|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Ma questa? SCEMU
a me fa troppo ridere... in particolare la tipa che c'ha la pretesa di fare la tutor... Venditore di Kirby.. tutor Cepu... certo che in Italia si è messi proprio male a lavori per neolaureati/senza esperienza lavorativa.... |
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
cioè me lo spiegate?Non l'ho capito |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
hahaha bellissimo |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
questo è meglio
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Member
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
ineffetti devi stare a sentire le cazzate che dice altrimenti il video di per sé non ti fa capire niente
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() mia madre mi stava rinchiudendo ma come l hai trovato? |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
son of a beach!
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
I'ma come here to a hotel.
I go down to eat soma breakfast. I tella the waiter I wanna two piss toast. He bringa me only onea piss........ I tella him I wanna two piss.... He say, go to the toilet. I say you no unnerstan'. I wanna two piss ona my plate..... He say you better no piss ona a plate you sonna ma bitch! I don't even know the man and he calla me sonna ma bitch!!.... Later, I go to eata soma dinner at another restaurant.... The waitress bringa spoon, ana knife, but no fock..... I say I wanna 'fock'..... She tella me everybody wanna fork.... I say, you no unnerstan'...I wanna fock on the table. She say you better not fock on the table you sonna ma bitch! I don't even know the woman an' she calla me sonna ma bitch! So I go back to my hotel, an' there's no sheet on my bed.... I calla the manager an' tella him I wanna sheet on the bed. He say you better not sheet on the bed, you sonna ma bitch. I don't even know the man an' he calla me sonna ma bitch!! So I go to check out and the man at the desk, he say peace to you.... I say piss onna you too, you sonna ma bitch!! I go back to Italy..... I canna look at my owna Pissa there!
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
p.NiGhTmArE! Bellissimo il video!Resto in tema di auto e vi segnalo questo: Cliccami!!!!!! (attenzione: ha un alto contenuto rilassante |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
belli
Ecco finalmente l'ho trovato il post dei video!!!Ma tutti carinissimi...quest'ultimo qui mi è piaciuto un sacco!anche perchè adoro le '500...le trovo fantastiche e m-i-t-i-c-h-e!!Bacioni
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

cioè me lo spiegate?Non l'ho capito

ma come l hai trovato?