|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Probabilmente Berlino Est che ho visitato con mio padre per motivi di lavoro quando c'era ancora il Blocco Sovietico... pensate che le uscite di quella che eufemisticamente chiamavano autostrada non riportavano nemmeno i nomi dei paesi, c'erano dei semplici numeri per segretezza dicevano loro... Bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Comunque, alla fine si può dire che l'Italia è tutta bella!
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Mantova, senza ombra di dubbio una città più vuota non l'ho mai vista...
![]() dico solo che erano 2 giorni prima di ferragosto e dopo le 18.00 era DESERTA...
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
per l'italia, non me ne vogliano i piemontesi, ma detesto biella e torino... le trovo veramente tristi...
per l'estero direi calgary, che ti aspetti una cittadina di montagna e ti ritrovi una colata di cemento e vetro in mezzo alla pianura, e tignes, colata di cemento stavolta davvero in mezzo alle montagne a 2000 metri...
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mm la più brutta...mmm forse Milano (anche se è piena di fighette)..all'estero..mm..Philadelphia..che schifoo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() Cmq la più brutta che ho visto è Latina
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
è stretta con una pessima viabilità... poi qualche monumento carino ci sta pure. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Credo che tutte le città (almeno italiane, dove la storia trasuda da ogni mattone) abbiano posti belli e brutti; all'estero è da valutare caso per caso. In generale mi piacciono le città sul mare, un pò meno quelle in montagna, collina e pianura non mi appassionano molto....
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
la città peggiore in assoluto dove sono stato è Nizza.
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() Stesso discorso x Mantova...ci sono stata a Pasqua due anni fa e c'era un macello di gente...chiaro che se paragonate a Roma o Firenze sono bruttine x forza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() Non so dove tu sia finita, ma il centro di Verona di sporco non ha proprio nulla ![]() Una città brutta è brescia, una sporca è Napoli... solo da te potevo aspettarmi simili affermazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq IO l'ho trovata sporca...nn ero nemmeno troppo lontana dal centro se vuoi saperlo e sono capitata in una via veramente squallida con tutti i palazzi diroccati, le bottiglie di birra in terra, i sacchi della spazzatura...
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ManyMusofaga VS Athlon64-FX53 Chi avrà la meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Terni, Orvieto, alcune parti di Viareggio, Nizza, Genova
tutte città che non mi piacciono granchè
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non è che perchè uno ci vive deve prendersela se qualcuno dice che quella città è brutta...
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() Una delle poche zone belle è dove abito io! ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mmm vediamo
gela = aria malsana, sembrano tutti scioccati gli abitanti porto empedocle = sembra frequentata solo da camionisti e malintenzionati, non so se è solo una mia impressione noto = che c'è di bello? caltagirone = a parte la scalinata, che non è sto granchè, più nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() Sarai finita in un quartiere degradato di sicuro, come esistono in ogni città, ma di qui a dare giudizi su una città ce ne corre... ti consiglio di usare la testa prima di scrivere simili affermazioni che "mia sorella", da te citata, non si permetterebbe mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.