|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nessuno nessuno m puòiutare??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
Quote:
se vuoi te lo passo io su msn il mio è pecurone91@libero.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
|
si ma cazzo!! che equalizzatore di merdaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
quale preset mi da gli alti più enfatizzati???? (visto che con le koss li ho persi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
|
grazie.
proverò la classica... anche se mi prende un po' male ascoltarmi del metal o della techno con l'equalizzatore su "classica" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate ma mia sorella ha comprato questo mp3 ma nn riesce a ritrasferire i file da mp3 a computer. voi potete aiutarmi? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Member
|
Quote:
con il software della samsung, dopo aver installato anche i driver; o con un windows media player 10 aggiornato in "sincronizza"... se non ce la fa così faglielo cambiare, se ha ancora lo scontrino non ci sono problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Member
|
sul sito della samsung puoi scaricare il software, ma dubito fortemente che sia un aggiornamento, dovrebbe essere lo stesso che trovi nel cd..
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware, molti lo consigliano, mentre molti dopo 2 giorni hanno dovuto portare in assistenza il lettore perchè sputtanato!! io ho il firmware originale e l'hard disk quasi pieno e non ho nessun problema relativo a rallentamenti o bloccaggi del sistema come si discuteva all'inizio del topic. ovviamente tra una settimana potrei essere qui a bestemmiare in tutti i modi che conosco perchè non va + il lettore, ma per ora mi posso solo lamentare della durata della batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
ciao ragazzi
io ho il yh920 e credo che il cavo sia lo stesso sapetre dirmi dove comprare il cavo quello biforcuto per collegarlo al pc e poterlo anche caricare? il mio si è rovinato e non mi legge piu... GRazie mille se qualcuno mi puoi aiutare mi dispiace non usarlo piu per un cavo... ciao
![]() |
#591 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia
|
Chiedo umilmente aiuto per un problema verificatosi al mp3 di mia sorella... praticamente esce la scritta : "DEVICE CAN'T HDD INIZIALIZE. DEVICE WILL BE TURNED OFF" ringrazio in anticipo PS: salvatemi altrimenti non mi lascia in pace !!! GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#593 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
ah ecco ho ritrovato il thread giusto......... allora, nn farei in tempo a rileggere tutte gli interventi dall'inizio, vi espongo subito il problemino........
...ho da mesi il samsung yh-j70 da 20 Gb (eccezionale e favoloso!) ed oggi ho comprato l'yh-820 da 5Gb alla mia ragazza............ considero la marca più che una garanzia!! ...ebbene..... prima delusione....... gli mp3 e i jpg devono essere trasferiti sul lettore solo attraverso il software in dotazione del cd della samsung incluso nella confezione altrimenti nn vengono proprio "visti" dal lettore se li trasferisco direttamente dal pc (con esplora risorse o risorse del computer, ad esempio!) ....... e questa cosa l'yh-j70 invece nn la fa!!!! infatti riconosce tranquillamente tutti i files inseriti e anche quelli rinominati!!!!! questo yh-820 invece nn legge proprio i files "trascinati" dal pc e nè riconosce le cartelle create sempre dal pc!!! che peccato..... l'Yh-j70 è così comodo!!! altro problema..... se ad esempio col pc comprimo in mp3 le tracce audio di un cd originale e le rinomino in un secondo momento (ma sempre prima di trasferirle sul lettore) poi quando le vado a rileggere dal yh-820 mi compare solo "audiotrack01" etc....... cosa ke invece l'yh.j70 nn fa, infatti quest'ultimo riconosce tranquillamente tutti gli mp3 e i jpg rinominati, così come tutte le cartelle create dal pc senza bisogno del software in dotazione della samsung!! e che è sta chiavica di software del'yh 820??? le qualità audio non si discutono e pure la linea è piacevole ma la funzionalità del software fa pena!! come si può risolvere il problema? è proprio necessario aggiornare il firmware in questo caso? vi prego datemi una dritta, grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Member
|
Quote:
i file li puoi copiare con windows media player 10.. e per i nomi delle canzoni devi usare i Tag ID3.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti ho messo il janus, per qulache giorno nessun problema, poi tutto ad un tratto mi compare questa scritta: DEVICE CAN'T HDD INIZIALIZE. DEVICE WILL BE TURNED OFF",cosa devo fare?
Premetto che il mio lettore non ha la garanzia in quanto acquistato su ebay da un privato (era nuovo!). C'è un modo per farlo resucitare? Altrimenti quanto mi può costare mandarlo in garanzia? Attendo una vostra risposta grazie mille! Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
|
Quote:
per la garanzia non puoi farci nulla visto che non hai lo scontrino e hai pure installato un firmware per USA e Namibia!! portalo da un riparatore, e valuta se ti conviene ripararlo o comprarne un'altro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una mia amica ha questo lettore mp3 da meno di un mesetto, ma si blocca in continuazione.
praticamente mentre sente una canzone o si blocca così oppure il monitor lampeggia di bianco, non si spegne e deve aspettare che si scarica la batteria. qualche soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Certo che ritenermi fortunato è poco visto che il mio ancora regge nonostante lo abbia anche aggiornato a janus! Cacchio speriamo bene, mi dispiace per tutti gli altri che anno avuto problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi hanno appena regalato questo lettore mp3
![]() ho aggiornato il firmware con quello del sito samsung.com (versione 2.3)...che cos'è sto janus?conviene metterlO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.