|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ogni volta che mi sento triste penso ai miei genitori, a tutti i sacrifici che hanno fatto per farmi studiare, darmi una casa, sorreggermi nei momenti di totale sconforto, la costanza che mettono nel fare le cose e mi domando: "perchè io non ce l'ho questa costanza nel fare le cose?"
perchè sono stato abituato troppo bene mannaggia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sono cresciuto nella bambagia
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
si deve sempre pensare che qualcuno sta peggio di noi, ma non solo per soldi....DI SALUTE!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Voglio anch'io dire la mia!
![]() È chiaro che sono fortunato, che sto bene di salute, che ho una casa e dei genitori che mi vogliono bene, etc. etc...; di questo sono contento, e sono d'accordo che siano cose da non sottovalutare, e da non dare per scontato. Ciò nonostante, questo non significa che io debba astenermi dal cercare di migliorare ancora la mia vita! Quando dico che non sono contento della mia vita intendo dire che vorrei fare qualcosa per migliorarla, perché la mia vita potrebbe essere migliore. In altre parole, mentre chi muore di fame, chi ha grossi problemi di salute, etc. non può fare molto, per me è diverso: io dovrei avere le possibilità e le capacità di migliorare, e il fatto che non ci riesca mi fa stare "male" (notare le virgolette, please). Ho fatto diversi errori nella mia vita, ci sono diverse cose che rimpiango, e ci sto "male" perché è stata soprattutto colpa mia. In questo senso non sono felice. Ho 28 anni, 2 lauree, e sono disoccupato. Non è divertente. Non mi rende felice. Certo, sono fortunato per i motivi di cui sopra, ma se la mia vita può essere migliore, voglio fare in modo che lo diventi. bye
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non è che bisogna per forza vedere chi sta peggio, chi ha meno...semplicemente dico che dovremmo imparare ad apprezzare le cose buone [anche se sono poche], invece di fare sempre le vittime e pensare solo a quello che non va. L'altra sera guardavo invisibili e mi hanno colpito i due protagonisti proprio perchè riuscivano ad essere positivi e solari, nonostante la vita gli avesse offerto molto poco.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-12-2004 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Imho c'è da essere felici quando pensiamo che se vogliamo possiamo migliorare. E' logico ogni tanto abbattersi se qualcosa va storto, direi che è umano, ma allo stesso tempo bisogna imparare dagli errori e far si che quello che non va sia il trampolino, "la molla" che ci spinga a far sempre meglio..e non "l'arrivo" Non so se riesco a spiegare bene il concetto..
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Lamentarmi della mia vita com'è stata sino a questo momento nn me la sento;ovviamente ci sono delle cose che se tornassi indietro le cambierei ma sono abbastanza contento anche se come rispondo sempre a chi mi chiede come va potrebbe andare meglio.
Di recente dopo alcuni avvenimenti nn piacevoli mi sono fatto un esame di coscienza e ho indivuduato alcuni punti del mio carattere/modo di pensare che nn andavano o meglio se continuavo a pensare o a comportarmi nello stesso modo avrei rifatto gli stessi errori o nn mi avrebbero portato a nulla. Ebbene li ho cambiati e ora mi sento meglio con me stesso.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
poteva andare molto meglio , ma anche molto peggio.
Ciaozzz
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
hai troppo ragione... e spero solo che una volta levatomi il cappio del poli attorno al collo la musica cambi un poco perchè altrimenti pianto qua tutto e tutti e mi ritiro su un atollo sperduto a vivere di pesca ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma un par de balle! sai che consolazione ....
Ultima modifica di fabio80 : 28-12-2004 alle 02:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.