|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
admin
admin
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
salve!
ho preso (beh lo prenderò tra due giorni..) il WAG54GS cioè il wag200g col booster wifi. è la stessa cosa come funzioni e prestazioni -wifi a parte? insomma dentro è identico -wifi a parte? volendo si possono usare firmware del wag200g (visto che al momentp non ho eriferiche wifi poco mi frega del boosting)? o monta un chipset wifi completamente diverso quindi si può usare solo roba fatta apposta per questo modello? nella migliore delle ipotesi ci collegherò Xbox360, pc1, pc2 e playstation2 sulle rj45. poi in wifi portatile e psp. tengo moltissimi file su emule e contemporaneamente qualcuno su uTorrent, questo probabilmente su 2 pc, mentre gioco con l'xbox e forse navigo con la psp.. è difficile configurare al meglio una situazione del genere? tutto ciò su tiscali 12/1mbit.
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono due macchine completamente diverse. Il boost ce l'hai solo con le schede Broadcom compatibili.
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi mi scacciate da questo thread perchè sono diverso.. pensare che a me del boost non frega niente! ma come prestazioni è simile? o ha qualche magagna che il wag200g non ha?
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
Non credo che nessuno voglia scacciarti... Solo che le problematiche, i firmware e tutto l'hardware sono completamente diversi. Prova a cercare se c'è un 3d specifico per il tuo modello nel forum.
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qualcuno lo conosce? lo ha?
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Porc
Il WAG200G mi è defunto!! Durante l'aggiornamento la corrente è saltata e.....PUFF! La parte rete funziona, ma ADSL no. La famigerata spia POWER rimane rossa fissa. Le spie ethernet funziano. La spia DSL lampeggia. Con le varie utility (TFTP) non riesco a raggiungere il router. So che c'è una procedura per RESUSCITARE il WRT54G....ma non funzia sul nostro! Qualche aiutino???
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, tftp (che trovi anche nel mio repository per il recupero del WAG354G) sotto Windows richiede anche decine di tentativi prima di dare esito positivo. Se guardi nella prima pagg del 3d specifico si spiega come usarlo e che password mettere.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 16-09-2007 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Carciofone!!
Proverò entrambe le soluzioni. In ogni caso (almeno per la seconda) :"RECOVERY del router in caso di fallimento dell'aggiornamento e spia di status lampeggiante" ..... Il problema è che la mia E' ROSSA FISSA!
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
Salve, volevo sapere se questo router si può montare a parete...
[OT - on] Carciofone, ma tu non eri sui D-Link? Quante volte ho letto la tua guida per il mio vecchio G604T... [OT - off]
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@oblomo: il led rosso fisso potrebbe essere tipico di Adam2. Il mio ha osoboot invece. Ma potrebbe anche essere che hai aggiornato con il cavetto del telefono inserito...
|
|
|
#573 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Carciofone ma tu non mi sai dire se il WAG200G si può attaccare a parete? Per me è fondamentale per l'acquisto.
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
Non lo so, il WAG354G sì: basta avere una foto del dorso, se ci sono degli occhielli per inserire i gancetti, penso di sì.
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mannaggia!!! Non va. Non pinga con il router il classico 192.168.1.1). Spia sempre rossa!
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Si, dagli occhielli posti sotto mi pare proprio di si.
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Città: CATANIA
|
ragazzi ho un problemino , certe volte nn riesco a navigare , come se nn ci fosse linea , entro nel router e noto che , su status è disconnesso , ovviamente basta cliccare su connect per riprendere la linea. Ora mi chiedo ma secondo voi è un problema di linea ( adsl tele 2 4 mb) o qualcosa nel router. Grazie anticipatamente per le risposte
Ultima modifica di infrty : 18-09-2007 alle 08:50. |
|
|
|
|
#580 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Torna nella pagina di configurazione del router, nella sezione relativa ai parametri di connessione e seleziona "keep alive connection". Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.