|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma kome hai fatto a reggerlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
nn mi fa schifo nulla... tutto fa brodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
cmq ne ho fatte pure altre.. pandoro inzuccherato + insalatina + uovo sobo barzotto -cioè il dentro era ancora molliccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Ma che schifo certe cose!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vabbè ma ci sono le cose strane buone e le cose strane schifose
ad esempio il miele (ovvio un miele di qualità) con i formaggi stagionati è buono ma con quelli freschi è fantastico l'abbinamento più schifoso che ricordo di aver mangiato è quello degli sgombri sott'olio + latte caldo da vomito sennò un'altra volta ricordo dei wurstel "pucciati" nella marmellata di more
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
vomito il fegato crudo è una delle cose più schifose del mondo...- ma polmoni e cervella li mangia crudi? se sì.... scusami ma c'è qualcosa in lei che non va ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Una volta mi han proposto di mangiare una fetta di pandoro tostata sulla piastra con attorno delle fettine di lardo (di Colonnata).
credevo di dover sboccare, invece era buono ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
una volta preparammo un banchetto multietnico,una ricetta tipo:
involtini di ananas,fette d'ananas avvolte da fette di pancetta affumicata il tutto fatto alla piastra. Zuppa di Birra,una zuppa di birra e fagioli......... ![]() Per fortuna non me ne ricordo altre ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Mio nonno invece spazzolava le cervella crude...Uno spettacolo!!! Altro che Bad Taste!
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io mangio di tutto...ma niente abbinamenti strani
![]() al max orari strani....braciola di maiale e bicchierone di vino rosso a colazione la mattina di capodanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Cozze inzuppate nel latte :o
No, scherzo, mi fa schifo solo pensarci ![]()
![]() |
#53 | |
Registered User
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ricotta e Baylis?
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() Il problema è stato il risveglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mhhh vi lascero sbaloriditi...
forse per qualcuno di voi pazzi culinari potra andare bene questo ---> Arte culinaria innovativa
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Primo: Risotto con gli smarties
Secondo: Kinder brioss tagliata a metà farcita con la peperonata Frutta: Pesca con la salsa tonnata Dolce: Crema mascarpone (quella da mettere sul pandoro a natale...) sopra una bella bistecca di manzo Minchia che bella serata quel lontano ultimo dell'anno... Bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
P.S: hai la sign fuori regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Quote:
Caspita ancora? é perchè ho lo schermo a 1680x1050 con i caratteri piccoli, io la vedo in 2,5 righe pensavo che a 1280x1024 fosse giusta.. Vabbè dai ti ringrazio appena riesco la cambio. /OT Bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Oggi un bel calzone ripieno di strozzapreti al ragù... mentre utik s'è mangiato una pizza con patatine fritte, salamino piccante, salsiccia e wurstel!
La chicca: l'anno scorso coi miei amici ho fritto un kebab... l'ho legato con lo spago per alimenti in modo che non uscisse la carne, l'ho coperto con una pastella di uova e pana grattugiato e l'ho buttato nell'olio bollente. Poi ce lo siamo mangiato... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.