|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma non tutti sono fuori corso... Io ho da fare un esame... Ma credo di potercela fare anche non ammazzandomi di studio... Visti i risultati degli altri esami... ![]() [EDIT] Nel post mancava qualche smile... Come: ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 20-08-2005 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() bhè tra tutto, vedere un dvd a metà, coccole, preliminari vari e sesso nudo e crudo, riposarsi coccolarsi ancora e ricominciare passa qualche buon oretta...ma non ci si annoia ![]() in effetti cmq forse lo facciamo troppo, anche oggi(come ieri) mi ha chiesto solo coccole, va bhè pazienza faremo solo quello mi sà che devo rimettermi a studiare di brutto sennò mi vengono i sensi di colpa che manco dormo più poi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 21-08-2005 alle 05:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Con la mia ragazza abbiamo un'intesa sessuale pressochè perfetta, eppure già dopo una ![]() ![]() ![]() Per il discorso del duplice orgasmo, non è poi così impossibile, a me a volte capita di riuscirci, dipende molto da come è fatta sessualmente la ragazza in questione... Chiudo con una citazione di Alessandro Haber dal film "I laureati": "Il sesso...... è un'alchimia...". ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca di non cercare solo quello o perlomeno, se sei una persona che deve per forza farlo, evita almeno di andarci giù come una furia perchè non sei rocco siffredi che le deve sventrare tutte dalla prima all'ultima... potrebbe anche darsi che tu senza accorgertene faccia male alla tua ragazza! Il consiglio è di parlarne a lei e di chiederle se sei troppo violento magari, o se le piacerebbe fare qualcosa di diverso... magari un rapporto più dolce e dove sia lei a prendere l'iniziativa e non tu. Quanto al resto ti sei già risposto da solo... VEDI DI STUDIARE!!!!
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Il sesso, come ogni altra cosa nella vita è soggettivo. Esistono donne cosidette "multiorgasmiche", capaci di avere più orgasmi durante un rapporto, come esistono donne che ne hanno a sufficienza di uno solo. Lo stesso discorso vale anche per gli uomini...esistono quelli capaci di averne due o più e quelli che dopo il primo ne hanno abbastanza (attenzione a non rapportare la capacità di avere più orgasmi con la "prestazione" sessuale). Tutto questo è dovuto a diversi fattori che possono andare da una semplice "predisposizione" fisica, da un rapporto relativamente giovane, dall'età ecc. ecc. In sostanza nel campo sessuale è sempre meglio imparare a conoscere il proprio partner e rispettare le relative esigenze, imparando a venirsi incontro. Nella tua situazione non ci vedo niente di strano, è assolutamente normale. E' da sfatare il mito che la donna sia più resistente dell'uomo nel fare sesso...o perlomeno non è una regola assoluta, anzi...
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: reggio emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() C'è anche chi non smetterebbe mai, che generalizzazioni idiote. Cmq a meno che non senta male, non me lo spiego.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
cmq poi ieri non è vero che non aveva voglia, mi ha fatto uno "scherzetto"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
non parlo solo per esperienza personale ma anche perchè qualche volta ho affrontato questo argomento con le colleghe di lavoro che confermano in sintesi che le donne, eccezzioni a parte, potrebbero fare benissimo a meno del sesso anche per periodi lunghi, noi uomini invece abbiamo un chiodo fisso.. o almeno io e tanti miei amici ![]() ![]() ![]() byez Favo
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Periodi lunghi???
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
ma...allora sarà la mia ragazza che è un pò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
ehmm non credo proprio mi spiace ma hai capito male...confermo quello che ho detto prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
a be se si parla di una due settimane si..ma cosa sei un animale tu scusa?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Vorrei proprio vedervi in azione... c'è chi parla troppo e lavora poco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.