Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2004, 17:57   #41
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
cioé, no, volevo dire, mandale un messaggio:
"sei stata una persona viscida e torbida, e io voglio avere a che fare solo con persone chiare e sincere nella mia vita. Addio."
io invece cercherei di capirla..poveretta!
Old 25-09-2004, 17:58   #42
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
allora ci faccio un pensierino..come faccio ad entrare nel giro?
vedi? Ti ho dato pure la dritta per fare soldi...
Old 25-09-2004, 23:09   #43
OnlyGucci
Senior Member

Quote:
- Ho già provato a capire cosa LE gira per la testa, ma mi convinco sempre più che questa è una ragazzina da 4 soldi.
- Chiedo scusa per l'articolo GLI per le femminucce, ma ho scritto tutto in fretta
- Questa non è che è confusa è veramente DEMENTE, c'è poco da fare. Questo tipo di comportamento lo possono avere solo delle ragazzine o delle dementi. Io non LE ho chiesto nulla, è venuta lei a SCARTAVETRARMI i coglioni. Se a me piace una ragazza ed io piaccio pure a lei e per di + me lo viene a dire, non faccio certo ste menate, me la sposo subito
Cmq io non c'ho proprio niente da perdere, anzi tutto di guadagnato direi
Il bello sapete qual è?? Che mi dice che è sincera, che è una persona chiara ... ne conta di stronzate. Solo che ha sbagliato persona, io mica abbocco. La faccio incasinare, così le cose le svela lei stessa con le sue mani facendo pure una figura di merda ... come godo con queste cose A me vuole raccontare delle stupidaggini??

Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta. Anche se sono contrario a questo tipo di rapporti. Spero di beccarla, almeno me la faccio e poi la mando pure a cagare, perchè a questo punto si merita solo che questo.

PUò essere che lei forse non è convinta di ciò che le dico, forse aspetterà una mia chiamata, ma a me ste menate mi spaccano troppo le palle, gli ho detto che ci vediamo tra un mese per dirci le cose in faccia .... mah!!! E dovrei aspettare un mese??? mi ha detto... ma vai a cagare dai ...

Ultima modifica di OnlyGucci : 25-09-2004 alle 23:11.
OnlyGucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 23:42   #44
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
io la prenderei a calcioni, altrochè
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 23:52   #45
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
allora ci faccio un pensierino..come faccio ad entrare nel giro?

cerca nei giornali di annunci lavorativi, la pagina degli annunci gratuiti offre molti spunti originali
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 00:02   #46
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da OnlyGucci
Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta.
10:1 che non ce la fai

Quote:
Anche se sono contrario a questo tipo di rapporti.
per quale motivo?

Quote:
Spero di beccarla, almeno me la faccio e poi la mando pure a cagare, perchè a questo punto si merita solo che questo.
posta delle foto altrimenti non ti crediamo.

Quote:
PUò essere che lei forse non è convinta di ciò che le dico, forse aspetterà una mia chiamata,
può anche essere che crede, come il 90% delle ragazze un pochino attraenti, che la valpelosa ce l'ha solo lei; tentare di scoparsela potrebbe aumentare le sue convinziuoni in tal senso
Quote:
ma a me ste menate mi spaccano troppo le palle,
e fai bene
Quote:
gli ho detto che ci vediamo tra un mese per dirci le cose in faccia
,malissimo! devi dirle che voidue non vi vedrete mai più.
se non è interessata dirà "ok" e stai tranquillo, se invece è interessata chiederà perché, allora puoi raccontarle una storia senza capo né coda del tipo "nel '68, quando ero ancora un ragazzino, conobbi un mio coetaneo, il quale era molto bravo nelle materie scientifiche e la cui professoressa di matematica lo elogiava molto.. tra l'altro questa professoressa era famosa per aver condotto alcune trasmissioni in una tv locale discretamente nota.. che poi, diciamoci la verità, molti nel paese malignavano su di lei... cosa stavo dicendo?"

Quote:
.... mah!!! E dovrei aspettare un mese??? mi ha detto... ma vai a cagare dai ...
si dice: "ma va di corpo!"
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 00:05   #47
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Certe ragazze non le capisco, le altre non le frequento, voglio bene solo alla Mamma e alla sorella.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 00:37   #48
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Re: Certe ragazze non le capisco ...

Quote:
Originariamente inviato da OnlyGucci
Dopo l'ultima telefonata mi ha scritto un mex: avrei voluto che il nostro rapporto fosse andato diversamente, purtroppo è così e non si può tornare indietro.
Ma che cazzo vuol dire sta frase?
Troppo tardi bello, ora ho un altro. Dovevi castigarmi quando ti ho chiesto "hai da accendere?".
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 01:32   #49
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
mi sento un po' tirata in ballo perchè sono un po' cosi..se poi qualcuno leggesse queste cose...!!!
però non lo faccio apposta...
Old 26-09-2004, 01:35   #50
asafapauel
Bannato

L'Avatar di asafapauel

Quote:
Originariamente inviato da squall01
Certe ragazze non le capisco, le altre non le frequento, voglio bene solo alla Mamma e alla sorella.
sono d'accordissimo: anche io voglio molto bene a tua mamma e a tua sorella, e loro a me....
asafapauel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 01:51   #51
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da asafapauel
sono d'accordissimo: anche io voglio molto bene a tua mamma e a tua sorella, e loro a me....
Mia sorella in verità è un fratello. Divertiti

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 09:17   #52
PiErFrA_83
Junior Member

L'Avatar di PiErFrA_83

ROTTAMALA
PiErFrA_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 10:17   #53
asafapauel
Bannato

L'Avatar di asafapauel

Quote:
Originariamente inviato da squall01
Mia sorella in verità è un fratello. Divertiti
non c'è problema:

asafapauel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 10:37   #54
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
- > Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta

Scusa se arrivo tardi, comunque:

1) quoto tutto il msg,sei un idolo
2) per quanto riguarda nello specifico il pezzo che ho quotato, madna a cagare tutti i moralisti (o le moraliste) che proveranno a romperti le balle per la tua frase,e pensassero a TUTTE le volte che le donne (ma anche ragazzine e bambine, mi sembra) fanno la stessa cosa, ovvero vogliono 'scoparselo e basta'.
Old 26-09-2004, 10:41   #55
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr
- > Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta
Dici?

Guarda numero di post e data di iscrizione.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 11:30   #56
OnlyGucci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
questa non si chiama confusione, si chiama demenza. anche a me e' capitato, ma non mi sono mica comportato cosi', ho un cervello io e mi dice quello che devo fare, mica serve solo per truccarsi e fare shopping!

vabbe', ma tanto te che ne sai, c'hai piu' il biscione te che la nasona sul cofano!
In che senso è capitato pure a te?? e cosa hai fatto
Old 26-09-2004, 11:41   #57
OnlyGucci
Senior Member

Re: Re: Certe ragazze non le capisco ...

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Troppo tardi bello, ora ho un altro. Dovevi castigarmi quando ti ho chiesto "hai da accendere?".
Bella non penso di essere arrivato io troppo tardi. Lei non mi ha mai chiesto un bel caxxo quando ero lì vicino a lei. Lei mi guardava e basta. Mi guardava sempre. Avevo sempre gli occhi puntati addosso. Lo scorso anno dovevamo uscire una sera insieme, ma lei forse aveva paura, che cazzo ne so che aveva. Infatti ha ammesso che ha sbagliato, perchè me l'aveva promesso. Ma non sa dirmi il motivo. Mi guardava e basta. E se guardavo un'altra ragazza vedevo che mi guardava pure male tipo s'ingelosiva. Infatti quando parlavo con un'altra è capitato che si è avvicinava, e salutava solo me, come se le altre non esistessero...
Gliel'ho detto se c'era un'altro in mezzo ... ma mi ha detto di no, che non c'era nessuno. Però alla fine mi ha detto: "sai mi sono innomarata di un altro". Ed io: " mi spiace...per te " "No non è vero scherzo". Che poi se aveva un'altro che caxxo mi guardava a fare? che mi ha scritto a fare? che mi faceva a fare gli squilli ogni giorno? che senso avevano i messaggini... con alla fine UN BACIO? Che senso aveva scartavetrarmi i coglioni????
Old 26-09-2004, 11:41   #58
OnlyGucci
Senior Member

Quote:
mi sento un po' tirata in ballo perchè sono un po' cosi..se poi qualcuno leggesse queste cose...!!!
però non lo faccio apposta...
Beh allora meglio di te chi può spiegare questo comportamento???
Old 26-09-2004, 11:43   #59
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

[quote]Originariamente inviato da OnlyGucci

se il tuo scopo era solo quello di scopartela di certo non saresti qui a farti ste paranoie!! anche se nn vuoi capirlo...ti piace!!
Old 26-09-2004, 11:50   #60
OnlyGucci
Senior Member

Gli ho detto che ci vedremo tra un mese perchè torno lì tra un mese, visto che non vivo lì.
Cmq non credo o meglio non mi piace avere quel tipo di rapporti, botta e via. Preferisco una cosa sentimentale, dove le cose si fanno con sentimento ... anche perchè in questo momento non ho bisogno di troiette che scopano e succhiano e basta...

Che poi che senso ha andare a letto con delle persone giusto per farlo? Che cosa Vi dà? che gusto c'è? Non preferite una cosa non dico seria ma almeno dove c'è sentimento?
Che poi quando si inizia una storia non si può dire mai questa è seria o questa è un avventura... se la cosa va, se si sta bene insieme, e si è ancora insieme dopo qualche mese allora si che la cosa si trasforma in seria, o no? Io la penso così ... Infatti gli ho detto proviamo a stare insieme se la cosa va bene, se ci troviamo entrambi allora si prenderanno delle decisioni, si faranno delle scelte ... E lei sapete che caxxo mi ha risposto?? Ah ma devo provare, provare ... sono stufa di provare... Ma che caxxo vuol dire, mica dici subito iniziamo una cosa seria ... se la cosa va allora si ... Mica si parte con l'idea di stare insieme giusto per stare..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian