|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ma xkè ebay non c'è il forum sulla moda, vestiti e calzature??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Io vedo sempre quegli utenti delle filippine che vendono le Shox... Qualcuno ha mai comprato da loro? Sono arrivate?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
comprate, arrivate, sono due mesi che cel'ho e sono assolutamnte impecabili ![]() il venditore è pacificmerchant, ha fato un pò di storie per spedirmele...tipo di spedizione sbagliata ecc ecc....cme "credo" fosse in buona fede ![]() piuttosto , qualuno sa qualcosa della situazione alla dogana? che fanno ora?le fermano?le fanno passare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ooooh...froggolo!!!! Ma che piacere ![]() ![]() senti ma quanto tempo c'han messo per arrivare da te? e quanto hai pagato?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ue....ti spiego
ne ho prese un paio pagando ben 38$ per la spedizione con EMS, lui mi ha fatto la spedizione normale dicendo che mi avrebbe reso i soldi di differenza perchè era stato un errore suo io gli ho detto che se avevo scelto la speeizione veloce e con tracking volevo quella e che l'avrei denunciato alla polizia postala italiana al che lui ha IMMEDIATAMENTE spedito un secondo paio di scarpe uguali ![]() risultato: quelle spedite per seconde, con EMS, ci hanno messo 9 giorni quelle spedite con nonsocosa sono arrivate dopo circa un mese e mezzo risultato: me ne sono arrivate 2 paia, uno l'ho rivenduto sempre su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
|
capito...mo ce provo pure io da sto tizio...
ti farò sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
me ne comprate un paio per me? vi mando i soldi anche per voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
paypal via xoom.com se ci fai caso lui ti fa lo sconto del 9% (mi pare) se usi questo moetodo (che poi aggiungenoci la tariffa di xoom.com te paghi uguale) e lui ci guadagna altri 20$...mica scemo....però è l'unico modo....paypal non lo acectta in poche parole questo xoom.com fa la transazione con paypal e gli mette i soldi nella sua banca, poi lui va a vedere se sono arrivati e ti manda le scarpe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente lui ti manda un email con i suoi dati e te vai su xoom.com e gli mandi i soldi con paypal (non serve nemmeno registrarsi) ora non ricordo....è passato parecchio tempo, cmq ti spiega lui nell'email |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ok cercherò di tradurla.. ![]() ![]() cmq io sono iscritto a paypal..penso sia necessario... Grazie cmq... preferivo un venditore che si potesse pagare con il semplice paypal.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Questa me l'ero persa...! Da quando Xoom è diventato un servizio per pagamento a distanza?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
si devi avere una account paypal
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ora gira troppo la voce che le sequestrano... non sono sicuro di prenderle dalla cina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
senti ma poi con questo utente di ebay come comunicavi?? nel senso che lingua usavate inglese,italiano o???
EMS sarebbe il tipo di sped delle filippine? c'è mica un sito per vedere un po comè?? nn ho letto proprio tutto quindi non ho ben capito se quelle che ti ha mandato sto tizio alla fine sono originale o meno.. scusa le numerose domande spero nn ti scocci a risponderle grazie mille ciaps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Facciamo un bell'ordine collettivo? Si risparmia sulla spedizione!!!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stai attento,
importare scarpe che provengono da un'altro continente, in italia è illegale!!!! POSSONO BENISIMMO CONFISCARTELE ALLA DOGANA!!! lo dico per esperienza personale. se provengono dall'europa, vai tranquillo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.