|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
della sua vita privata non me ne fregava niente, ma era bello da vedere scattare (dopo di lui non ho visto nessuno farlo in quel modo) e se qualcuno di voi ha seguito sfide su rai tre tempo fa, è stato fatto fuori chiaramente e non è più riuscito a rialzarsi, come diceva il preparattore chi è quello stupido che si dopa prima dell'ultima tappa del Giro? un Giro che era già vinto e stravinto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Dal sito Gazzetta:
Quote:
Per chi aveva detto che Lance sarebbe stato esentato dai controlli antidoping quoto sempre dal sito gazzetta in una intervista a Lance: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tristemente vero, bastardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Le urine sono le sue nn ti preoccupare ![]() ![]() Ti ricordo che prima di scoprirsi campione,era un'onesto mestierante della bicicletta che aveva vinto un campionato del mondo con la classica fuga bidone che avviene quanto tutti i favoriti si guardano e fanno vallo a prendere tu,no ci vai tu e cosi ha vinto,per il resto era un'onesto corridore ma nulla di più,uno che ha pantani campione affermato da quando e salito sulla sua prima bicicletta nn si poteva nemmeno permettergli di pulirgli le scarpe. Cmq tu credilo pure un campione,ma io nn mi spieghero mai come uno che in salita se la batteva con cipollini,si leggi bene cipollini e rischiava di uscire fuori per tempo massimo si sia scoperto un super scalatore dal giorno alla notte,miglioramenti in tal senso ci sono stati ma gente che prendeva 4-5minuti perdendo peso e con l'allenamento adatto si è poi scoperto il migliore,ma mai di gente che prima prendeva una trentina di minuti,solo con armostrong si è verificato questo miracolo.In 7 anni di tour mai una crisi,mai una tappa a vuoto,al massimo ha perso una 30 di secondi,cio è impossibile anche pantani nei suoi anni migliori beccava una giornata storta e giungeva al traguardo con oltre 10 minuti,ma lui no mai,invincibile per 7 anni,sempre e solo al tour la corsa delle pagliacciate,chissa come mai nn è mai venuto al giro,forse per paura di essere scoperto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
è un dopato e drogato!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
Secondo me Armstrong si dopa e come! Solo che come sanno tutti l'america sta un passo aventi rispetto agli altri paesi e il sistema di ricerca da loro funziona e studiano dei sistemi per dopare i ciclisti che i sistemi anti dopping europei del sangue e delle urine non rivelano e gli permettono di essere una macchina e di farsi staccare massimo 7 secondi e di vincere quasi sempre!
Anche fisicamente delle tappe da 200 e passa km non si possono fare con quei ritmi senza prendere qualcosa altrimenti te mori! Il limite fisico esiste in tutti gli sport! L'unica differenza tra gli sport sono i soldi, il ciclismo se continueranno così tra pochi anni finira' questo perchè girano pochi soldi mentre nel calcio se iniziano a fa 2 prove anti doppig lo chiudono il giorno stesso,ma i miliardi so miliardi!
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() Io finchè non vedo un referto medico che dice che il sangue o urine o quel che è sono suoi con certezza scientifica mi voglio astenere dal fare il giornalista di studio aperto. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è diverso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
sempre cocainomane resta
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è questo: pantani è ed è stato una persona molto molto amata dal pubblico. come tutte le persone amate (molto spesso anche da chi NON lo conosce bene o che non capisce nulla di ciclismo-come me-) la gente rifiuta il fatto che, ahimè sia stato un cocainomane e che sia morto di overdose. allora si comincia ad addurre giustificazioni.... un caso analogo è Maradona, secondo me il piu grande calciatore di tutti i tempi ma al tempo stesso un grandissimo cocainomane schaivo del suo vizio fin quasi alla morte io penso che ogni drogato, ogni alcolizzato abbia i suoi "buoni" motivi per essere drogato ed alcolizzato, ma cio non fa di lui una vittima sacrificale nè un eroe. io ora dico solo che pantani, poveretto, era un cocainomane. la mia non è una condanna morale non è un giudizio è un dato oggettivo,su cui non discutere. non cerco la polemica con nessuno ma cio che dico non è una opinione. ![]() comunque credo che ormai la maggio parte degli sportivi nel mondo si dopi ci si dopa a tavolino in modo ragionato sotto controllo medico in modo e maniera da cercare di non essere scoperti. nessuno mi leva di testa che se facessimo dei test rigidissimi (urina, sangue, capelli etc) ad ogni sportivo avremmo tante sorprese infine una considerazione:vogliamo uno sport pulito ? rendiamo obbligatorie tutte queste analisi alla persona, al team, alla squadra vincente ed anche a quella perdente. tutti analizzati sempre. risultati veloci costi pagati dagli sponsor obbligatoriamente titoli sui giornali solo con prove INOPPUGNABILI in mano
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/ Ultima modifica di Inox : 24-08-2005 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi la sua storia la conosce sa che ha dovuto affrontare problemi non piccoli nella sua carriera e che ha sempre avuto coraggio e determinazione per venirne fuori. Non era abbastanza forte per affrontare il peso dell'opinione pubblica, il senso di vergogna, e certo l'accanimento di magistratura e della stampa così come la chiusura del mondo del ciclismo non l'ha aiutato. Se il doping è proibito è prima di tutto per tutelare la salute dei corridori... che si finisca vittime dell'antidoping e del circo mediatico imbastito sopra ha dell'assurdo. Poi certo arrivano giudizi illuminati come il tuo che liquidano la vicenda in tre parole era un cocainomane. Immagino che per commentare la vita di Seneca diresti era uno che si tagliava le vene facendosi il bagno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.