|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Certe ragazze non le capisco ...
Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate della storia in cui sono capitato. Sinceramente certe ragazze non le capisco.
Allora, la scorsa estate ho conosciuto una ragazza. Visto che si era comportata non molto bene con me, quest'estate non l'ho cagata minimante. Lei mi guardava sempre e comunque e io facevo l'indifferente. Niente sono partito e neanche l'ho salutata. E lei cosa ha fatto? Si è fatta dare il mio numero di tel. Mi scrive un mex per sapere se ce l'avevo con lei, se ero incazzato con lei. Cmq fatto sta che ci siamo chiariti, ed ha ammesso i suoi errori. Dopo la telefonata chiarificatoria ha iniziato a farmi squilli ogni giorno e ogni tanto mi scriveva qualche messaggio, anche carino. Ci sentivamo ogni tanto, e lei mi chiedeva che rapporto volevo avere con lei, cosa cercavo in lei...(che furbe ste ragazze, è andata a finire che io cercavo lei, che gli andavo dietro...) . Questo già dalla prima telefonata... Niente dopo diverse telefonate mi fa: ma tu vorresti che io fossi la tua ragazza? di qua di là ... ed io: perchè no, certo. Ma sai siamo lontani, mi piacerebbe però ... ha iniziato a fare dei discorsi del cavolo .. Cmq ha ammesso che gli piaccio, che sono quel tipo di ragazzo che la fa impazzire e via dicendo. Niente gli faceva piacere che la chiamavo, ma alla fine mi ha detto che non era possibile avere un rapporto a distanza. Poi mi fa: io gli squilli te li ho fatti per amicizia, i bacini che ti mandavo erano in senso amichevole ... negava e poi ammetteva, boh! Questa è fuori secondo me... Ci piacciamo e alla fine mi diceva solo delle stronzate. Questa è una ragazza 22enne... Dopo l'ultima telefonata mi ha scritto un mex: avrei voluto che il nostro rapporto fosse andato diversamente, purtroppo è così e non si può tornare indietro. Ma che cazzo vuol dire sta frase? Ho cercato di abbreviare il + possibile, spero di essere stato chiaro... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sta tipa si fa troppe pippe mentali.
Visto che non si capisce che vuole, rispondigli proprio con una domanda per capire cosa intende.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
sarà una troia ninfomane, è pieno ultimamente
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Chiarissimo.
Ma non ho capito che ti serve. Conforto o consigli? d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
quando ti riferisci a una ragazza o a qualcosa di femminile si usa "le piacevo" e non "gli piacevo"
cmq fatto sta ke sta qua è solo una delle tante... fattela quando hai occasione e niente di piu mai farsi prendere x il culo xke poi ci prendon gusto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
COME ti capiscco..
sono tipe che si divertono solo per poter aver qualcosa da raccontare all'amica il sabato sera un consiglio: prendila alla leggera |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Per me la stà menando un pò per vedere cosa gli dici
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
della serie "tutti al Cepu con Sperminator"
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
bisogna essere vecchi lupi dalla pellaccia dura.. non farti portare a spasso.. non glebare mai che fa male cioaz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ancora ci parli con questa? e' una ragazzina demente, dagli un calcio in culo e possibilmente fai traversa-gol!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
boh, c'avete tutti l'hobby di farvi inculare dall'altro sesso... a casa mia funziona al contrario! non ci sono piu' gli uomini "nondevochiederemai" delle pubblicita' di una volta, solo bambini piagnucolosi e deboli!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Certo che se te vesti solo gucci...
Ma non sarai pacific palisades? LuVi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
forse è solo un po' confusa..a volte capita a noi femminucce!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
fidati che non è così ![]() ho già sentito storie simili, quelle che fanno così è meglio lasciarle dove stanno. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

. Questo già dalla prima telefonata... Niente dopo diverse telefonate mi fa: ma tu vorresti che io fossi la tua ragazza? di qua di là ... ed io: perchè no, certo. Ma sai siamo lontani, mi piacerebbe però ... ha iniziato a fare dei discorsi del cavolo .. Cmq ha ammesso che gli piaccio, che sono quel tipo di ragazzo che la fa impazzire e via dicendo. Niente gli faceva piacere che la chiamavo, ma alla fine mi ha detto che non era possibile avere un rapporto a distanza.