Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2006, 20:25   #581
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
ho la pesmania superpatch con il kit terze maglie ma ripeto ho giocato così fino adesso e mi è capitato l'errore senza che modificassi nulla....comunque se reinstallo il gioco posso recuperare la masterleague e i replay?
Si, stai tranquillo.

I salvataggi sono in documenti\Konami.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:30   #582
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Si, stai tranquillo.

I salvataggi sono in documenti\Konami.
kk grazie mille ma da cosa può essere dato l'errore?
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:42   #583
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ragas...un mio amico mi ha passato il codice per l'on-line!!

Per poter giocare senza problemi che patch devo mettere!??! Nel senso...il mio pes è pulito...solo sky patch 3.0 c'è...ma a suo tempo ricordo che per giocare on line si doveva avere la stessa patch (credo).

Voi cosa avete su?!?

Ps. PEr chi ha la sky patch 3.0 di zlatan....mi sapete dire come diavolo togliere quel osceno "nnsolaparola" che ce all'inizio appena entri in pes (che dice di non vendere e di non comprarel a patch....insomma è lo stesso zlatan a parlare).

Devo ritrovare il file in questione ed eliminarlo prima di "unire" la patch con l'I_sound originale?!!?

grazie
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:50   #584
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Diciamo che questo potevi ometterlo
In home ci sta scritto tutto, cmq......
Old 16-05-2006, 20:58   #585
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:

Per poter giocare senza problemi che patch devo mettere!??! Nel senso...il mio pes è pulito...solo sky patch 3.0 c'è...ma a suo tempo ricordo che per giocare on line si doveva avere la stessa patch (credo).

Voi cosa avete su?!?

Ps. PEr chi ha la sky patch 3.0 di zlatan....mi sapete dire come diavolo togliere quel osceno "nnsolaparola" che ce all'inizio appena entri in pes (che dice di non vendere e di non comprarel a patch....insomma è lo stesso zlatan a parlare).

Devo ritrovare il file in questione ed eliminarlo prima di "unire" la patch con l'I_sound originale?!!?

grazie
Per quanto riguarda la Caressa patch non so come aiutarti.

Per l'online invece puoi mettere la patch di Angel777 che ti permette di giocare contro tutti con le rose online aggiornate, oppure puoi giocare con il gioco liscio.

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:27   #586
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Da quando ho messo la pesmania ho notato molte migliorie nel gioco, quella che mi ha sorpreso di più è stato l'aumento delle probabilità che un lancio lungo fatto con un giocatore che ha una buona precisione vada a buon fine, prima praticamente i lanci lunghi non esistevano e giocatori come beckham erano buoni solo da tenere in panchina per far entrare dei sostituti più veloci sulla fascia, possibile che solo lavorando sulle skill siano riusciti a fare un lavoro del genere?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:42   #587
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
Il diretto interessato mi ha appena confermato che è tutto regolare, non spariamo sentenze senza sapere i fatti.

Poi se hai registrato delle telefonate sospette allora è un altro discorso.
Old 16-05-2006, 22:16   #588
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da franksisca
Togli pure le faccina franz che è tutto regolare

Un mio amico ha il 56k e me l'ha passato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 16-05-2006, 22:17   #589
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Il diretto interessato mi ha appena confermato che è tutto regolare, non spariamo sentenze senza sapere i fatti.

Poi se hai registrato delle telefonate sospette allora è un altro discorso.
Old 16-05-2006, 22:18   #590
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Per quanto riguarda la Caressa patch non so come aiutarti.

Per l'online invece puoi mettere la patch di Angel777 che ti permette di giocare contro tutti con le rose online aggiornate, oppure puoi giocare con il gioco liscio.

CIAO
Grazie mille...ma intanto una domanda.

Se metto la patch poi il master?? Si perde??

Intanot mi registro e vedo come funzia...thx
Old 16-05-2006, 22:20   #591
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Grazie mille...ma intanto una domanda.

Se metto la patch poi il master?? Si perde??

Intanot mi registro e vedo come funzia...thx
No, se metti la patch non perdi i dati della Master League...cmq per sicurezza prima di installare la patch fatti un backup della cartella dove stanno i salvataggi, in documenti.
Old 16-05-2006, 22:24   #592
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
No, se metti la patch non perdi i dati della Master League...cmq per sicurezza prima di installare la patch fatti un backup della cartella dove stanno i salvataggi, in documenti.
Yes sir

Ps. La angel aggiorna solo le rose o modifica anche altro?! Scusate se son domane dette e ridette...ma non essendomi mai interessato fino ad ora on ci ho fatto caso

Ps. Registrazione effettuata
Old 16-05-2006, 22:41   #593
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
La angel aggiorna solo le rose o modifica anche altro?!
Ehhhmmmmm...non ho ben capito cosa vorresti fare....

Vuoi aggiornare le rose OnLine? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=3

O

Vuoi semplicemente mettere una Patch per l'offline che sia anche compatibile anche con L'onLine (leggasi che ti faccia giocare contro tutti, non solo contro chi ha una data Patch) ? E qui vada per la PesMania

A proposito....ho una domanda per Everland....rilascierete un Option File con le Nazionali aggiornate in base alle convocazioni mondiali....?

Ultima modifica di Andy_u2 : 16-05-2006 alle 22:50.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:51   #594
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Allora...io è da un po che volgio aggiornare tutto (insomma...le rose con i valori...le magli i nomi etc...) ma noon l'jo mai fatto per mancanza di voglia
(e quindi riguardo questo...quale è la migliore/piu completa/senza bug in media?

Poi....ora che posso anche giocare on line...siccome mi ricordo di aver letto mesi fa che chi aveva certe patch non poteva giocare contro altri e/o viceversa...cosa devoo fare per mettermi diciamo "alla pari"

Insomma...la patch che racchiuda un po tutto questo

Grazie mille

Ps. Cmq ora leggo il link intanto
Old 16-05-2006, 22:55   #595
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Eh...ho letto ma non so cosa fare...nn so quale è meglio
Old 16-05-2006, 23:34   #596
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
quale è la migliore/piu completa/senza bug in media?
Allora facciamo chiarezza....Ci sono:
1) Patch che aggiornano il gioco e lo mantengono completo con L'OnLine contro tutti [è il caso della Pesmania, che infatti OnLine mantiene il DataBase di Default, ovvero aggiornato a Settembre 05, e permette di giocare contro tutti con il vantaggio di avere le migliorie grafiche di una Patch, per altro fatta ottimamente].
2) Patch che aggiornano il gioco ma permettono di giocare OnLine solo contro chi ha la stessa Patch (è il Caso della SuperPatch o della Tsubasa Patch).
3) Patch o Mini Patch che pensano esclusivamente ad aggiornare le rose OnLine e non intaccano (o in maniera molto minima, a seconda della scelta) la parte grafica.

In base a questo, possiamo restringere il campo. Vedo che vuoi una Patch che faccia tutto (quindi gruppo 1).....potresti optare per la Pesmania, che cmq. rimane compatibile OnLine (l'unico piccolo "difetto" è che le rose OnLine sono aggiornate a Settembre 05, come quando è uscito il gioco). Nel caso volessi, a tutti i costi, anche le rose OnLine aggiornate...potremo vedere di seguire altre strade.

Ps:
Le Patch della pagina che ti ho linkato prima rientrano nella categoria di quelle che aggiornano anche l'Online. La Evolution8 è una Pacth completa, ma non saprei dirti com'è. La mini Patch V16, aggiorna solo maglie e rose OnLine o OffLine (quindi niente stadi o altra roba), e svolge bene il suo compito. Le altre Pacth (quella da 640 o 5 Mega) aggiornano solo le rose (e nel caso di quella da 5 mega) anche volti e altro (ma è tutto scritto nel Link di prima).

Io personalmente ho messo la PesMania e sopra vi ho messo la Mini Mini Patch da 640 Kappa che aggiorna anche le rose OnLine. Sembra funzioni tutto bene, ma ho come la sensazione che (OnLine) dopo questo aggiornamento le maglie non siano perfette. Quindi al momento non mi sento di consigliarti al 100% questa soluzione. Ovvero metti la Pesmania Liscia e Stop (se vuoi, ovvio.....e inoltre puoi pure tenere la ZLatan 3.0).

Ultima modifica di Andy_u2 : 16-05-2006 alle 23:39.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 23:45   #597
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
A proposito....ho una domanda per Everland....rilascierete un Option File con le Nazionali aggiornate in base alle convocazioni mondiali....?
Miiiiiiiiiinimo!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 23:49   #598
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi ma qui sono l'unico ad usare la pesol team? nessuno usa questa patch? a me sembra molto bella..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 23:56   #599
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
1) ragazzi ma qui sono l'unico ad usare la pesol team?
2) nessuno usa questa patch?
3) a me sembra molto bella..
1) Boh (pò esse)
2) Io no
3) Bene. Fai un Bel Post, con tanto di Punti di Forza/Difetti, ScreenShoots etc ect. Linko in Home, così tutti avranno modo di valutare l'installazione della Suddetta Patch (me compreso) (Ps: ma il campo di Grano Epilettico l'hanno lasciato o tolto?)

@Ever
Thanksssssssssss
Old 17-05-2006, 00:01   #600
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
qual'è il campo di grano?? intendi quello di allenamento?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian