|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
M'è arrivato
![]() ![]() Geniale... Certo che guarda il caso..proprio una cartigienica deve portare il mio nome ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Ti giuro, quando ho visto quella colonna di rotoli con scritto nicky sopra prima me so' tajato come un demente (infatti una vecchiaccia malefica m'ha guardato stortissimo, c'e' mancato poco che mi dicesse il classico "drogato!!!" ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ora che ci penso...della stessa marca ci sono pure i fazzolettini per smoccolarci dentro.
![]() Anche quelli costano un'inezia.
![]() |
#44 |
|
foto
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Cosaaaaaaaa??????? tu in forse!!!!! Nu ce pensa nemmeno. Io venerdì vengo da voi quindi pure tu devi fare lo stesso!!!! Tanto poi ne riparliamo a 4 occhi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Bene, vedo che la lista di UNO DI NOI si sta allungando.......
![]() Per il menù, partiamo dai punti fissi: Antipasto di: Bruschette Salsine Pomodori Brace con: Bistecche Salsicce Pancetta Dolce: Tiramisù e turu turu turu turu turu turu turu turu turu turu tadaaaa IL CREMELLO™ Da bere............ovviamente TUTTO!!!! X il primo dobbiamo decidere se andare sul tranquillo o inventarci qualcosa.... Potremmo fare anche un bis: 1) pennette con zucchine 2) rigatoni carbonara comunque è da decidere ![]() X il vile dinero..........ha detto che offre tutto fabius00.......io ho insistito ma lui non ha voluto sentire "ma"! ![]() Ha chiesto anche gentilmente di non tirare fuori di nuovo la questione soldi perche dice che è da maleducati. E poi ha precisato di stare tranquilli perche, anche se dovesse negare, lo fa solo per non apparire ma rimane confermato che offre tutto lui. Io direi di regolarci così: Da ora in avanti tutti i post di questo tread dovranno finire con un GRAZIE FABIO. ![]() ![]() ![]() GRAZIE FABIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
GRAZIEEEEEEEEEEE FABIOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io vi amo...ma no sò se la cosa è reciproca....ma il 26 credo propio di non esserci...
![]() Ma un pò di cremello me l'ho lasciate? non sò speditemelo in email.... ![]() Mi raccomando fate tante foto...ma non a voi...al CREMELLO!!!almeno in foto l'ho vedo.... ciaooo
![]() |
#49 |
|
GRAZIE FABIO
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè mi sa che io alla cena non verrò più ![]() GRAZIE NICKY ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
|
grazie fabio un par de palle
![]() ![]() ![]() ![]() alle donne pago in natura ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
![]() le caVote no! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Vedete quant'è umile quest'uomo? ![]() Non vuole apparire....... ![]() GRAZIE FABIO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Posso prendere le banane al posto delle carote?!
GRAZIE FABIO ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.