Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2006, 17:05   #581
sammy_91
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
nessuno nessuno m puòiutare??
sammy_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 17:36   #582
AXIP
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
Quote:
Originariamente inviato da sammy_91
nessuno nessuno m puòiutare??

se vuoi te lo passo io su msn il mio è pecurone91@libero.it
AXIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 19:52   #583
KetchupSuicide
Member

si ma cazzo!! che equalizzatore di merdaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

quale preset mi da gli alti più enfatizzati???? (visto che con le koss li ho persi!! )
KetchupSuicide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 21:29   #584
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da KetchupSuicide
si ma cazzo!! che equalizzatore di merdaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

quale preset mi da gli alti più enfatizzati???? (visto che con le koss li ho persi!! )
classica
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 21:46   #585
KetchupSuicide
Member

grazie.
proverò la classica...
anche se mi prende un po' male ascoltarmi del metal o della techno con l'equalizzatore su "classica"
Old 03-01-2007, 13:17   #586
zambi88
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
scusate ma mia sorella ha comprato questo mp3 ma nn riesce a ritrasferire i file da mp3 a computer. voi potete aiutarmi? grazie in anticipo
zambi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 13:26   #587
KetchupSuicide
Member

Quote:
Originariamente inviato da zambi88
scusate ma mia sorella ha comprato questo mp3 ma nn riesce a ritrasferire i file da mp3 a computer. voi potete aiutarmi? grazie in anticipo

con il software della samsung, dopo aver installato anche i driver; o con un windows media player 10 aggiornato in "sincronizza"...
se non ce la fa così faglielo cambiare, se ha ancora lo scontrino non ci sono problemi
Old 03-01-2007, 13:57   #588
zambi88
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
con il software della samsung, dopo aver installato anche i driver; o con un windows media player 10 aggiornato in "sincronizza"...
se non ce la fa così faglielo cambiare, se ha ancora lo scontrino non ci sono problemi
ok grazie ma dove li trovo i driver di aggiornamento del programma della samsung?
zambi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 16:05   #589
KetchupSuicide
Member

sul sito della samsung puoi scaricare il software, ma dubito fortemente che sia un aggiornamento, dovrebbe essere lo stesso che trovi nel cd..

per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware, molti lo consigliano, mentre molti dopo 2 giorni hanno dovuto portare in assistenza il lettore perchè sputtanato!!
io ho il firmware originale e l'hard disk quasi pieno e non ho nessun problema relativo a rallentamenti o bloccaggi del sistema come si discuteva all'inizio del topic.
ovviamente tra una settimana potrei essere qui a bestemmiare in tutti i modi che conosco perchè non va + il lettore, ma per ora mi posso solo lamentare della durata della batteria...
Old 03-01-2007, 22:35   #590
Gargyu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
ciao ragazzi
io ho il yh920 e credo che il cavo sia lo stesso
sapetre dirmi dove comprare il cavo quello biforcuto per collegarlo al pc e poterlo anche caricare?
il mio si è rovinato e non mi legge piu...
GRazie mille
se qualcuno mi puoi aiutare
mi dispiace non usarlo piu per un cavo...

ciao
Old 04-01-2007, 10:12   #591
swan
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia
Chiedo umilmente aiuto per un problema verificatosi al mp3 di mia sorella... praticamente esce la scritta : "DEVICE CAN'T HDD INIZIALIZE. DEVICE WILL BE TURNED OFF" ringrazio in anticipo PS: salvatemi altrimenti non mi lascia in pace !!! GRAZIE
swan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 23:48   #592
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Quote:
Personalmente uso il metodo di aprire il lettore, andare nella cartella MUSIC, mettere tutti gli mp3 ben taggati, e poi fare "rebuild library" dalle utility del lettore. Mi trovo molto bene, non dà problemi ed è mooolto più veloce che farlo con l'orribile programma samsung. Lo consiglio caldamente.
Old 08-01-2007, 00:00   #593
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
ah ecco ho ritrovato il thread giusto......... allora, nn farei in tempo a rileggere tutte gli interventi dall'inizio, vi espongo subito il problemino........

...ho da mesi il samsung yh-j70 da 20 Gb (eccezionale e favoloso!) ed oggi ho comprato l'yh-820 da 5Gb alla mia ragazza............ considero la marca più che una garanzia!!
...ebbene..... prima delusione....... gli mp3 e i jpg devono essere trasferiti sul lettore solo attraverso il software in dotazione del cd della samsung incluso nella confezione altrimenti nn vengono proprio "visti" dal lettore se li trasferisco direttamente dal pc (con esplora risorse o risorse del computer, ad esempio!) ....... e questa cosa l'yh-j70 invece nn la fa!!!! infatti riconosce tranquillamente tutti i files inseriti e anche quelli rinominati!!!!!
questo yh-820 invece nn legge proprio i files "trascinati" dal pc e nè riconosce le cartelle create sempre dal pc!!! che peccato..... l'Yh-j70 è così comodo!!!
altro problema..... se ad esempio col pc comprimo in mp3 le tracce audio di un cd originale e le rinomino in un secondo momento (ma sempre prima di trasferirle sul lettore) poi quando le vado a rileggere dal yh-820 mi compare solo "audiotrack01" etc....... cosa ke invece l'yh.j70 nn fa, infatti quest'ultimo riconosce tranquillamente tutti gli mp3 e i jpg rinominati, così come tutte le cartelle create dal pc senza bisogno del software in dotazione della samsung!!
e che è sta chiavica di software del'yh 820??? le qualità audio non si discutono e pure la linea è piacevole ma la funzionalità del software fa pena!!
come si può risolvere il problema? è proprio necessario aggiornare il firmware in questo caso?
vi prego datemi una dritta, grazie mille!!!
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 00:07   #594
KetchupSuicide
Member

Quote:
Originariamente inviato da mark41176
ah ecco ho ritrovato il thread giusto......... allora, nn farei in tempo a rileggere tutte gli interventi dall'inizio, vi espongo subito il problemino........

...ho da mesi il samsung yh-j70 da 20 Gb (eccezionale e favoloso!) ed oggi ho comprato l'yh-820 da 5Gb alla mia ragazza............ considero la marca più che una garanzia!!
...ebbene..... prima delusione....... gli mp3 e i jpg devono essere trasferiti sul lettore solo attraverso il software in dotazione del cd della samsung incluso nella confezione altrimenti nn vengono proprio "visti" dal lettore se li trasferisco direttamente dal pc (con esplora risorse o risorse del computer, ad esempio!) ....... e questa cosa l'yh-j70 invece nn la fa!!!! infatti riconosce tranquillamente tutti i files inseriti e anche quelli rinominati!!!!!
questo yh-820 invece nn legge proprio i files "trascinati" dal pc e nè riconosce le cartelle create sempre dal pc!!! che peccato..... l'Yh-j70 è così comodo!!!
altro problema..... se ad esempio col pc comprimo in mp3 le tracce audio di un cd originale e le rinomino in un secondo momento (ma sempre prima di trasferirle sul lettore) poi quando le vado a rileggere dal yh-820 mi compare solo "audiotrack01" etc....... cosa ke invece l'yh.j70 nn fa, infatti quest'ultimo riconosce tranquillamente tutti gli mp3 e i jpg rinominati, così come tutte le cartelle create dal pc senza bisogno del software in dotazione della samsung!!
e che è sta chiavica di software del'yh 820??? le qualità audio non si discutono e pure la linea è piacevole ma la funzionalità del software fa pena!!
come si può risolvere il problema? è proprio necessario aggiornare il firmware in questo caso?
vi prego datemi una dritta, grazie mille!!!

i file li puoi copiare con windows media player 10..
e per i nomi delle canzoni devi usare i Tag ID3..
Old 09-01-2007, 23:24   #595
Bryan81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti ho messo il janus, per qulache giorno nessun problema, poi tutto ad un tratto mi compare questa scritta: DEVICE CAN'T HDD INIZIALIZE. DEVICE WILL BE TURNED OFF",cosa devo fare?
Premetto che il mio lettore non ha la garanzia in quanto acquistato su ebay da un privato (era nuovo!).
C'è un modo per farlo resucitare?
Altrimenti quanto mi può costare mandarlo in garanzia?
Attendo una vostra risposta grazie mille!
Nicola
Bryan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 08:00   #596
KetchupSuicide
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bryan81
Ciao a tutti ho messo il janus, per qulache giorno nessun problema, poi tutto ad un tratto mi compare questa scritta: DEVICE CAN'T HDD INIZIALIZE. DEVICE WILL BE TURNED OFF",cosa devo fare?
Premetto che il mio lettore non ha la garanzia in quanto acquistato su ebay da un privato (era nuovo!).
C'è un modo per farlo resucitare?
Altrimenti quanto mi può costare mandarlo in garanzia?
Attendo una vostra risposta grazie mille!
Nicola

per la garanzia non puoi farci nulla visto che non hai lo scontrino e hai pure installato un firmware per USA e Namibia!!
portalo da un riparatore, e valuta se ti conviene ripararlo o comprarne un'altro!!
Old 18-01-2007, 15:48   #597
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
una mia amica ha questo lettore mp3 da meno di un mesetto, ma si blocca in continuazione.
praticamente mentre sente una canzone o si blocca così oppure il monitor lampeggia di bianco, non si spegne e deve aspettare che si scarica la batteria.

qualche soluzione?
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 15:56   #598
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Certo che ritenermi fortunato è poco visto che il mio ancora regge nonostante lo abbia anche aggiornato a janus! Cacchio speriamo bene, mi dispiace per tutti gli altri che anno avuto problemi
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:15   #599
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
mi hanno appena regalato questo lettore mp3

ho aggiornato il firmware con quello del sito samsung.com (versione 2.3)...che cos'è sto janus?conviene metterlO?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 22:57   #600
KetchupSuicide
Member

Quote:
Originariamente inviato da coatto87
mi hanno appena regalato questo lettore mp3

ho aggiornato il firmware con quello del sito samsung.com (versione 2.3)...che cos'è sto janus?conviene metterlO?
se è in garanzia e puoi (vuoi) rischiare fallo, basta che poi quando lo porti in assistenza non gli dici che gli hai messo un firmware non adatto!!
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL