|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Chiedo scusa per l'articolo GLI per le femminucce, ma ho scritto tutto in fretta - Questa non è che è confusa è veramente DEMENTE, c'è poco da fare. Questo tipo di comportamento lo possono avere solo delle ragazzine o delle dementi. Io non LE ho chiesto nulla, è venuta lei a SCARTAVETRARMI i coglioni. Se a me piace una ragazza ed io piaccio pure a lei e per di + me lo viene a dire, non faccio certo ste menate, me la sposo subito Cmq io non c'ho proprio niente da perdere, anzi tutto di guadagnato direi ![]() Il bello sapete qual è?? Che mi dice che è sincera, che è una persona chiara ... ne conta di stronzate. Solo che ha sbagliato persona, io mica abbocco. La faccio incasinare, così le cose le svela lei stessa con le sue mani facendo pure una figura di merda ... come godo con queste cose A me vuole raccontare delle stupidaggini?? Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta. Anche se sono contrario a questo tipo di rapporti. Spero di beccarla, almeno me la faccio e poi la mando pure a cagare, perchè a questo punto si merita solo che questo. ![]() PUò essere che lei forse non è convinta di ciò che le dico, forse aspetterà una mia chiamata, ma a me ste menate mi spaccano troppo le palle, gli ho detto che ci vediamo tra un mese per dirci le cose in faccia .... mah!!! E dovrei aspettare un mese??? mi ha detto... ma vai a cagare dai ... Ultima modifica di OnlyGucci : 25-09-2004 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
cerca nei giornali di annunci lavorativi, la pagina degli annunci gratuiti offre molti spunti originali |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se non è interessata dirà "ok" e stai tranquillo, se invece è interessata chiederà perché, allora puoi raccontarle una storia senza capo né coda del tipo "nel '68, quando ero ancora un ragazzino, conobbi un mio coetaneo, il quale era molto bravo nelle materie scientifiche e la cui professoressa di matematica lo elogiava molto.. tra l'altro questa professoressa era famosa per aver condotto alcune trasmissioni in una tv locale discretamente nota.. che poi, diciamoci la verità, molti nel paese malignavano su di lei... cosa stavo dicendo?" Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Certe ragazze non le capisco, le altre non le frequento, voglio bene solo alla Mamma e alla sorella.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Certe ragazze non le capisco ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi sento un po' tirata in ballo perchè sono un po' cosi..se poi qualcuno leggesse queste cose...!!!
però non lo faccio apposta...
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
ROTTAMALA
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
- > Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta
Scusa se arrivo tardi, comunque: 1) quoto tutto il msg,sei un idolo 2) per quanto riguarda nello specifico il pezzo che ho quotato, madna a cagare tutti i moralisti (o le moraliste) che proveranno a romperti le balle per la tua frase,e pensassero a TUTTE le volte che le donne (ma anche ragazzine e bambine, mi sembra) fanno la stessa cosa, ovvero vogliono 'scoparselo e basta'.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Guarda numero di post e data di iscrizione. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Certe ragazze non le capisco ...
Quote:
Gliel'ho detto se c'era un'altro in mezzo ... ma mi ha detto di no, che non c'era nessuno. Però alla fine mi ha detto: "sai mi sono innomarata di un altro". Ed io: " mi spiace...per te |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da OnlyGucci
se il tuo scopo era solo quello di scopartela di certo non saresti qui a farti ste paranoie!! anche se nn vuoi capirlo...ti piace!!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Gli ho detto che ci vedremo tra un mese perchè torno lì tra un mese, visto che non vivo lì.
Cmq non credo o meglio non mi piace avere quel tipo di rapporti, botta e via. Preferisco una cosa sentimentale, dove le cose si fanno con sentimento ... anche perchè in questo momento non ho bisogno di troiette che scopano e succhiano e basta... Che poi che senso ha andare a letto con delle persone giusto per farlo? Che cosa Vi dà? che gusto c'è? Non preferite una cosa non dico seria ma almeno dove c'è sentimento? Che poi quando si inizia una storia non si può dire mai questa è seria o questa è un avventura... se la cosa va, se si sta bene insieme, e si è ancora insieme dopo qualche mese allora si che la cosa si trasforma in seria, o no? Io la penso così ... Infatti gli ho detto proviamo a stare insieme se la cosa va bene, se ci troviamo entrambi allora si prenderanno delle decisioni, si faranno delle scelte ... E lei sapete che caxxo mi ha risposto?? Ah ma devo provare, provare ... sono stufa di provare... Ma che caxxo vuol dire, mica dici subito iniziamo una cosa seria ... se la cosa va allora si ... Mica si parte con l'idea di stare insieme giusto per stare.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

///
/// Sehnsucht