|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
dai ci sta poco da fare!!!!
a noi ce pice er metal...........................i depp sono metal e led no! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]() Deep rulez, Led sucks. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
dura, ma cmq preferisco i Led Zeppelin.
I deep mi stufano dopo un po, cosa che i led non fanno ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sempre e solo deep purple
![]() e nella mia classifica ideale(sempre che abbiano senso questo tipo di classifiche) prima degli zeppelin vengono anche i black sabbath ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Cmq ogni gruppo ha fatto il suo pezzo tamarro...
Deep purple Pezzo tamarro Smoke on the water Black Sabbath Pezzo tamarro Iron man Led Zeppelin Pezzo tamarro Whole lotta love
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Pezzo tamarro Wild boys ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]() pezzi come "speed king", "fireball", "burn", "black night", "Space Trucking" (madò solo il titolo ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Anche a me piacciono i Deep Purple, e devo dire che li preferisco ai Led Zeppelin!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.