|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Cmq è stato un successo abbastanza effimero quello degli stereogrammi...
![]() Per un certo periodo vendevano di tutto..poster, libri, magliette...tutto con su gli stereogrammi! ![]() ![]() Inutile dire che io mi rompevo le balle solo all'idea di mettermi lì a concentrarmi e a mettere fuori fuoco l'immagine per vedere cosa saltasse fuori... ![]() Poi dopo un anno o due tutte le librerie svendevano poster, libri, cartoline, segnalibri e altra stereo-oggettistica invenduta...la moda era passata! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io compravo le cartoline... e nei negozietti stavo ore e ore fuori a guardarne ognuna... senza leggere dietro che si sarebbe dovuto vedere... i negozianti mi guardavano sempre con aria minacciosa: "O compri o te ne vai!
![]() Cmq. qualcuno sa come funziona? Come fanno a farli? Qual'è la cosa che ci fa sembrare in rilievo la figura?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
![]() non ne azzecco uno... qualcuno, prendendo un cosogramma a caso, è così gentile da "evidenziare" i contorni della figura che si dovrebbe vedere? almeno capisco cosa devo aspettarmi ![]() gracias
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Non è facile evidenziarli sia perchè l'oggetto è in 3D sia perchè quasi sicuramente concentrandoti ad evidenziare i contorni perderesti lo stato di "trans" che ti permette di vederli.
Comunque ora ci provo.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
E' venuto un mezzo schifo:
![]()
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' vero che alla visita per il rinnovo della patente fanno vedere uno di questi disegni e se non lo si vede sono guai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
No, non è vero, e se lo fosse quante persone pensi che vedrebbero la cosa? segherebbero la patente al 90% della gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tempo fa vendevano un manga erotico le cui pagine erano intermezzate da stereogram...
![]() Vi lascio immaginare cosa si poteva vedere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Near MN
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
miii che mal di testa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per "entrare" in uno stereogram il disegno (erotico) è stato stilizzato... E parecchio direi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhm...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho riprovato adesso e si vede... Magari prova ad allontarti un po' (e poco alla volta), senza mettere a fuoco... Per avere una visione d'insieme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Proprio non ci riesco.
![]() Ma in che punto dell'immagine dovrebbe vedersi qualcosa? ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.