|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
i limiti dell'EV6 si vedono ankora..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
mi sa proprio di si ![]() ![]() cmq è verissima la storia degli hd... nessuno sembra pensarci quando acquista un pc... tutti prendono diretti sata e bla,bla,bla...cag@te pazzesche ....io a casa ho 2 hd in raid , sono 2 maxtor da 80 gb da 8 mb di cache , al lavoro invece 2 scsi 320 da 36 gb maxtor da 15k giri ....tutta un' altra vita , e cmq basta vedere i test dove nn c'è paragone tra sata e scsi ![]() io dico , certo un hd scsi costa parecchio di + di una sata e hanno capacità minori , ma se uno prende una cpu potentissima , ram veloci , sk. madre con chipset performantissimo , e balle varie e poi ankora skeda video da 500 euri... e poi un hd da ...72000 rpm ke scusate il termine...è una grande ciofeca che rallenterà sempre tutto il sistema, è come avere una ferrari con le gomme della panda ... ![]() io dico che preferisco spendere 400 euri in + per l'hd che se scsi mi posso tenere per svariati anni e nuove configurazioni perkè tanto sono tutti compatibili tra loro , e spendere meno magari nella sk.video o nella cpu ... poi...è solo un idea
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli skerzi..... HDD 15000RPM costano per non parlare del controller...... e del rumore generato..... credo che cmq soluzioni SATA coma raptor ecc ecc siano già un passo in avanti rispetto ai vekki chiaramente costano..... ma lo SCSI domestico lo vedo un po' sprecato...... poi chiaramente dipende da cosa uno ci fa con il PC ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
E alla fine della fiera un Raptor segue la stessa filosofia anche se su Sata. Però le differenze con lo SCSI restano cmq notevoli a favore di quest'ultimo. Insomma se si vuole avere prestazioni alte con un HD lo si può fare, al max si risparmia sul secondo disco, messo solo come "magazzino"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
/quote
dfdfdfdfddfd quote/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.