|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Cmq. mi sembri la nuova versione di Hulk Hogan! ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
LUOVO nn si lava perche lavando elimina una patina protettiva invisibile ma presente. puoi sempre provare lava un uovo fallo prendere in mano a 4 persone e poi aspetta 4 giorni. stessa cosa con uno nn lavato fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah io quando andavo in palestra oltre che a mangiar come un elefante affamato mi facevo dei carici ricostituenti così composti:
36 grammi di creatina per 40 giorni con dosi a scalare(la mattina appena alzato) 375 grammi di proteine del siero del latte sciolte con latte(unica controindicazione fai maree di cacca) aminoacidi prima di iniziare la palestra e mentre sudavo come un cavallo nel deserto integravo i sali minerali ed anche un pò di aminoacidi finito aminoacidi e frappe ipercalorico(una mattonata nello stomaco) verso le dieci di sera 1 litro di latte nanna intorno alle 24 4 settimane 8kg di peso aumentato e non propiamente ciccia(magari) poi 3 settimane di scarico morale: in 2 mesi 4-5kg di massa muscolare......poi da lì è tutto + difficile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
ma come ti permetti ![]() cerca di realizzare che sei su un forum pubblico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma vedi che io l'ho detto all'inizio di aver fatto anni e anni di attivita' agonistica e che forse potevo permettermi di mettere becco in queste cose visto che di diete proteiche ne ho fatte a tonnellate , problemi al fegato ne ho avuti , colesterolo pure ...
Insomma ... capisci che quando la gente parla perchè deve dar aria alla fogna ti fa girare un po' le palle ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
4 settimane 8 kili?^^ secondo me cera parekkia acqua :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
dimenticavo body e poi ful contact 3 volte la settimana(giorno arti superiori e poco inferiori un altro arti inferiori e poco superiori e l'altro ancora integrale arti superiori ed inferiori)
ah la cosa che + mi distruggeva erano le lezioni di full...sapete cosa significa esser buttati giù da uno scaghicchiò di 60 kg bagnati mentre tu sei 92 kg? sigh poi ciao skiena ed ora so na larva di 80 82 kg..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto e in quanto tale cerco di dire la mia su un argomento a me molto conosciuto portandoti anche questioni di medicina ... ergo ripeto se spari sentenze senza sapere nulla dell'argomento , portando un esempio inutile , e dicendo che io dico baggianate mi girano ovviamente le palle ... Quindi se ti interessa ascolti , impari e nel dubbio chiami il tuo medico che ti confermera' tutto ... Altrimenti stai zitto e basta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() magari sei diventano + grande!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
logico che tra acqua e ciccietta qualcosa vi era in più!difatti si fatto cicli di carico e di scarico! ps la creatina al massimo 2 clicli di carico all'anno se nò addio cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
che i discorsi come i tuoi del tipo (stai zitto che ho ragione solo io) a me non stanno bene , e dare del buffone a qualcuno non mi piace proprio dunque vedi di darti una bella regolata e di campare una vita felice. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
be anche questo e' normale ... non per questo non vale lo sforzo in caso di agonismo ... certo e' che non puoi andare avanti a bombe dalla mattina alla sera ... solitamente sono diete di 60 giorni , 90 al massimo poi devi metterti a stecchetto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' con la creatina ... CAMBIA TUTTO !!! ![]() ![]() ![]() |
|