|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Comunque potresti provare la distribuzione di Damnsmall...
La scarichi in .zip ... Perdipiù è embedded...la esegui da windows Il Link ...per la lingua credo ci sia solo Inglese... cerca opinioni in giro,non so se fa al tuo caso.. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
non riesco a trovare su sandra il nome della mia scheda di rete...dove devo andare di preciso? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Stefano se usi quel modem ethernet con dhcp non importa installare nulla e settare nulla....basta collegarsi con un qualunque browser e dovrebbe andare...
![]() |
#44 |
Registered User
|
e invece non va!!!
come è possibile?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
non avrai configurato bene il modem oppure il collegamento via eth0 (ethernet) con il dhcp
![]()
![]() |
#46 | |
Registered User
|
Quote:
con win non ho configurato niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Visto che non so che distro usi e non lo sai nemmeno te la miglior risposta qui è che devi smanettare nei programmi di gestione della connessione nella distro che provi...in mandrake c'è un interfaccia comodissima che ti permette di configurare la rete ma va installata sul pc (a meno che tu non provi la mandrake move)
P.S: hai installato il pacchetto rp-pppoe ? Se è un modem e non un router senza sto pacchetto (installato cmq nel 99% dei casi in automatico non ti funzia ![]() RP-PPPoE PPPoE (Point-to-Point Protocol over Ethernet) is a protocol used by many ADSL Internet Service Providers. Roaring Penguin has a free PPPoE client for Linux and Solaris systems to connect to PPPoE service providers. Dubbed RP-PPPoE, this open-source product is ideal for Linux users with a DSL "modem" whose Internet service provider uses PPPoE. Before you download this software, check whether or not you really need it. If your ISP uses PPPoE, but has given you a router, you may not need a PPPoE client on your Linux box. DHCP may work fine.
![]() Ultima modifica di G|4Di4k : 11-01-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
|
di linux stà usando knopils!
Cmq no...non l'ho installata quella cosa...dove la trovo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Allora c'è già...
![]() Basta che imposti una nuova connessione con quel protocollo e dovrebbe andare. Non mi chiedere come che non ne ho idea...mai avuto un modem ethernet ![]() P.S: cmq x tua info esiste un santo per ogni linuxaro...San Google spero di averti illuminato con questa verità ![]() ![]()
![]() |
#50 | |
Registered User
|
Quote:
ok...provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.