|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Siete sensibili?
O resistete alle emozioni in modo "cuordipietra"?
![]() Io credo di appartenere alla prima fascia. Ho appena finito di ascoltare "La mama morta" interpretata da Maria Callas. Ho i brividi. E voi? Vi è capitato di emozionarvi per film, canzoni o occasioni particolari?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Mi capita d'emozionarmi a teatro, guardando un film in TV od al cinema... credo sia normale.
Di sicuro non mi viene da piangere guardando maria de filippi o la deusanio (ora perego) o ancora la carrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
raramente
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
moltissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti stiamo parlando di "arte", non di vergogna televisiva
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
forse troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi mi farebbe piacere se oltre a dire se siete sensibili o meno argomentaste la risposta indicando anche un momento in particolare di un film o di qualcosa che vi ha commosso
![]() A me colpì molto Tom Hanks nel film Philadelphia durante "La Mama Morta" appunto della Callas.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
sensibile nel senso di facile alle commozioni e ai pianti, no. Negli ultimi 4 anni solo "armageddon" e l'addio di trinity a neo nell'ultimo matrix sono riusciti a farmi scendere la lacrimuccia...
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sono venuti i brividi e ho quasi pianto alla fine del film "non ti muovere"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Deep purple - When a blind man cries
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Siete sensibili?
Quote:
Cmq sono molto sensibile... mi emoziono facilmente. Una visita inattesa, un regalo, un bigliettino, un film... La prima volta che ho visto La Passione mi sentivo morire... e così ogni volta succede quando guardo Braveheart... una cosa assurda. Stasera fa Marcellino pane e vino, visto tante di quelle volte e so già che mi sentirò morire quando lo guarderò...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Siete sensibili?
Quote:
Che tenera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bellino Marcellino
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
quando ho visto la fiancata della mia macchina dopo che quel tir me l'ha sfondata
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando è successo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come direbbe il buon dibbì, "Kavolo se lo sono! modestamente per sensibilità me la possono sukare"
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
![]() Per rispondere alla domanda posso dire che non ho mai voluto vedere film come Schindler's List o la Passione, credo proprio che non riuscirei a sopravvivere. Mi commuovo sempre ad esempio quando vedo la scena finale di Apollo 13, quando riprendono le comunicazioni e tutti in sala controllo esultano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.