|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
perchè non credo in questo tipo di mosse: sono tanto antidemocratiche quanto il soggetto che si vuole rimuovere.
![]() io nel mio piccolo ho firmato la petizione per le dimissioni di berlusconi....meglio questo che niente. ![]()
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#587 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.societacivile.it/primopia...candidati.html Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_..._di_Berlusconi Quote:
FOTO: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di first register : 24-05-2009 alle 01:38. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
TI chiami forse whistler?
![]() |
#589 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
Però, vista che ti sei preso la briga di fare le veci di Hal2001, mi domando se tu abbia letto il tuo post o il mio, perché lì di sentenze (avevo con evidenza sottinteso di colpevolezza) passate in giudicato non ne vedo proprio una pletora e per poter dire certe cose ci vogliono verità giuridiche che non necessariamente coincidono con altre verità ma che per metterle qui nero su bianco sono le uniche che contano.
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Così ho lasciato i miei dati su internet....se gli servirà la firma fisica sono pronto. ![]()
![]() |
![]() |
#592 | |
Member
|
Quote:
Piccolo OT: Come faccio ad inserire i link all'interno di un 3d in modo che cliccandoci sopra si visualizzi una parte precisa del post ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
(Corte di Cassazione, sezione IV, sentenza n. 5069 del 21 maggio 1996)
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Da mettere in rilievo in ogni thread
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | ||
Member
|
Quote:
Ottima cosa ma non credo che la prescrizione dei processi a carico di berlusconi sia dovuta alla concessione di attenuanti generiche ma invece alla durata dei processi ed al fatto che lo stesso berlusconi ha ridotto i termini della prescrizione. Per cui non sono sicuro che berlusconi abbia riconosciuto la sua colpevolezza. A riguardo ho trovato questo: (leggete la nota n^4) http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Saverio_Caruso Quote:
Berlusconi non ha ottenuto le attenuanti generiche o sbaglio ? ![]() Lui s'è fatto apposta il lodo alfano e poi ha depenalizzato il falso in bilancio e ridotto i termini per la prescrizione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma la rinuncia all’ immunità prevista dal lodo Alfano, approvato da questa maggioranza col solo scopo di sottrarre il capo dell’esecutivo al giudizio della magistratura,non nega l’eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.