|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
sarei curioso a sto punto di sti riferimenti voluti non capisco per cosa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Sensibile? Non molto. Più che altro debole
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
credo di essermi realmente commosso e di aver anche pianto solo quando vidi le immagini dell'incidente accorso a Gilles Villeneuve (chi l'ha visto sa di cosa parlo), vedere il mio idolo concludere la propria carriera in quel modo mi ha realmente scosso, complice anche il sottofondo musicale del documentario in cui vidi l'incidente (la canzone era "in the end" dei Doors).
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho nulla da nascondere tu si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
estremamente sensibile. il che non vuol dire piangere come una donnicciola. vuol dire sentire e notare cose che per altri non sono nulla.
in quel caso sono sensibilissimo. altrimenti so' un sercio
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
magari vuole provare nuove esperienze.... dopo proverà con le angurie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
beh dimostralo codarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Londra
|
Le storie private chiaritele in pvt, non qui sul forum.
Grazie ![]()
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmm troppo sensibile...
mi viene da piangere tutte le volte che sento: "For the love of God" di Vai e il duetto con la negrona di Petrucci....ma sul serio...ci scappa il lacrimono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Sensibile in maniera classica no,non ricordo film o libri che mi abbiano fatto piangere,al massimo gasato eccitato.Un po deperesso,soprattutto i libri,i cinema lo tendo a considerare un prodotto da analizzare e difficilmente mi lascio coinvolgere al 100% dalla trama.
Sensibile cmq si oggi dal dentist vedendo un cactus mezzo morto da mancanza di "cure" ![]() Penso che tenterò di salvarlo quel povero cactus non se lo merita.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a me invece la musica mi emoziona parecchio... soprattutto se collegata ad una persona che amo/ho amato e per la quale ho sofferto...
Riascoltare una canzone che mi ha inviato via email e che mi ha fatto sentire per la prima volta in camera sua abbracciati.. mi distrugge, davvero. Ho il magone solo a ricordarmi il titolo. La canzone è "il mondo insieme a te" di Max Pezzali o degli 883 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Prima stavo vedendo il concerto live dei Queen a Wembley...
Bohemian Rhapsody... ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.