|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ho controllato la voce nn è selezionata.... che puo essere? ho visto la scritta Connect on Demand: Max Idle Time 5 min , è giusto selezionato
Ultima modifica di infrty : 18-09-2007 alle 10:32. |
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
da qualke parte si possono trovare le impostazioni di questo router/gateway per la connessione con Alice 20 mega flat??? Grazie mille
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
LLC (oppure VC da provare se non va) UBR Autodetect Disable 8 35 ADSL2+ (oppure Multimode se è instabile) user e password : aliceadsl MTU Auto.
|
|
|
#585 |
|
Junior Member
|
ok va tutto bene è connes nello status però mi da questi dati che nn hanno niente a che vedere con una 20 mega giusto ???
DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: MultiMode DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 7101 kbps Upstream Rate: 455 kbps Downstream Margin: 30 db Upstream Margin: 10 db Downstream Line Attenuation: 14 db Upstream Line Attenuation: 3 db Downstream Transmit Power: 12 db Upstream Transmit Power: 17 db -------------------------------------------------------------------------------- PVC Connection Encapsulation: RFC 2516 PPPoE Multiplexing: LLC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Disable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Up |
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso occorre vedere che tipo di 20 mega hai: se è quella col telefono incluso e il telefono è un multinumero voip, non è supportata da questo router, perchè serve il multi PVC. Solo i modem router che ti danno la supportano bene perchè sono 20 mega da suddividere tra internet e voce. Se invece è una 20 mega tutto internet, funziona bene se arrivi a 14 o 16 mega.
|
|
|
#587 |
|
Junior Member
|
e' una 20 mega tutta internet.. se metto su ADSL2+ nn si connette... prova e riprova piu volte.. l'ho lasciato su ADSL2+ tutta la notte per verificare che si connettesse ma nulla... la cosa bella è che fino a qualke tempo fa mi funzionava pure con ADSL2+ e mi dava come downstream rate i dati di una 20mega... cioè mi pare 1900 e qualkosa di kb.. che cosa potrebbe essere cambiato.. devo chiamare il 187?? se vado sul sito alice ti aiuta nn mi fa fare neanche il test di connessione dicendomi che nn sono connesso con una connessione alice. bho.... cmq l'unico modo per farlo andare è con il Multimode
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
Hai provato con adsl2+ pppoe vc?
|
|
#589 |
|
Junior Member
|
Allora sono riuscito a connettermi con l'opzione ADSL2+ .. ho staccato un cordless che avevo attacato in una stanza senza filtro.. penso a questo punto che sia quello il problema di tutto. Ok ora si allinea con l'opzione ADSL2+ ma nello status dsl i dati sono i seguenti e nn hanno ancora niente a che vedere con un collegamento ALICE 20 mega.. almeno credo. Sul sito di "alice ti aiuta" neanche mi fa fare il test della velocità perchè ancora continua a dirmi che sono connesso con un'altra connessione che nn sia alice.Intanto riporto i dati dello satus del mio router ... poi voi che mi consigliate?? una bella telefonata al 187?? Già mi spaventa tutto ciò .... ho l'impressione che la loro assistenza tecnica sia a livelli minimi.. vabbe intanto se potete aiutarmi voi vi ringrazio mille
DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: ADSL2+ DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 7101 kbps Upstream Rate: 477 kbps Downstream Margin: 26 db Upstream Margin: 25 db Downstream Line Attenuation: 14 db Upstream Line Attenuation: 3 db Downstream Transmit Power: 10 db Upstream Transmit Power: 17 db -------------------------------------------------------------------------------- PVC Connection Encapsulation: RFC 2516 PPPoE Multiplexing: LLC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Disable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Up Ultima modifica di lupin_III_78 : 24-09-2007 alle 17:36. |
|
|
|
|
#590 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Qualcuno ha provato il firmware di woytekm ? A me dà problemi di disconnessione dopo un giorno(con mulo in azione) e non riesco a entrare via telnet o ssh, http ovviamente funziona. Mi sembra un firm dalle grandi potenzialità, anche se per il momento tornerò all'originale Ultima modifica di saxrob : 28-09-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
La pagina ufficiale del progetto è questa: http://woytekm.googlepages.com/modif...eforwag200g-eu
Praticamente escono aggiornamenti settimanali. Il motivo delle disconnessioni sulle ns linee sta probabilmente nella mania di voler mettere a tutti i costi gli ultimi driver adsl disponibili, quando non è detto che siano i più adatti alle adsl italiane. I driver che vanno bene da noi sono i dsp 6.2 e 7.1.
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Grazie in anticipo
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si puo' uasre questo router solo come modem? immagino di si:
Per cosa devo optare? Bridge mode only rcf 1483 bridged rcf 1483 routed inoltre, usandolo come modem perdono di significato l'apertura dlle porte etc, vero? o no? Inoltre, se lo uso come modem, posso usarlo ancora come switch? Se si, se volgio condividere la connessione, cosa faccio gli attacco 2 cavi dallo stesso computer con 2 interfacce di rete? uno per il modem e uno per condividere? Grazie. |
|
|
|
|
#594 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Carciofo ho messo la build 0.7, e i problemi si presentano con quella. Fammi sapere quale ti funziona correttamente che la provo. Per il Telnet invece tu hai problemi? |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Salve , non riesco ad installare il w 200 su win vista e alice 2 mb , qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura , specialmente per il wifi , grazie.
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
con il cavo funziona tutto , con il wifi non mi identifica la rete mi dice solo accesso locale.
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
la modalità da scegliere è Bridge mode only. E si, bisogna usare 2 interfacce di rete (nel mio caso) La cosa strana è che è scomparsa la lucina "internet". Inoltre, volevo chiedervi: nella tabella di routing del sistema operativo trovo: 192.168.100.1 ppp0 è l'interfaccia interna del router/modem? Grazie. |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.