|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La domanda: il Suv che scopo ha? E' un fuoristrada? No E' una Sportiva? No E' una Station? No? E' una sboronata ingombrante per ricconi trendy? Si ![]() Oh non ci posso fare niente,li odio ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
si il suv è una macchina con grande spazio, comodità, sicurezza, possibilità di andare dove una sportiva e una berlina non possono andare e con prestazioni non da far invidiare a molte sportive che si trovano in giro ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
L'Impreza è una sboronata agli occhi del posato padre di famiglia con berlinona di 5 metri. Il berlinone è una sboronata per il possessore dell'Impreza. Una Ferrari è una sboronata agli occhi di chi non se la può permettere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Avete anche ragione,ognuno compra ciò che vuole.(l'ho anche detto)
Ci sono 3 cose che odio: Le Smart I Suv Gli Scooter Ognuno avrà anche i suoi buoni motivi...ma io non ce la faccio,li ODIO,tutti,TUTTI...MUAHHAHA. ![]() Temo debba andare in ferie....
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le smart, per le cazzate che fanno (i loro possessori), spesso mi verrebbe voglia di scendere e ribaltarle con le mie mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sisi..vado in ferie ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Quote:
sono daccordo con te in tutto
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
A me cmq se uno si compra il SUV fondamentalmente non mi frega niente. Cavoli suoi. Ma mi da molto fastidio l'uso scriteriato che ne fa la maggior parte dei proprietari. Andare (da soli) in ufficio (magari in centro città) con un attrezzone simile... ![]() Ma W la Smart tutta la vita! ![]() La domanda che alcuni di voi si fanno può essere tranquillamente ribaltata. Ma che vi frega se a tante persone sti cosi danno fastidio? ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 15-07-2005 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Ma il SUV è il SUV. ![]() ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
diciamo pure che la colpa non è delle macchine ma come sempre di chi le usa,a me i SUV piacciono,sopratutto il Lexus e il Nissan Murano ma quando li vedi in tripla fila con le 4 frecce davanti alle scuole ti viene voglia di dargli fuoco
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
che poi avessi un'auto solo da 200cv diesel era un'altro discorso.... ma a me non sembrava troppo stabile... e tiravamo veramente tanto... si coricava abbastanza.. rollio.. scodava... mah.. mi ha lasciato perplesso... ma ovvio.. poi non conosceva la strada.. bla bla bla ![]() io non ho i soldi per prendermi nemmeno un panda usato ora come ora... perciò non mi esprimo.. ho solo dei canoni di ragionamento che puntano molto sulla sportività (intesa come voglio io.. bassa larga leggera) ![]() Quote:
a me sinceramente avere un suv non piacerebbe molto...
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
sinceramente ne proibirei l'uso in citta',noi stiamo a sbatterci con targhe alterne esimili e poi passa il solito x5 con scia nera dietro .... sono alti per la terra ,bene non usino l'asfalto.
sono sicuri? si,per chi sta dentro,ma per gli altri? le mie macchine (clio punto e laguna) hanno le barre antiintrusione a 40 cm da terra,dove arriva un normale paraurti, un suv ha il paraurti all'altezza della mia tempia. se questo è il trend finiremo in carroarmati. consumi ?? euro 4..bene,nessuno sa che l'euro 4 3 etc considera anche il peso del veicolo,va da se che lo stesso motore in una mondeo ad esempio non passa manco l'euro1. inoltre per muovere una massa simile con gommature esagerate è normale che il gasolio o la benza si consumino parecchio. stiamo facendo guerre per la sicurezza e per il petrolio e stiamo gettando entrambi per la moda. i fuoristrada li capisco in montagna,e comunque li odio nei miei colli euganei quando vanno fuori strarda a distruggere uno dei migliori parchi collinari,rovinando la vegetazione, e spaurendo la fauna. per chi tira fuori le supercar.. è vero,inutili anche quelle,ma il rapporto ferrai caienne è 1 a 1000 ormai.
www.carhifi-it.com prima di valutare guarda su www.trovaprezzi.it ! Basta auto obese,massimo 1200kg, 120cv e 1,2metri d'altezza max!! Ultima modifica di david90210 : 15-07-2005 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?CodProva=363 ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Citazione presa dall'articolo:
"Arrivati alle prime pendici dell'Etna per la prova in fuori strada, uno strato di alcune decine di centimetri di neve è bastato per bloccare tutte le Suv, compresa la più dotata del lotto, la "Range Rover", oltretutto equipaggiata con pneumatici specifici." Mettono su delle gomme della madonna da 295 per riuscire a tenerle in strada e perdono anche l'unica funzione per cui sono pensate: il fuoristrada ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
si si... che abbia tutti quei cavalli sarà vero.. ma a momenti io con poco meno della metà gli andavo via.... sarà che conosco la strada e foooorse l'altro no.. ma io non sono di certo un manico.... sarà.. ma la vedevo bella goffa nei tornanti e nelle S veloci strette
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
forza = massa per accelerazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.