|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il controllo dell'informazione e la censura sono strumenti di potere, non mi pare una gran novità. Ania Ultima modifica di ania : 11-01-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mamma mia, il livello è davvero basso lì dentro!
un tizio parla delle flebo che ha fatto al padre secondo la terapia Puccio (?): appena aperto il deflussore della flebo, il padre è andato in shock anafilattico , ma lui non si è fatto prendere dal panico: ha alzato il padre da terra, lo ha schiaffeggiato (!!!) e dopo qualche istante il padre si è ripreso!!!ma neanche chuck norris potrebbe fare una cosa del genere! stupido io che pensavo fosse necessaria adrenalina, cortisonici, antiistaminici e broncodilatatori! nella flebo ha messo anche il ranidil (ranitidina) perchè "fa bene ai bronchi" (!!!)! (in realtà viene utilizzato nel trattamento dell'ulcera peptica, con i bronchi non c'entra nulla). a ciò ha aggiunto glutatione (mah....forse un minimo può servire), acetilcisteina, ma confondono mg e g (come se fosse lo stesso) e l'onnipresente VitC come se fosse una panacea per tutti i mali! assurda l'uscita del mondini a pagina7 della discussione in cui minaccia coloro che mettono in dubbio la terapia (?) simoncini! fa davvero male vedere la medicina così bistrattata e sentirne parlare come se fossimo dal salumiere!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 12-01-2008 alle 02:08. |
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ho fatto sparire un messaggio...
...ragazzi, niente beghe fra forum, per favore. Avete il mio pieno appoggio in ogni possibile critica a Simoncini e a chi lo sostiene (critica civile) e se riuscite pure ad avviare qualche procedimento legale nei confronti di questi stregoni ne sarei piu' che felice, pero' - mi raccomando - non e' assolutamente possibile che ne vengano fuori raid o incursioni nel loro forum o altri gesti scorretti Detto questo... massacrateli pure: mai abbastanza.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Io mi sono registrato nell'altro forum, non ho fatto raid o altro, ho solo detto che per il bene di tutti, tutte le terapie citate dovevano essere accompagnate da documentazione scientifica che ne certifichi l'efficacia.
Ancora pero' non mi ha risposto nessuno e penso che da quell'orecchio non vogliano sentire..
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
la famosa discussione sta assumendo toni surreali: come prevedeva christina, siamo noi a dove fornire le prove che la terapia simoncini non funziona!
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi fa indignare e mi sconvolge, e trovo rivoltante, è quando si gioca con la vita delle persone. Purtroppo, l'ignoranza di alcuni malati, ignoranza intesa nel senso di mancata cultura in campo scientifico, li rende facili vittime di gente senza scrupoli. Però, chiediti anche PERCHE' alcuni malati si affidano fiduciosi a gente che propone fantasiose terapie alternative, quando in Italia -per ora- abbiamo un sistema sanitario nazionale che ti può consentire di accedere a centri oncologici pagando un ticket , e se non ho capito male, i malati di tumore non pagano nemmeno quello. Ania Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Beh non è difficile, perchè è risaputo che spesso il cancro non è curabile... quindi cercano speranze altrove...e quei tizi ci marciano
Non penso sia il ticket il problema in questo caso... Poi una volta lì li intortano ben bene dicendogli che loro=bene e medicina tradizionale=male... e poi basta, la situazione è talmente grave che muoiono Rinse and Repeat Quella gente è disperata, per quello crede a quello che gli dicono... o meglio, non "crede"...cioè, cercano una speranza...
|
|
#590 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Una "menzione d'onore" a mio avviso va alla tizia che si fa chiamare Zero...
Pur di proteggere la reputazione di Simoncini questa brava persona Tutto questo, vale la pena di ricordarlo, senza aver nemmeno guardato gli esami di cui la povera donna era in possesso...e che dicevano tutt'altro. Un'altra "favolosa" giustificazione è stata quella secondo cui Simoncini avesse sì comunicato una sentenza agghiacciante all'ammalata con superficialità e facendo altro (come rispondere alla posta elettronica), ma che lo avesse fatto perché costretto, dal momento che è sempre di fretta perché (1) è una persona buona e non sa dire di no a nessuno quindi prende in carico i casi di tutti quelli che si rivolgono a lui e (2) è sempre in giro per il mondo a portare la verità che la cattiva comunità scientifica cerca di affossare... Complimenti anche alle doti di moderatice di Zero...urla, sbraita, minaccia, insulta...brava proprio. EDIT. Ecco la conclusione della vicenda. Editano i post in cui la vittima dice di aver pagato Simoncini, lei giustamente s'infuria e lo fa presente, e le rispondono che se non le piace la conduzione del forum può andarsene. Se qualcuno di quelli che s'è iscritto vuole invitarla qui, nessuna obiezione...(in pvt ovviamente)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 12-01-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
Un pò come qua
Il problema è che se fosse un sito di complottisti vari tipo quelli che non siamo mai andati sulla luna o i rettiliani, ci si fa una bella risata e bon Ma qua si gioca e si GUADAGNA sulla vita di persone disperate....
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè i pazienti oncologici si affidano a questi stregoni/ciarlatani/imbonitori/salumieri? perchè la parola cancro fa ancora troppa paura e, come detto correttamente da gianly qualche pagina fa, si tende a riassumere sotto questa parola, anche patologie dall'ottima prognosi (chiaramente intendo sempre patologie oncologiche) e che siamo perfettamente in grado di guarire! bisognerebbe fare luce e maggiore informazione sul reale significato di questa parola che purtroppo, non significa assolutamente nulla ma della quale la gente ha troppa paura! come detto giustamente da te, i pazienti oncologici hanno anche altre agevolazioni per facilitare ulteriormente l'accesso alle cure e alleviare quanto più possibile il terribile periodo della terapia: pertanto il sistema funziona bene (certo potrebbe funzionare meglio, ma il livello assistenziale è buono)!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 12-01-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
Stanno censurando addirittura i post di quella povera donna!!
QUESTO MIO POST E' STATO CENSURATO ED IO NON TE NE AVEVO DATO L'AUTORIZZAZIONE, CARA ZERO!!! IO DA SIMONCINI HO PAGATO ECCOME....MANCA TUTTA LA PRIMA PARTE....... Com'e' che voi potete criticare Veronesi che si fa pagare per ogni visita ed invece volete far passare Simoncini per un filantropo censurandomi quando ad una precisa domanda rispondo quanto ho pagato.....spiegami..... Che schifo!!Che vomito che mi fa quella gente!E quella Zero è peggio di tutti gli altri messi insieme,sta dimostrando tutta la sua bassezza.Degna compare di Simoncini e Mondini! |
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dice che siamo noi a dover dimostrare che la terapia (?) di simoncini non funziona!
|
|
|
#595 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#597 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Comunque, volendo, sarebbe semplice fermare costoro: basterebbe che un agente delle FDO, fingendosi malato, andasse da Simoncini a farsi visitare.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
Si,e hanno eliminato tutti i post in cui lei,indignata,chiedeva il perchè della censura dei suoi post che descrivevano come Simoncini si era fatto pagare.
Sto fremendo talmente tanto di rabbia!!!!Se li avessi qui davanti a me non so cosa gli farei!!Come si può essere così schifosi?Sono criminali,indegni di stare al mondo!!! Scusate lo sfogo,ma quella povera disgraziata oltre al danno ha ricavato anche sbeffeggiamenti,calunnie,maltrattamenti morali e psicologici impressionanti. Non so più cosa pensare della feccia che gestisce quel forum... |
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
Beh sai, non riesco a stupirmi nemmeno di questo.
Aysha stava rendendo una "testimonianza scomoda", le sue parole avrebbero potuto fare sorgere qualche dubbio a chi ancora avesse un paio di neuroni funzionanti e non si fosse ancora fatto fare il lavaggio del cervello. Ania |
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Segnalazione ancora alla polizia e magari anche alla polizia postale (non so se possono fare qualcosa più celermente per quanto riguarda quel forum) sarebbero da fare, no!?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

, ma lui non si è fatto prendere dal panico: ha alzato il padre da terra, lo ha schiaffeggiato (!!!) e dopo qualche istante il padre si è ripreso!!!