Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 10:11   #41
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusa ma son due macchine nate per scopi diversi ... fatti un viaggio di un sacco di km in impresa e uno con una berlinona salotto poi dimmi chi scende rotto

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
E qui torniamo alla questione delle macchine con scopi precisi.
La domanda: il Suv che scopo ha?
E' un fuoristrada?
No
E' una Sportiva?
No
E' una Station?
No?
E' una sboronata ingombrante per ricconi trendy?
Si

Oh non ci posso fare niente,li odio
Old 15-07-2005, 10:14   #42
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
E' un fuoristrada?
No
E' una Sportiva?
No
E' una Station?
No?
Si

è un suv?
si

il suv è una macchina con grande spazio, comodità, sicurezza, possibilità di andare dove una sportiva e una berlina non possono andare e con prestazioni non da far invidiare a molte sportive che si trovano in giro

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:25   #43
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
E' un fuoristrada?
No
E' una Sportiva?
No
E' una Station?
No?
Si

E' più fuoristrada di una berlina, poco sportivo, equiparabile a una station come capacità di carico. Può essere una sboronata, ma a livello di molte altre...
L'Impreza è una sboronata agli occhi del posato padre di famiglia con berlinona di 5 metri.
Il berlinone è una sboronata per il possessore dell'Impreza.
Una Ferrari è una sboronata agli occhi di chi non se la può permettere
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:36   #44
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Avete anche ragione,ognuno compra ciò che vuole.(l'ho anche detto)

Ci sono 3 cose che odio:

Le Smart
I Suv
Gli Scooter

Ognuno avrà anche i suoi buoni motivi...ma io non ce la faccio,li ODIO,tutti,TUTTI...MUAHHAHA.

Temo debba andare in ferie....
Old 15-07-2005, 10:55   #45
Topomoto
Senior Member

Quote:
Avete anche ragione,ognuno compra ciò che vuole.(l'ho anche detto)

Ci sono 3 cose che odio:

Le Smart
I Suv
Gli Scooter

Ognuno avrà anche i suoi buoni motivi...ma io non ce la faccio,li ODIO,tutti,TUTTI...MUAHHAHA.

Temo debba andare in ferie....
Ti do ragione per 2 punti su 3....è già buono no?
Le smart, per le cazzate che fanno (i loro possessori), spesso mi verrebbe voglia di scendere e ribaltarle con le mie mani
Old 15-07-2005, 11:02   #46
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
io non capisco l'accanimento....forse perchè si è un pò invidiosi?
se a uno gli piace se lo compra!
e poi a chi di voi non piacerebbe avere il Cayenne Turbo o il Tuareg 6.0???
andiamo sono ottime macchine, qualità al top e soprattutto , MISSILI!
Per esempio a me non piacerebbe per nulla
Old 15-07-2005, 11:06   #47
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
è un suv?
si

il suv è una macchina con grande spazio, comodità, sicurezza, possibilità di andare dove una sportiva e una berlina non possono andare e con prestazioni non da far invidiare a molte sportive che si trovano in giro

Scusa, mi dice da cosa nasce la sicurezza che un SUV ti da in più rispetto ad un'altra tipologia di vettura?
Old 15-07-2005, 11:26   #48
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Scusa, mi dice da cosa nasce la sicurezza che un SUV ti da in più rispetto ad un'altra tipologia di vettura?
Perchè è Groooossoooo e Cattiiiivooo e quando gli altri lo vedono fano Oohhhhoooo.

Sisi..vado in ferie
Old 15-07-2005, 11:31   #49
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
il senso non e' che la ferrari e' scrausa e' che se la metti fuori dalla pista fa ridere, diventa inutile come l'hummer a via del corso.

le berlinone sono uguali ai suv, solo che sono piu' basse, allora perche' tutti sti problemi? va i suv? via le berline, via tutto quello che e' inutile.
ha ragione il banana...è la solita rottura di cazzo ! Ma che ve fotte a voi del perchè e percome uno si compra un SUV ? Il solo fatto che possa piacere a chi lo compra vi ha mai sfiorato ? C'è bisogno di altri motivi ? X me no...e poi nn diciamo minchiate...sono pericolosi come tutte le altre tipologie di auto (a prescindere dal fatto che la pericolosità non è prerogativa di alcun oggetto ma di chi ne fa uso), consumano non + di una qualsiasi berlinona...insomma...basta con sta storia...ma che ve frega a voi dico io ? BOH , nn capirò mai sto accanimento da, imho, medioevo (automobilisticamente parlando) . CIao, Ale
Old 15-07-2005, 13:24   #50
Michele Merola
Senior Member

L'Avatar di Michele Merola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
ha ragione il banana...è la solita rottura di cazzo ! Ma che ve fotte a voi del perchè e percome uno si compra un SUV ? Il solo fatto che possa piacere a chi lo compra vi ha mai sfiorato ? C'è bisogno di altri motivi ? X me no...e poi nn diciamo minchiate...sono pericolosi come tutte le altre tipologie di auto (a prescindere dal fatto che la pericolosità non è prerogativa di alcun oggetto ma di chi ne fa uso), consumano non + di una qualsiasi berlinona...insomma...basta con sta storia...ma che ve frega a voi dico io ? BOH , nn capirò mai sto accanimento da, imho, medioevo (automobilisticamente parlando) . CIao, Ale

sono daccordo con te in tutto
Old 15-07-2005, 15:00   #51
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
...a prescindere dal fatto che la pericolosità non è prerogativa di alcun oggetto ma di chi ne fa uso...
Verità solo parziale. Se l'oggetto in questione ha dei difetti, è malfunzionante, o semplicemente ha dei "limiti fisici" troppo elevati (ricordate la classe A che rotolava?) diventa per forza di cose anche pericoloso. A prescindere da chi lo utilizza...

A me cmq se uno si compra il SUV fondamentalmente non mi frega niente. Cavoli suoi. Ma mi da molto fastidio l'uso scriteriato che ne fa la maggior parte dei proprietari. Andare (da soli) in ufficio (magari in centro città) con un attrezzone simile...
Ma W la Smart tutta la vita!

La domanda che alcuni di voi si fanno può essere tranquillamente ribaltata. Ma che vi frega se a tante persone sti cosi danno fastidio?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 15-07-2005 alle 15:15.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 15:08   #52
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da korry78
A me cmq se uno si compra il SUV fondamentalmente non mi frega niente. Cavoli suoi. Ma mi da molto fastidio l'uso scriteriato che ne fa la maggior parte dei proprietari. Andare (da soli) in ufficio (magari in centro città) con un attrezzone simile...
Ma W la Smart tutta la vita!
Devi considerare però che l'acquirente tipo del suv magari comprerebbe una Classe E, o una Serie 5. E anche andare in ufficio, in centro, con queste non cambierebbe molto le cose.
Old 15-07-2005, 15:15   #53
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Devi considerare però che l'acquirente tipo del suv magari comprerebbe una Classe E, o una Serie 5. E anche andare in ufficio, in centro, con queste non cambierebbe molto le cose.
Su questo sono d'accordo.
Ma il SUV è il SUV.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:08   #54
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
diciamo pure che la colpa non è delle macchine ma come sempre di chi le usa,a me i SUV piacciono,sopratutto il Lexus e il Nissan Murano ma quando li vedi in tripla fila con le 4 frecce davanti alle scuole ti viene voglia di dargli fuoco
Old 15-07-2005, 17:20   #55
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
cioè te pensi che il cayenne non riesce a reggere le curve?? imho non so che macchina hai ma se non hai una macchina seria la cayenne ti da e di molto

poi se tiro 1/2/3 son già oltre il limite di velocità di almeno il doppio dei 50km/h

sarà che tempo fa ho trovato solo io un pirla con cayenne turbo che non riusciva a starmi dietro ... ed erano tornanti a manetta in quella strada...

che poi avessi un'auto solo da 200cv diesel era un'altro discorso.... ma a me non sembrava troppo stabile... e tiravamo veramente tanto... si coricava abbastanza.. rollio.. scodava... mah.. mi ha lasciato perplesso...

ma ovvio.. poi non conosceva la strada.. bla bla bla

io non ho i soldi per prendermi nemmeno un panda usato ora come ora... perciò non mi esprimo.. ho solo dei canoni di ragionamento che puntano molto sulla sportività (intesa come voglio io.. bassa larga leggera)

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
io non capisco l'accanimento....forse perchè si è un pò invidiosi?
se a uno gli piace se lo compra!
e poi a chi di voi non piacerebbe avere il Cayenne Turbo o il Tuareg 6.0???
andiamo sono ottime macchine, qualità al top e soprattutto , MISSILI!
invidioso no di certo.. saprei ovviamente meglio investire quei soldi in base alle MIE esigenze.. tutto qua...

a me sinceramente avere un suv non piacerebbe molto...
Old 15-07-2005, 20:39   #56
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
sinceramente ne proibirei l'uso in citta',noi stiamo a sbatterci con targhe alterne esimili e poi passa il solito x5 con scia nera dietro .... sono alti per la terra ,bene non usino l'asfalto.

sono sicuri? si,per chi sta dentro,ma per gli altri? le mie macchine (clio punto e laguna) hanno le barre antiintrusione a 40 cm da terra,dove arriva un normale paraurti, un suv ha il paraurti all'altezza della mia tempia.
se questo è il trend finiremo in carroarmati.

consumi ?? euro 4..bene,nessuno sa che l'euro 4 3 etc considera anche il peso del veicolo,va da se che lo stesso motore in una mondeo ad esempio non passa manco l'euro1.
inoltre per muovere una massa simile con gommature esagerate è normale che il gasolio o la benza si consumino parecchio.

stiamo facendo guerre per la sicurezza e per il petrolio e stiamo gettando entrambi per la moda.

i fuoristrada li capisco in montagna,e comunque li odio nei miei colli euganei quando vanno fuori strarda a distruggere uno dei migliori parchi collinari,rovinando la vegetazione, e spaurendo la fauna.

per chi tira fuori le supercar.. è vero,inutili anche quelle,ma il rapporto ferrai caienne è 1 a 1000 ormai.

Ultima modifica di david90210 : 15-07-2005 alle 20:44.
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 12:40   #57
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
sarà che tempo fa ho trovato solo io un pirla con cayenne turbo che non riusciva a starmi dietro ... ed erano tornanti a manetta in quella strada...

che poi avessi un'auto solo da 200cv diesel era un'altro discorso.... ma a me non sembrava troppo stabile... e tiravamo veramente tanto... si coricava abbastanza.. rollio.. scodava... mah.. mi ha lasciato perplesso...

ma ovvio.. poi non conosceva la strada.. bla bla bla

io non ho i soldi per prendermi nemmeno un panda usato ora come ora... perciò non mi esprimo.. ho solo dei canoni di ragionamento che puntano molto sulla sportività (intesa come voglio io.. bassa larga leggera)

invidioso no di certo.. saprei ovviamente meglio investire quei soldi in base alle MIE esigenze.. tutto qua...

a me sinceramente avere un suv non piacerebbe molto...
il cayenne turbo ha 450cv ... cmq secondo gli inesperti di quattroruote:

http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?CodProva=363

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 12:55   #58
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Citazione presa dall'articolo:
"Arrivati alle prime pendici dell'Etna per la prova in fuori strada, uno strato di alcune decine di centimetri di neve è bastato per bloccare tutte le Suv, compresa la più dotata del lotto, la "Range Rover", oltretutto equipaggiata con pneumatici specifici."
Mettono su delle gomme della madonna da 295 per riuscire a tenerle in strada e perdono anche l'unica funzione per cui sono pensate: il fuoristrada
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 19:11   #59
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
il cayenne turbo ha 450cv ... cmq secondo gli inesperti di quattroruote:

http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?CodProva=363

si si... che abbia tutti quei cavalli sarà vero.. ma a momenti io con poco meno della metà gli andavo via....

sarà che conosco la strada e foooorse l'altro no.. ma io non sono di certo un manico.... sarà.. ma la vedevo bella goffa nei tornanti e nelle S veloci strette
Old 16-07-2005, 19:26   #60
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
forza = massa per accelerazione.
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian