttori stanno capendo dove andare, manca solo il PCi Express 16x e allora acquisto sicuro. I dissy sulla board devono essere fanless se Intel non è capace a farli che si rivolga a zalman e company.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ca@@o ormai la tengono tutte le mobo di fascia economica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() PS: ho messo come puoi vedere i post precedenti un bel noctua dual heat pipes... non è bastato a renderlo completamente passivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Io voglio provare uno di questi ANTAZONE AS-N2000 Tower Chipset Cooler Thermalright HR-05 IFX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
la ventola è gestibile via software o direttamente via bios?? ps. forza Italia!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
ma consigliate di spender di piu e prender silenx o risparmiare e prender una rasurbo?
ho trovato anche le FRACTAL (http://www.planetcomputerpisa.it/ind...oducts_id=1271 IL LINK E' DI UN NEGOZIO,MA NON RIESCO A TROVARNE IL SITO SENO') qualcuno di voi le conosce?
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 17-06-2008 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a me deve ancora arrivare, am non capisco eprchè la consideriate
A rispetto a schede che costano o costeranno+del doppio B perchè la vogliate usare per forza come muletto, quindi finendo per criticare il consumo maggiore del chipset e della gma inegrata. se ho capito bene la gma nei portatili è-potente e +costosa. e di nuovo qui si sta parlando di una mobo+cpu a 50 euro, su cui gira XP per uso office, internet, media player non hd....50 euro!!! piuttosto sapete dirmi se uno di quegli adattatori da vga a composite o rgb, tipo questi funzionano con la gma950? http://cgi.ebay.it/VGA-to-RCA-Compos...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/10FT-VGA-HD15-SVG...QQcmdZViewItem perchè diventerebbe un'ottima alternativa anche agli hardisk media player, come flessibilità e costi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.