|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Questo è proprio troppo. Mio figlio verrà indirizzato a seguire la strada mia e di sua madre: da ragazzini [e ancora adesso] ci si divideva la settimana tra gli allenamenti di nuoto e quelli di atletica. Arrivati a casa si facevano i compiti e si stava un po' con i genitori. Poi, nel SACROSANTO tempo libero, potrà tranquillamente giochicchiare. Ma che non divenga lo svago principale. Il tuo cuginetto sta ricevendo un'educazione davvero poco salutare: sarebbe bello se tu avessi lo spazio per intervenire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
La nuova generazione è arrivata
![]() Figlio di comodore 128 con il floppy e stampante ad aghi, un 386, un PII con Voodoo 2 e sistema in sign. Mi sono perso fra i 12 e 14 con la psx ma ho imparato a correggere i miei errori, gioco dall 93" 94" Tremate! ![]() Mittico giochino quello delle olimpiadi invernali e pure indiana jones ma mi sono fermato nelle catacombe!
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Voi avete bambini che giocano al PC?
Quote:
l'ho messo davanti al pc insieme a me appena è stato in grado di capire che premendo dei tasti poteva interagire con quello che si vedeva a schermo la console l'ha ricevuta a 13 anni, solo perchè gli piacevano alcuni giochi che su pc non c'erano ora ha 15 anni e sa fare tutto da solo; anche a scuola si trova molto bene sotto questo punto di vista imho, usare il pc anche a tenera età aiuta ![]() magari non fate come me che a 4 anni lo facevo giocare a doom2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...quello che dice RoMZERO è verissimo,...ragazzetti molto piccoli che col Pc ci sanno solo giocare ce ne sono tantissimi....mentre se uno gli insegnasse che ci si può anche "parlare" il vantaggio "per loro" sarebbe enorme, o meglio arriverebbero a fare verso i 15\18 anni delle cose mostruose che sono roba tosta per uno di 30. E lì è futuro assicurato.
Ultima modifica di Ciaba : 22-09-2004 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
non portar sfiga.. ho già rischiato di avere un bambino.
A 19 anni non è una gran cosa. ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Re: Voi avete bambini che giocano al PC?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
certo , vedrai che poi paparino comincera' a cambiare idea quando il bimbo ogni 2 mesi comincera' a chiedergli hw nuovo per chissa' quanti soldi solo per giocare ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Io gioco al pc da quando avevo 4 anni
![]() Ricordo con goduria giochi epocali tipo Cat, Harhat, Digger... Sob che nostalgia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: Re: Voi avete bambini che giocano al PC?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Re: Re: Re: Voi avete bambini che giocano al PC?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Re: Re: Voi avete bambini che giocano al PC?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Messina
|
L'infanzia l'ho passata giocando col DOS
![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.