Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 18:14   #41
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
L'ho sempre saputo,uno che prima della malattia in salita nn era mai andato,uno di quelli che finiva nel gruppo dei velocist e che rischiava di uscire fuori tempo massimo e che poi improvvisamente si è scoperto un signor scalatore,almeno pantani scalatore era e scalatore è rimasto fino alla fine della sua vita nn è diventato certo uno sprinter oppure un cronomen. Pantani lo hanno distrutto perchè è stato trovato con l'ematocrito alto,ripeto ematocrito alto e nn positivo all'epo o ad altre sostanze. Cmq quando pantani fu trovato con l'ematocrito alto nn era ancora possibile vedere l'epo nelle urine ma si presumeva che lo si fosse assunto se l'ematocrito superava il valore di 50.
Visto che quelle sono le sue urine e che li dentro c'è l'epo stanno ancora a discutere,che gli tolgano immediatamente il tour del 99. E Armostrong ancora nega,cosa diavolo vuole negare se hanno le prove.Pantani nn è mai stato trovato positivo,ma gli hanno distrutto la vita,solo sulla base di indizi,circostanze strane,lo si è distrutto grazie a un processo alle intenzioni.
Armstrong ci sono le prove e nn gli fanno niente in che bel mondo di merda viviamo.
QUOTO IN TOTO
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 21:45   #42
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
ma perche' ve la prendete cosi' a cuore per pantani?
manco gli fosse morta la famiglia in un incidente stradale...povero qui, povero li...l'hanno distrutto, poverino...
macchecazzo, ma girava in ferrari!ne ha distrutte un paio strafatto di cocaina com'era
e ancora qui a piangerlo...
e grazie a lui che mi sono appassionato al ciclismo
della sua vita privata non me ne fregava niente, ma era bello da vedere scattare (dopo di lui non ho visto nessuno farlo in quel modo)
e se qualcuno di voi ha seguito sfide su rai tre tempo fa, è stato fatto fuori chiaramente e non è più riuscito a rialzarsi, come diceva il preparattore chi è quello stupido che si dopa prima dell'ultima tappa del Giro? un Giro che era già vinto e stravinto.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:56   #43
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Quote:
Originariamente inviato da darp
della sua vita privata non me ne fregava niente, ma era bello da vedere scattare (dopo di lui non ho visto nessuno farlo in quel modo)
e se qualcuno di voi ha seguito sfide su rai tre tempo fa, è stato fatto fuori chiaramente e non è più riuscito a rialzarsi, come diceva il preparattore chi è quello stupido che si dopa prima dell'ultima tappa del Giro? un Giro che era già vinto e stravinto.
RIQUOTO
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 00:18   #44
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
quoto... hanno fatto pagare ad una persona le colpe di tutto l'ambiente. E dire che si era rialzato da incidenti pesantissimi, l'ultimo contro un fuoristrada gli aveva lasciato una gamba a pezzi. Qualcuno lo ha fregato. E in tanti poi si sono accaniti su di lui una volta caduto. Per me il ciclismo è morto con lui.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 08:51   #45
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Dal sito Gazzetta:
Quote:
Il titolo del giornale "La menzogna Armstrong" rivela un vero e proprio attacco da parte del quotidiano francese. Nel pezzo si legge: "Lo statunitense ha sempre sostenuto di non aver mai utilizzato sostanze proibite. Adesso L'Equipe può rispondere". E in più vengono riportate frasi di Lance: "Credo in una competizione giusta e leale. Come ho già detto, non prendo e non ho mai preso sostanze che migliorino le prestazioni". In base agli elementi raccolti dal laboratorio, il quotidiano francese si sente di definirlo un bugiardo.
Ma il problema è: qual è il nesso tra una serie di campioni anonimi e il nome di Lance Armsstrong? Le provette non portavano indicazioni sull'appartenenza e dunque non si può avere conferma che appartenessero al ciclista texano che proprio nel 1999 cominciò la serie di sette vittorie consecutive alla "Grande Boucle". A precisarlo è un portavoce del laboratorio stesso: "I test erano anonimi e sono stati trasmessi poi alla Wada (l'agenzia mondiale contro il doping nello sport, ndr), a condizione che non fossero utilizzati per avviare azioni disciplinari. Peraltro all'epoca in laboratorio non erano condotte ricerche mirate ad accertare la presenza di Epo in quei campioni".
La vicenda del pianista smemorato, che poi non era nemmeno un pianista ma sapeva solo suonare lo stesso tasto per ore, ci dovrebbe far capire l'attendibilità dei giornalisti. Specialmente quando vedono che possono aumentare le vendite sfornando dei titoloni e scrivendo poi in un trafiletto corpo 1 in fondo alla pagina che i test erano anonimi e quindi non si sa di chi sia quel sangue! Ma dico io i francesi appartengono a una razza aliena che sa fare l'analisi del DNA guardando una provetta ?

Per chi aveva detto che Lance sarebbe stato esentato dai controlli antidoping quoto sempre dal sito gazzetta in una intervista a Lance:
Quote:
Al Tour, oltre ai quotidiani controlli antidoping previsti dal regolamento, mi sono sottoposto ai test sul sangue dell’Uci e ad altri sette controlli a sorpresa, la maggior parte dei quali voluti da organismi americani.
Ciauz
vegeta83ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:55   #46
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
si, hanno scoperto l'acqua calda
lasciando stare quello che ha fatto Armstrong in questi anni, comunque omai entrato di diritto nella storia del ciclismo
mentre Pantani è stato totalmente assalito perchè era un pirata in tutti i sensi (credo ingiustamente e tramite complotti), perchè non hanno toccato armstrong fino ad adesso?
ora vai a fare accuse dopo sei anni e dopo il ritiro dalle corse, pagliacci.
Probabilmente prima c'erano troppi interessi in palio

Tristemente vero, bastardi.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:40   #47
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Quote:
si, hanno scoperto l'acqua calda
lasciando stare quello che ha fatto Armstrong in questi anni, comunque omai entrato di diritto nella storia del ciclismo
mentre Pantani è stato totalmente assalito perchè era un pirata in tutti i sensi (credo ingiustamente e tramite complotti), perchè non hanno toccato armstrong fino ad adesso?
ora vai a fare accuse dopo sei anni e dopo il ritiro dalle corse, pagliacci.
Probabilmente prima c'erano troppi interessi in palio
Questo sta a testimoniare che il tour è semplicemente una schifezza
Old 24-08-2005, 18:23   #48
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da vegeta83ssj
Dal sito Gazzetta:

La vicenda del pianista smemorato, che poi non era nemmeno un pianista ma sapeva solo suonare lo stesso tasto per ore, ci dovrebbe far capire l'attendibilità dei giornalisti. Specialmente quando vedono che possono aumentare le vendite sfornando dei titoloni e scrivendo poi in un trafiletto corpo 1 in fondo alla pagina che i test erano anonimi e quindi non si sa di chi sia quel sangue! Ma dico io i francesi appartengono a una razza aliena che sa fare l'analisi del DNA guardando una provetta ?

Per chi aveva detto che Lance sarebbe stato esentato dai controlli antidoping quoto sempre dal sito gazzetta in una intervista a Lance:

Ciauz

Le urine sono le sue nn ti preoccupare
Ti ricordo che prima di scoprirsi campione,era un'onesto mestierante della bicicletta che aveva vinto un campionato del mondo con la classica fuga bidone che avviene quanto tutti i favoriti si guardano e fanno vallo a prendere tu,no ci vai tu e cosi ha vinto,per il resto era un'onesto corridore ma nulla di più,uno che ha pantani campione affermato da quando e salito sulla sua prima bicicletta nn si poteva nemmeno permettergli di pulirgli le scarpe. Cmq tu credilo pure un campione,ma io nn mi spieghero mai come uno che in salita se la batteva con cipollini,si leggi bene cipollini e rischiava di uscire fuori per tempo massimo si sia scoperto un super scalatore dal giorno alla notte,miglioramenti in tal senso ci sono stati ma gente che prendeva 4-5minuti perdendo peso e con l'allenamento adatto si è poi scoperto il migliore,ma mai di gente che prima prendeva una trentina di minuti,solo con armostrong si è verificato questo miracolo.In 7 anni di tour mai una crisi,mai una tappa a vuoto,al massimo ha perso una 30 di secondi,cio è impossibile anche pantani nei suoi anni migliori beccava una giornata storta e giungeva al traguardo con oltre 10 minuti,ma lui no mai,invincibile per 7 anni,sempre e solo al tour la corsa delle pagliacciate,chissa come mai nn è mai venuto al giro,forse per paura di essere scoperto
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 18:30   #49
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Ti ricordo che prima di scoprirsi campione,era un'onesto mestierante della bicicletta che aveva vinto un campionato del mondo con la classica fuga bidone che avviene quanto tutti i favoriti si guardano e fanno vallo a prendere tu,no ci vai tu e cosi ha vinto,per il resto era un'onesto corridore ma nulla di più,uno che ha pantani campione affermato da quando e salito sulla sua prima bicicletta nn si poteva nemmeno permettergli di pulirgli le scarpe. Cmq tu credilo pure un campione,ma io nn mi spieghero mai come uno che in salita se la batteva con cipollini,si leggi bene cipollini e rischiava di uscire fuori per tempo massimo si sia scoperto un super scalatore dal giorno alla notte,miglioramenti in tal senso ci sono stati ma gente che prendeva 4-5minuti perdendo peso e con l'allenamento adatto si è poi scoperto il migliore,ma mai di gente che prima prendeva una trentina di minuti,solo con armostrong si è verificato questo miracolo.In 7 anni di tour mai una crisi,mai una tappa a vuoto,al massimo ha perso una 30 di secondi,cio è impossibile anche pantani nei suoi anni migliori beccava una giornata storta e giungeva al traguardo con oltre 10 minuti,ma lui no mai,invincibile per 7 anni,sempre e solo al tour la corsa delle pagliacciate,chissa come mai nn è mai venuto al giro,forse per paura di essere scoperto
QUOTOOOOOOO !!!!

è un dopato e drogato!!!!
Old 24-08-2005, 18:33   #50
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Al Tour, oltre ai quotidiani controlli antidoping previsti dal regolamento, mi sono sottoposto ai test sul sangue dell’Uci e ad altri sette controlli a sorpresa, la maggior parte dei quali voluti da organismi americani.
sì e io sono Maradona
Old 24-08-2005, 18:59   #51
Wolf3
Senior Member

L'Avatar di Wolf3

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
Secondo me Armstrong si dopa e come! Solo che come sanno tutti l'america sta un passo aventi rispetto agli altri paesi e il sistema di ricerca da loro funziona e studiano dei sistemi per dopare i ciclisti che i sistemi anti dopping europei del sangue e delle urine non rivelano e gli permettono di essere una macchina e di farsi staccare massimo 7 secondi e di vincere quasi sempre!

Anche fisicamente delle tappe da 200 e passa km non si possono fare con quei ritmi senza prendere qualcosa altrimenti te mori!

Il limite fisico esiste in tutti gli sport!

L'unica differenza tra gli sport sono i soldi, il ciclismo se continueranno così tra pochi anni finira' questo perchè girano pochi soldi mentre nel calcio se iniziano a fa 2 prove anti doppig lo chiudono il giorno stesso,ma i miliardi so miliardi!
Old 24-08-2005, 19:02   #52
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Allora vedo che anche tu sai fare l'esame del DNA a distanza!
Io finchè non vedo un referto medico che dice che il sangue o urine o quel che è sono suoi con certezza scientifica mi voglio astenere dal fare il giornalista di studio aperto.

Ciauz
vegeta83ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 21:55   #53
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da eugenioturco
un'altra trovata per infangare un GRANDE?
dato di fatti:anche pantani era un cocainomane

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 21:58   #54
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Quote:
Originariamente inviato da Inox
Si ma questo dopo che gli hanno buttato tutto quel fango adosso.
Ed è diverso...
Old 24-08-2005, 22:28   #55
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Lo è diventato DOPO essere stato messo in croce, quando ormai era già in crisi depressiva.
Old 24-08-2005, 22:30   #56
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

sempre cocainomane resta

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Old 24-08-2005, 22:48   #57
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Quote:
sempre cocainomane resta
Troppo facile dire così
Old 24-08-2005, 23:30   #58
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Quote:
Originariamente inviato da bixio73
Troppo facile dire così

il fatto è questo: pantani è ed è stato una persona molto molto amata dal pubblico.
come tutte le persone amate (molto spesso anche da chi NON lo conosce bene o che non capisce nulla di ciclismo-come me-) la gente rifiuta il fatto che, ahimè sia stato un cocainomane e che sia morto di overdose.
allora si comincia ad addurre giustificazioni....

un caso analogo è Maradona,
secondo me il piu grande calciatore di tutti i tempi
ma al tempo stesso un grandissimo cocainomane schaivo del suo vizio fin quasi alla morte

io penso che ogni drogato, ogni alcolizzato abbia i suoi "buoni" motivi per essere drogato ed alcolizzato, ma cio non fa di lui una vittima sacrificale nè un eroe.

io ora dico solo che pantani, poveretto, era un cocainomane.
la mia non è una condanna morale
non è un giudizio
è un dato oggettivo,su cui non discutere.

non cerco la polemica con nessuno
ma cio che dico non è una opinione.

comunque credo che ormai la maggio parte degli sportivi nel mondo si dopi
ci si dopa a tavolino
in modo ragionato
sotto controllo medico
in modo e maniera da cercare di non essere scoperti.
nessuno mi leva di testa che se facessimo dei test rigidissimi (urina, sangue, capelli etc) ad ogni sportivo avremmo tante sorprese

infine una considerazione:vogliamo uno sport pulito ?
rendiamo obbligatorie tutte queste analisi alla persona, al team, alla squadra vincente ed anche a quella perdente.
tutti analizzati
sempre.
risultati veloci
costi pagati dagli sponsor
obbligatoriamente
titoli sui giornali solo con prove INOPPUGNABILI in mano

Codice:

Ultima modifica di Inox : 24-08-2005 alle 23:36.
Old 24-08-2005, 23:54   #59
eugenioturco
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:

infine una considerazione:vogliamo uno sport pulito ?
rendiamo obbligatorie tutte queste analisi alla persona, al team, alla squadra vincente ed anche a quella perdente.
tutti analizzati
sempre.
risultati veloci
costi pagati dagli sponsor
obbligatoriamente
titoli sui giornali solo con prove INOPPUGNABILI in mano
STRAQUOTO
eugenioturco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 00:54   #60
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
il fatto è questo: pantani è ed è stato una persona molto molto amata dal pubblico.
come tutte le persone amate (molto spesso anche da chi NON lo conosce bene o che non capisce nulla di ciclismo-come me-) la gente rifiuta il fatto che, ahimè sia stato un cocainomane e che sia morto di overdose.
allora si comincia ad addurre giustificazioni....

un caso analogo è Maradona,
secondo me il piu grande calciatore di tutti i tempi
ma al tempo stesso un grandissimo cocainomane schaivo del suo vizio fin quasi alla morte

io penso che ogni drogato, ogni alcolizzato abbia i suoi "buoni" motivi per essere drogato ed alcolizzato, ma cio non fa di lui una vittima sacrificale nè un eroe.

io ora dico solo che pantani, poveretto, era un cocainomane.
la mia non è una condanna morale
non è un giudizio
è un dato oggettivo,su cui non discutere.

non cerco la polemica con nessuno
ma cio che dico non è una opinione.

Quello che non si accetta sono le ricostruzioni approssimative. Già il fatto che venga accostato a Maradona dimostra che della vicenda non si ha le idee chiare. Pantani non era un cocainomane prima di subire quello che ha subito, si è avvicinato alla cocaina dopo quando era già caduto in depressione. Non sopportava di essere stato bollato come un dopato, non sopportava l'idea che qualsiasi cosa dicesse o facesse la gente lo giudicasse solo per quello. Ecco perché commenti come il tuo danno fastidio, sono proprio i commenti come il tuo lo hanno ammazzato, la cocaina è stato solo un mezzo. Come dire che una persona che si spara un colpo in testa è morta per colpa della pistola.
Chi la sua storia la conosce sa che ha dovuto affrontare problemi non piccoli nella sua carriera e che ha sempre avuto coraggio e determinazione per venirne fuori. Non era abbastanza forte per affrontare il peso dell'opinione pubblica, il senso di vergogna, e certo l'accanimento di magistratura e della stampa così come la chiusura del mondo del ciclismo non l'ha aiutato. Se il doping è proibito è prima di tutto per tutelare la salute dei corridori... che si finisca vittime dell'antidoping e del circo mediatico imbastito sopra ha dell'assurdo. Poi certo arrivano giudizi illuminati come il tuo che liquidano la vicenda in tre parole era un cocainomane. Immagino che per commentare la vita di Seneca diresti era uno che si tagliava le vene facendosi il bagno...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian